CAPITOLO 30

10K 210 7
                                    

MELODY'S POV
Finalmente sono arrivata a casa, c'era un secchissimo di traffico, e poi ci sono i coglioni che non sanno portare le macchine, stasera voglio ritornare alla mia vita fatte di gare,è un po' di tempo che non gareggio.

Chiamo Rudy è dopo alcuni squilli mi risponde,<<Hey cogliona>> dice,<<Hey Rudy, stasera ho deciso di gareggiare, venite da me verso le 20:30>> ,<<Finalmente mi stavo annoiando, mi serviva un po' di carica di adrenalina, saremo da te alle 20:30>> mi dice entusiasta,<<Ci voglio sempre io, avvisa le altre>>,<<ok a dopo>>, così si concluse la chiamata tra me e Rudy, mi dirigo in cucina per prendere un bicchier d'acqua, ho tantissima sete, e poi oggi fa veramente caldo, dopo aver bevuto l'acqua, mi dirigo al piano di sopra per  iniziare a prepararmi, prendo l'intimo pulito, e i vestiti li appoggio sul letto, mi dirigo verso il bagno, apro il getto dell'acqua fredda che rilassa i miei muscoli,prendo il bagnoschiuma e insapono il mio corpo, e faccio la stessa cosa con i capelli, esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano super morbido, prendo il phon e inizio ad asciugare i capelli, poi prendo la piastra e li stiro, lavo denti e faccia, e inizio a truccarmi metto un po' di mascara e un rossetto nude, esco dal bagno indosso l'intimo, stasera opto per un pantaloncino bianco e una maglia nera, con le mie adorate Jordan, è come ultimo tocco di classe indosso il mio adorato Rolex, sto per scendere le scale, quando mi dimentico una cosa fondamentale la chiamo il " mio amico fidato" cioè la pistola calibro 22.

Scendo le scale e bussano alla porta, apro e sono le mie amiche,<<Buonasera Melody>> dicono,<<Buonasera ragazze>>,<<andiamo altrimenti faremo tardi>> aggiungo, scendiamo in garage e entriamo in macchina, ci dirigiamo correndo verso la zona dove si svolgerà la gara.

Finalmente siamo arrivate, e mi dirigo verso il banco dove ti iscrivi per partecipare alle gare,<<Aggiungimi>> dico rivolgendomi al ragazzo dietro al banco, che non alza il capo,<<Non c'è posto>> mi dice,<<Ma tu lo sai chi sono?>> gli dico,<<Si una ragazza che non deve partecipare alle gare>> dice, questo ragazzetto mi sta facendo incazzare tantissimo,<<Io sono Melody Anderson>> è solo allora alza il capo,<<Scusi signorina non capiterà più>> dice,<<Per lei c'è sempre posto>> aggiunge,<< Lo so, fa che non ricapiti più>>.

Il presentatore della gara urla che parteciperò con Kevin, adesso partecipa anche alle gare, mi metto in posizione con la mia Lamborghini, anche lui si mette in posizione con la sua Ferrari, allora veramente è un uomo importante della Russia, la ragazza abbassa la bandiera ed è ufficialmente iniziata la gara, ovviamente sono io in testa, è un imbranato non sa neanche mettere il piede sul acceleratore, taglio io per prima il traguardo, scendo dalla macchina e le persone mi applaudano, mi giro per vedere se c'è Kevin ma non lo vedo, vado al banco per ritirare i soldi, mi dirigo io e le mie amiche verso la macchina, quando vedo un fogliettino ripiegato più e più volte su se stesso, appoggiato sullo specchietto, lo apro e c'è scritto,"STAI MOLTO ATTENTA MELODY", istintivamente tiro fuori la pistola mi giro intorno ma non c'è nessuno, le ragazze nel frattempo leggono il bigliettino e rimangono sbalordite,<<Chi l'ha scritto?>> mi chiede Thailor,<<Non lo so, adesso andiamo a casa>>.

Siamo tornate a casa,<<Dormiamo con te stanotte>> dicono le mie amiche, << Non vi preoccupate ragazze>> dico non voglio metterla in pericolo stando con me,<< Non se ne parla>> dicono, saliamo al piano di sopra e ci addormentiamo con ognuno una pistola sotto il cuscino, con tutti i pensieri che ho in testa mi addormento anche io.
🏁
Ciao a tutti😊❤️
Chi avrà mai minacciato Melody, la ragazza più pericola di tutta l'America?! 😌😝😊
Il bello deve ancora arrivare ❤️🤩
Ed eccoci qui arrivati con il " trentesimo" capitolo della storia 🥳🥰
Spero che vi piaccia ❤️❤️
Scusate per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😉😍
Ci vediamo al prossimo capitolo...😌🤩😍👑

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora