AIDAN'S POV
Appena ha messo piede sull'aereo si è addormentata, siamo quasi arrivati, appena arriveremo a casa ci sarà una sorpresa per Melody.Il pilota ci informa che stiamo atterrando, mi siedo affianco a Melody allacciandomi la cintura,dopo una mezz'ora il pilota ci annuncia che possiamo slacciare le cinture, mi alzo e chiamo Melody,<<Melody>> dico e lei apre subito gli occhi,<<Siamo arrivati>> aggiungo,<<Oddio per quanto tempo ho dormito?!>> mi chiede,<<Per molto>>,si alza dal posto in cui era seduta, ma vedo che si accascia di nuovo sul sedile,<<Cosa hai?>> chiedo,<<Mi gira lo stomaco, sarà la ferita>>, l'aiuto ad alzarsi e ci riesce ma si aggrappa al mio braccio e insieme scendiamo le scale dell'aereo,carico le valigie in macchina,<<Hey come ti senti?>> chiedo,<<Un pò meglio>> mi risponde,<<Menomale, a casa ci sarà...>> dico ma mi fermo subito altrimenti svelo la festa a sorpresa che abbiamo organizzato, <<Cosa ci sarà?>> mi chiede,<<No nulla>>,<<Adesso me lo dici>> dice con un sorriso stampato in volto,<<Non posso>> dico, lei si avvicina a me e sale a cavalcioni sulle mie gambe,<<Non si gioca sporco signorina Anderson>> dico,<<Dai ti prego dimmelo>> la avvicino a me e la bacio, è un bacio ricco di desiderio,faccio scivolare una mano sul suo sedere, mentre gli lascio una scia di baci sul collo, mette le sue mani sotto la mia maglia accarezzandomi il petto,<<Signore siamo arrivati>> ci interrompe l'autista, Melody scende dalle mie gambe, scendo anche io dalla macchina,<<La mia amata Los Angles>> dice Melody,<<Anche a me è mancata>> dico,<<Questo e il posto in cui ci siamo conosciuti>> dice con occhi lucidi,<<Si è vero>>, si avvicina a me e mi lascia un bacio a stampo,<<Entriamo?>> mi chiede, la prendo per mano è entriamo in casa, la casa è piena di palloncini e festoni per il nostro ritorno,<<Questa era la sorpresa?!>>dice Melody entusiasta,<<Si>>,si avvicina a me e mi da un bacio, ci sono i miei fratelli con le loro ragazze cioè amiche di Melody, poi c'è Rayan con la sua nuova fiamma, ne cambia una a sera.
<<È tutto bellissimo>> dice Melody,<< Mi fa piacere che ti sia piaciuto>> dico si avvicina a me e mi abbraccia,<<Chi l'avrebbe mai pensato, che mi sarei innamorata di Aidan Cooper>> ammette,<<È io invece mi sono innamorata della pericolosissima Melody Anderson>>, mi lascia un bacio a stampo,<<C'è un'altra sorpresa>> dico,<<Oddio qual è?>> mi chiede,<<Saliamo in camera e lo scoprirai>>.
🏁
Ciao a tutti ...😊❤️
Quale sorpresa ci sarà per Melody?!🥳🤩😉Chissà🤷🏻♀️
Lo scopriremo al prossimo capitolo 😉🤩🌹Ed eccoci qui arrivati con il "cinquantaquattresimo" capitolo della storia🥳😆🥰
Spero che vi piaccia 😉🌹🤩
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 😉🌹😘
Ci vediamo al prossimo capitolo...🥳👑🤩❤️
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...