AIDAN'S POV
Oggi devo accompagnare mio fratello Brayan per una visita in ospedale.
Questa sveglia suona da almeno 10 minuti, la prendo e la sbatto contro il muro,mi dirigo verso la palestra che ho al piano di sotto.
Vado verso il mio amato sacco da box, il primo pugno e ne susseguono molti altri, fino a quando non cado a terra stremato è tutto sudato.
Mi dirigo verso il bagno per fare una doccia,
il getto dell'acqua calda che rilassa tutti i miei muscoli tesi, oggi opto per un jeans bianco con una camicia nera con le mie adorate Zanotti.
Scendo giù è trovo già mio fratello pronto,
<<Buongiorno cazzone>> dico ,<<Buongiorno scemo>> dice Bryan, ci piace scherzare, o prenderci a botte.
Prendo le chiavi della mia Ferrari, è scendo giù nel garage, il mio garage è composto da una parte tutte le mie macchine e le mie moto, poi c'è un mobile dove costudisco tutte le mie armi.
Saliamo in macchina e quel cazzone di mio fratello sbatte la portiera <<Senti idiota, se non vuoi fartela a piedi non sbattere mai più la portiera>>.
Arriviamo in ospedale vedo le ragazze della squadra di Melody, tutte preoccupate, ma Melody dov'è?, incuriosito chiedo all'infermiera <<Posso sapere cosa è successo alla signorina Anderson?>>,<<Ha subito un incidente stradale>>, vado via senza darle una risposta è faccio entrare Bryan per la visita.
Ci incamminiamo verso la stanza, è intravedo Melody stesa sul letto con gli occhi chiusi.
Ed ecco qui che rivivo un momento tanto doloroso, sento il cuore uscirmi dal petto e la mente annebbiarsi.
FLASHBACK
Era una sera d'estate quando io e il mio miglior amico Matthew decidemmo di sfidarci in una gara clandestina.
Siamo diventati amici di galera,lui fu imprigionato per organizzazioni di gare clandestine, invece io per una rapina, siamo capitati nella stessa cella la numero 432, che ho tatuato sul petto.
Lui mi diceva sempre che se moriva in una gara, non dovevamo piangere perché in quel momento stava ridendo, voleva imitare il grande attore di Fast and Furious Paul Walker.
È così è stato...lui morì in quella dannata sfida tra me e lui, perse il controllo dell'auto è andò a schiantarsi contro un'albero.
FINE FLASHBACK
L'ultimo ricordo che io ebbi di lui, era quello in cui lo vidi steso nel letto senza vita.
A risvegliarmi da quel brutto momento è mio fratello, <<Aidan tutto bene?>>,<<Si tutto bene, andiamo che il dottore ci sta aspettando>>.
Entriamo nella stanza è il dottore inizia a visitare Bryan, <<Signor Cooper suo fratello sta bene, la ferita è guarita>> ci dice il dottore,
<<Grazie, arrivederci>>.
Ci dirigiamo verso l'uscita ed entriamo in macchina, <<Aidan perché hai domandato cosa era successo a Melody?>>mi chiede mio fratello rompicoglioni
<<Semplice curiosità>> gli rispondo io
<<Sicuro ,secondo me ti piace, perché tu Aidan Cooper non sei affatto curioso>>.
Non gli rispondo più, quando sento una vocina fastidiosa nel mio cervello,
"Ti piace vero?"
"No non mi piace, se pure fosse non sono cazzi tuoi"
Però devo ammettere che è una bella ragazza, con un carattere molto tosto, è un po' mi è dispiaciuto vederla sul quel letto.
"Ma che cazzo stai dicendo a te non dispiace di niente e nessuno"
Ritorno a casa sommerso dai i miei pensieri, l'unico modo per scaricare questa tensione e partecipare a una gara clandestina.
🏁
Ed eccoci qua siamo arrivati al quattordicesimo capitolo della mia storia❤️🥳
Spero che vi piaccia 🥰😊😘
Scusatemi per eventuali errori❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😊❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️😊🤩😘
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...