MELODY'S POV
Non sono riuscita a dormire, ho dormito solo un paio di ore, le mie amiche stanno ancora dormendo è non ho intenzione di svegliarle, scendo le scale e mi soffermo nel soggiorno dove ho una grande finestra che affaccia sulla montagna, ho la strana sensazione che qualcuno mi stia osservando, il mio sesto senso non sbaglia mai.Chiudo la tenda, è appena la chiudo, parte un colpo che mi sfiora la testa, è stato sicuramente un cecchino perché il colpo è partito da lontano.
<<Adesso mi sono rotta il cazzo>> grido tanto da far svegliare le mie amiche,<<Melody cosa è successo?>> mi chiede Rudy,<<Stavo in soggiorno, avevo la sensazione che qualcuno mi stesse osservando, così ho chiuso la tenda, ed è partito un colpo da un cecchino>> spiego,<<Visto che ora mi sono rotta il cazzo di fare la brava, adesso iniziamo la guerra>> aggiungo.
Salgo al piano di sopra, porgo gli m4 alle mie amiche, ed io prendo un fucile del cecchino, saliamo su in terrazza, posizioni il mio cecchino è guardo dal mirino sulla montagna, ma non vedo nessuno, quando parte un altro colpo che sfiora il braccio di Thailor, <<Ora ti insegnerò a fare la guerra>> dico.
Guardo più attentamente, e lo vedo è un uomo che sta in un cespuglio, è lontano circa 4325 metri, così faccio il calcolo della velocità del vento, è il tempo che impiega il proiettile ad arrivare, premo il grilletto è boom l'ho colpito, prendiamo le armi, è ritorniamo dentro, mi sono sempre esercitata al poligono, ogni giorno miglioravo la mira è aumentavo la distanza.
Rientriamo dentro e mi avvicino a Thailor,<<Come stai?>> gli chiedo,<<Bene>> risponde, <<Ragazze ho dei dubbi su Kevin Williams...>> dico,<<Il ragazzo misterioso del collage?>> mi interrompe Rudy,<<...Si l'ho incontrato un po' di tempo fa, e mi ha detto che ci saremo rivisti, ma l'ho percepito come un avvertimento>> spiego, loro rimangono quasi stranite.
Al collage lo chiamavamo il ragazzo misterioso, perché non conoscevamo nulla della sua vita, erono ricchi ma non si è mai saputo da dove provenissero i soldi, dopo un po' si sono trasferiti in Russia.
Per ottenere informazioni, chiamo Andrea il mio amico, dopo un paio di squilli mi risponde,<<Hey Melody>>,<<Ciao Andrea, ti puoi informare sulla vita di Kevin Williams?>> gli chiedo, <<Il ragazzo misterioso del collage?>> ,<<Si Andrea>> gli dico,<<Ok dammi 10 minuti e ti richiamo>>, <<Ok grazie>>, anche Andrea stava con noi al collage poi si è trasferito in Italia con la sua famiglia.
Sono molto agitata,<<Vuoi un bicchier d'acqua?>> mi chiede Thailor,<<Si grazie>>, me lo porge e bevo tutto in un solo sorso, dopo un po' mi arriva la telefonata di Andrea,<<Melody ho scoperto che è ritornato in Russia 1 giorno fa, ma non ho scoperto altro, stai attenta>>,<<Ok grazie Andrea>>.
Le gang Americane sono sempre stati rivali con le gang Russe,per dei carichi di droga che mandarono qui, ma nessuno glielo aveva chiesto, e diedero la colpa a me e ad Aidan.
Credo di conoscere delle persone a cui rivolgermi, cioè Aidan, come ho detto anche lui ha dei conti in sospeso.
Saliamo tutte in macchina per dirigerci a casa di Aidan, siamo arrivate è una grandissima villa super lussuosa.
Bussiamo alla porta e ci apre una cameriera,<<Chi cerca?>> mi chiede ,<<Aidan>>,<<È impegnato il signore>> dice,<<Ditegli che lo cerca Melody Anderson>>, la signora ci fa entrare e ci fa accomodare nel soggiorno.
🏁
Ciao a tutti...😊❤️❤️
Come andrà a finire questo incontro tra Aidan e Melody?! Chissà 🤷🏻♀️😌😊❤️
Il bello deve ancora arrivare 👑🤩Ed eccoci qui arrivati con il "trentunesimo" capitolo della storia 🥳👑🥰
Spero che vi piaccia ❤️😊😉
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure.😌😉😊🤩
Ci vediamo al prossimo capitolo...👑🥳🥰❤️😊
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...