AIDAN'S POV
Stamattina sono venuto un po' in spiaggia, mi piace sentire l'odore del mare, ho fatto qualche tuffo, ma poi mi sono sentito osservare ed era Melody Anderson, gli ho accarezzato una gamba e ho sentito la sua pelle irrigidirsi, ma poi ha fatto la stessa cosa anche lei, è la mia pelle si è irrigidita, poi si è alzata e se n'è andata, senza darmi il tempo di controbattere, è la prima volta che rimango senza parole, mi alzo da terra per andare verso il chioschetto che c'è sulla spiaggia,<<Mi prepari un mojito>> chiedo, <<Si subito arriva signore>>,mi dice visto che mi ha riconosciuto, mentre aspetto mi siedo su uno sgabello, è di fianco a me c'è un ragazzo alto e capelli biondi, ma non riesco a vederlo in faccia perché è girato dal lato opposto, chiede al cameriere un drink, è mi accorgo che non ha un accento Americano, ma quasi Russo ma non ne sono sicuro, non mi da l'aria di un turista, ma ha l'aria di un sospettato, non so il perché ma sento questa strana sensazione.A distrarmi i pensieri da quel ragazzo e il barista che mi chiama,<<Ecco a lei>>,<<Grazie>> dico, <<Tieni pure il resto>> dico,<<Grazie mille signore>>.
Percorro la pedana che porta al parcheggio salgo sulla mia macchina per andare a casa per vedere se quei coglioni si sono svegliati, corro per le vie della città, è sento l'adrenalina nelle vene, è una sensazione molto piacevole, arrivato finalmente a casa, apro la porta e salgo al piano di sopra, è vedo che si sono svegliati, << Coglioni toglietevi dal mio letto>> dico,<<Dai Aidan adesso ci siamo svegliati>>,<<Toglietevi>>dico, << Okok ci alziamo>> così escono dalla stanza, chiamo immediatamente le cameriere,<<Signore ci ha chiamate?>>,<< Si mettete in ordine>> dico, <<Va bene signore>> , così esco dalla stanza e vado nel mio ufficio, per vedere se gli affari vanno bene, e devo dire vanno, lo sanno che se non fanno bene il loro lavoro, stacco le palle a tutti.
Sento bussare alla porta, ed è Bryan con un ragazzo,<<Chi è questo Bryan?>>,<<Aidan stava spiando la nostra cosa questo coglione>>,<<siediti>> ordino assumendo una faccia seria e incazzata, << Chi ti ha mandato?>> chiedo in modo rude,<< Signore non lo so>> mi risponde con voce tremante,<<Guardami in faccia quando ti parlo>>, così alza lo sguardo e posso notare che ha gli occhi gonfi di lacrime e non ha più di 17 anni è un ragazzino,<<Allora cosa ci facevi qui?>>,<<Signore mi hanno solo detto di spiare la vostra casa e di tenervi sotto occhio>> mi spiega,<< Ho accettato questo lavoro, solo per soldi, mio padre chi ha abbandonato, è vivo con mia madre e 2 fratelli piccoli, mi servivano soldi>>, continua a dire con la voce rotta dal pianto, prendo dei soldi e glieli metto in una busta e gliela porgo,<<Tieni ma non fare mai più una cosa del genere>> dico,<< Signore grazie, non ricapiterà più>>, Bryan lo prende e lo accompagna alla porta, sto pensando a chi avrebbe fatto una cosa del genere è la mia attenzione ricade su quel ragazzo di stamattina in spiaggia, ho avuto fin da subito dei sospetti su di lui.
Devo scoprire qualcosa di più ma non so come.
🏁
Ciao a tutti 😊❤️
Chi ha osato mettersi contro Aidan Cooper il ragazzo più pericoloso di tutta l'America?!🤷🏻♀️😌❤️🥰👑
Il bello deve ancora arrivare 👑🤩Ed eccoci qui arrivati con il " ventinovesimo" capitolo della storia 🥳😉
Spero che vi piaccia ❤️😉🥰
Scusate per eventuali errori ❌😅
Qualsiasi cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure 🥰😉😌❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo...❤️🥳🤩👑
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...