MELODY'S POV
Ieri io e Aidan abbiamo scopato, lo desideravo da un po', mi ha fatto provare un sentimento che non provavo da tempo ormai, una cosa nuova e inaspettata.Stiamo ancora nel letto, lui dorme, gli sto accarezzando i capelli e il viso.
<<Lo so che sono bello,ma così mi sciupi>> mi dice ancora con gli occhi chiusi,<<Stavo guardando quel ragazzo che c'è là fuori>> dico, ma in verità non c'è nessuno, voglio solo provocarlo,lui apre immediatamente gli occhi e controllo se c'è qualcuno ma si accorge che lo stavo prendendo in giro,<<Allora non hai capito?>> dice guardandomi negli occhi, <<Cosa devo capire?>> dico facendo un piccolo sorriso,si avvicina al mio orecchio <<Sei mia>> dice in modo lento e sensuale, e il mio cuore in quel momento perde un battito.
Prendo il viso con le mani, lo guardò negli occhi e lo bacio, un bacio carico di passione,<<Io vado in bagno>> dico, lui mi guarda un sorrisetto malizioso,<<Allora vengo anche io>>, <<Cooper un po' di privacy>>dico e entrambi scoppiamo a ridere.
Sono entrata in bagno, apro il getto dell'acqua calda,entro nel box doccia e inizio a insaponare i capelli e il corpo,esco dal box doccia,e avvolgo il mio corpo in un asciugamano, quando sento che si apre la porta, ed è Aidan,<<Aidan>> urlo,<<Hey avevo una voglia matta di baciarti, è inutile che urli>> dice, si avvicina a me, mette un braccio intorno alla schiena e mi bacia, un bacio violento carico di desiderio,ci stacchiamo senza fiato,<<Ma che effetto mi fai>> ammette.
Gli lascio un bacio a stampo e esce dal bagno, indosso l'intimo pulito,oggi opto per un jeans chiaro e una felpa grigia e le mie amate Jordan.
Esco dal bagno, ma non lo trovo, starà o in ufficio oppure in palestra,scendo le scale e trovo le mie amiche sedute sul divano del soggiorno mentre fanno colazione,<<Buongiorno ragazze>> dico, <<Buongiorno Melody, giusto in tempo>> mi dice Thailor,mi avvicino e mi siedo anche io sul divano,<<Cosa è successo?>>,<<Allora come ben sai, io e Brayan dormiamo insieme,siamo stati a letto, e mi ha chiesto di fidanzarci>> mi dice Thailor mostrandomi l'anello,<<Che bella notizia, sono felice per te>> dico con un sorriso,<<Rudy ti vedo un po' giù, Cosa è successo?>> chiedo ,<<Nulla è solo che io e Lucas, siamo andati a letto insieme,e credo che provo qualcosa per lui>> mi spiega ,<<Ragazze anche io vi devo confessare una cosa, io e Aidan siamo stati a letto insieme>> dico,<<Oddio, siamo felici per te>>.
Quando vediamo dalle scale che portano alla palestra, salire tutti e 4, tutti a petto nudo e con i capelli scompigliati,è lui e tremendamente sexy.
<<Noi andiamo a farci una doccia,poi dobbiamo preparare un piano, quindi tenetevi pronte>> dice Aidan con un tono autoritario.
Noi nel frattempo ci rilassiamo tra chiacchiere tra ragazze.
🏁
Ciao a tutti...
Molto presto prepareranno un piano,cosa combineranno?!Chissà?!
Ed eccoci qui arrivati con il " quarantaquattresimo" capitolo della storia.
Spero che vi piaccia
Scusatemi per eventuali errori
Perdonatemi se ho aggiornato tardi, ma ho avuto un lutto in famiglia.
Ci vediamo al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...