MELODY'S POV
Mi sveglio grazie al fastidiosissimo suono della sveglia, mi alzo dal letto e vedo che Aidan e già sveglio,<<Buongiorno>> dico,<<Buongiorno piccola>>,<<Alziamoci che dobbiamo partire>> aggiunge, mi dirigo in bagno per vestirmi, oggi opto per un jeans con una semplice maglia nera, esco dal bagno e trovo già Aidan vestito,<<Andiamo?>> chiedo,si avvicina lentamente a me e mi bacia un bacio lungo e carico di passione, ci stacchiamo senza fiato lui prende le valigie e ci dirigiamo alla reception, consegnamo le chiavi della stanza, e aspettiamo il taxi che ci accompagnerà all'aeroporto.Dopo una decina di minuti arriva il taxi, carichiamo le valigie in auto, stamattina c'è molto traffico, finalmente dopo tanto tempo in auto siamo arrivati in aereoporto, saliamo sull'aereo.
Ci sediamo nei posti infondo, questa volta faccio mettere Aidan al lato del finestrino perché stamattina ho la nausea,<<Hey come ti senti?>> chiede Aidan,<<Diciamo ho la nausea>> dico correndo in bagno dell'aereo e vomitando anche l'anima, mi sento raccogliere i capelli e un braccio che mi cinge le spalle,<<Hey piccola>> dice Aidan accarezzandomi la fronte,<<Oddio>> riesco solo a dire, se questa gravidanza procederà così allora posso dire che sarà una gravidanza difficile,<<Il nostro piccolo fa i capricci>> dice Aidan sorridendo,<<Molti capricci>> dico alzandomi da terra, ritorniamo a sederci nei nostri posti,<<Tu cosa vorresti un maschio o una femmina?>> gli chiedo,<<È uguale, però come primo figlio preferirei maschio>> dice,<<Vorresti altri figli dopo di questo>> chiedo ancora,<<Certo che si, dobbiamo tirare su una squadra do pallone>> dice ed io scoppio a ridere,<<Se è maschio come lo chiamiamo?>> adesso a chiedere e lui,<<Non lo so>> dico sinceramente ,<<Io un idea c'è l'ho e se lo chiamiamo come tuo fratello>> dice, lo tiro verso di me e lo bacio un bacio lungo le nostre lingue si incastrano perfettamente, ci stacchiamo ed io appoggio la mia testa sulla sua spalla e lui appoggia la sua mano sulla mia pancia e mi addormento quasi subito.
DOPO 11 ORE
Mi sveglio grazie al pilota che ci annuncia che tra 50 minuti siamo arrivati, mi giro e vedo che Aidan sta ancora dormendo,gli accarezzo leggermente il viso e i capelli e si sveglia,<<Hey piccola>>,<<Hey tra 50 minuti siamo arrivati>> dico,<<Allora iniziamo ad allacciare le cinture>> aggiunge,<<Dobbiamo dire a tutti del matrimonio e della gravidanza>> dico,<<Il matrimonio già lo sapevano tutti, la gravidanza credo nessuno>> dice ,<<Le mie amiche lo sanno della gravidanza,lo abbiamo scoperto il giorno prima di partire>> dico,<<Ah ecco perché siete state chiuse tutto il giorno nella stanza>> dice ridendo,<<Allacciate le cinture stiamo atterrando>> ci annuncia il pilota, siamo tornati in patria, scendiamo dall'aereo caricano le valige in macchina e ci dirigiamo a casa, come è bella la mia amata Los Angles, il caldo, le spiagge.Siamo arrivati a casa dove ci attendono tutti appena entro le mie amiche mi vengono incontro abbracciandomi,<<Mi siete mancate>> dico,<<Anche tu molto>> dice Rudy,<<Allora ragazze dobbiamo darvi 2 notizie importanti>> dico,<<Allora la prima è che Melody ha detto di sì alla proposta di matrimonio>> dice Aidan,alzo la mano mostrando l'anello,<<La seconda le mie amiche già lo sanno, mentre voi no>> dico indicando i fratelli di Aidan in casa c'è anche Rayan con la sua nuova ragazza,<<Ragazzi diventerete zii, sono incinta>> dico,<<Oddio!>> esclamano i fratelli di Aidan compreso Rayan, mi vengono incontro e mi abbracciano,<<Ovviamente speriamo che sia maschio, gli insegneremo ad andare sulla moto, a giocare a calcio e soprattutto a conquistare le ragazze>> dice Lucas,<<Non conosciamo ancora il sesso del bambino>> dico,<<Sicuramente sarà maschio>> dice Bryan,<<Il matrimonio sarà tra 5 mesi, ci sposeremo in spiaggia>> dice Aidan,<<Oddio dobbiamo preparare tutto nei minimi dettagli>> dice Thailor,<<Adesso ci andiamo un po' a riposare, poi organizziamo tutto>> dico, saliamo in camera ci buttiamo sul letto e ci addormentiamo.
🏁
Ciao a tutti 😊❤️
Secondo voi il bambino sarà maschio o femmina?!👧🏼👶🏻
Ed eccoci qui arrivati con il "sessantesimo" capitolo della storia 🤩🥳
Spero che vi piaccia 🤩😉👑
Scusatemi per eventuali errori ❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure😉🤩👑
Ci vediamo al prossimo capitolo❤️❤️🌹
STAI LEGGENDO
𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢)
Action• 𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨 • IN REVISIONE...⚠️⚠️ Melody ha lottato tanto per avere una vita perfetta, eppure qualcosa sembra non essere andato nel modo giusto. Dopo la morte dei suoi genitori e di suo fratello minore, prese parte in un circolo di gangster, d...