CAPITOLO 17

10.8K 238 12
                                    

MELODY'S POV
Stasera gareggerò con la mia amata Lamborghini, prima di scendere al piano di sotto indosso il mio adorato Rolex,e prendo la mia fedelissima pistola, non si sa mai chi coglione incrocerà il mio cammino
Scendo giù, vado in cucina per prendere un bicchier d'acqua, quando... bussano il campanello e sono le mie amiche.
<<Pronte ragazze?>>dice Rudy,<<Si siamo pronte>> dico, mi dirigo verso la bacheca dove costudisco le chiavi di tutte le mie macchine, e prendo quelle della mia amata Lamborghini.
Scendo in garage è entro in macchina, ognuna usa la propria macchina, corro in tutta velocità per dirigermi nella zona dove si svolgerà la gara.
Arrivo prima io e poi le mie amiche
<<Siete troppo lente ragazze>>
<<Non è vero, sono più veloce di te>>, mi dice Rudy un po' arrabbiata, poi scoppiamo a ridere.
Dall'altra parte della strada dove si svolgerà la gara, vedo la gang di Aidan e vedo suo fratello Brayan ancora con la gamba fasciata.
Io dovrò gareggiare contro la persona che odio di più al mondo ovvero...Aidan Cooper.
Questa è la possibilità di dimostrargli chi comanda.
<<Melody, lui è molto veloce>> mi dice Thailor, <<Si lo so, ma anche io sono veloce>>.
Il presentatore annuncia la gara tra me e Aidan, nessuno si aspetta che gareggeremo insieme.
<<Stasera ci sarà una gara che nessuno si aspetterà mai...>> urla il presentatore,quanto cazzo odio la suspense, vedo Aidan che mi guarda è fa quel sorrisetto da stronzo.
Quando a un certo punto nella mia testa sento una vocina ahimè sconosciuta.
"Ti piace vero?"
"E tu chi sei?"
"La tua coscienza"
"Io non ho una coscienza e poi non è vero che mi piace, anzi lo odio"
A distrarmi da quella vocina insopportabile nella mia testa, è il presentatore che continua il suo cazzo di discoro.
<<Stasera gareggeranno Aidan Cooper e Melody Anderson>>, un urlo di fischi e applausi  riempiono lo spazio circostante.
La famosa gara sta per iniziare.
🏁
Ed eccoci qui arrivati con il diciassettesimo capitolo della storia 🥳❤️
Spero che vi piaccia🤩❤️😊
Scusatemi per eventuali errori❌😅
Qualunque cosa vogliate chiedermi oppure consigliarmi fate pure🥰😉
Ci vediamo al prossimo capitolo...🤩😉❤️😊

𝐔𝐬 𝐀𝐠𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭 𝐀𝐥𝐥 (𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora