Simona – due settimane dopo –
Sono trascorse due settimane dalla nostra uscita tutti insieme e le cose tra me e Cristian sembrano andare a gonfie vele.
Abbiamo deciso di non rendere ancora pubblico il nostro rapporto, non perché non siamo sicuri dei nostri sentimenti che, tra parentesi ancora non abbiamo classificato, ma perché in questo modo non avremo gli occhi puntati addosso di tutti.
In queste due settimane, infatti abbiamo continuato a comportarci con normalità davanti alle altre persone ed ai nostri amici, poi però nei pochi momenti che avevamo tutti per noi cercavamo di recuperare il tempo perduto. Abbiamo anche parlato tanto e di tantissime cose. Ho scoperto dei lati del suo carattere che nemmeno immaginavo e mi ha parlato molto della sua vita in famiglia, che peraltro adora e che lo appoggia in ogni sua scelta o decisione.
Mi ha detto di aver ereditato la passione per la musica da suo padre, anch'egli grande estimatore della musica rock.
Mi ha parlato con molta tenerezza della sua sorellina, alla quale è molto legato, ed a quanto pare la cosa è reciproca, e mi ha raccontato la storia della sua bellissima mamma, (sembra che gli occhi blu li abbia ereditati da lei), che ha abbandonato i suoi per seguire l'amore della sua vita e cioè il padre.
Io, dal mio canto gli ho parlato dello splendido rapporto che ho con i miei e con mia sorella, gli ho anche detto che quest'ultima stravede per lui sebbene non lo conosca affatto.
Ho finalmente trovato il coraggio di dirgli dei miei timori riguardo al sesso, ed il fatto che lui sembra aver avuto molte esperienze non aiuta affatto, in quanto mi fa sentire ancora più inadeguata.
Cristian, devo dire che si è dimostrato molto dolce, mi ha rassicurata sul fatto che non mi metterà nessuna pressione ed aspetterà tutto il tempo necessario perché vuole che la nostra prima volta sia unica, e devo dire, ad onor del vero che, non ha mai fatto pressione o si è spinto oltre in nessun modo.
Mi ha confessato che pure lui è in ansia perché sa che con me sarà diverso rispetto alle sue precedenti volte.
Anche per lui sarà una prima volta.
Oggi è venerdì e i THE OBSCURITY suonano in un pub. Siamo all'uscita della scuola le lezioni son finite da poco e stiamo aspettando il resto della banda per organizzarci con le macchine, visto che il pub è situato poco fuori dal centro.
Ci siamo io Martina, Sara ed Anna, aspettiamo Cristian, Tommy e Stefano che ancora non sono usciti.
Quando finalmente ci raggiungono decidiamo che io andrò in macchina con Martina e Sara mentre Anna verrà con Stefano.
Cristian e Tommy saranno già lì con Giorgio e Luca, perché ovviamente devono portare e montare l'attrezzatura. Detto ciò ci congediamo e ci diamo appuntamento per la sera.
Mentre stiamo per andare Cristian mi tira leggermente in disparte
"Cerca di non mancare, ho una sorpresa per te" mi dice all'orecchio, io lo guardo di sottecchi
"Non sarei mancata comunque, ma se mi dici così è sicuro che sarò la prima ad arrivare!", poi
"Posso avere almeno un indizio?" con fare malizioso gli tocco il petto.
"Mm mm" scuote la testa
"Non se ne parla altrimenti che sorpresa sarebbe" si guarda intorno e quando vede che nessuno ci osserva mi da un bacio sul naso.
"A stasera splendida ragazza", io gli faccio la linguaccia mi volto ,
"A stasera".
***
STAI LEGGENDO
IL VUOTO DENTRO
RomanceCristian ragazzo tenebroso dall'animo tormentato, incontra Simona che con un solo sguardo apre uno spiraglio di luce nella sua esistenza. Tra i banchi di scuola nasce questo grande amore che non ha confini, non ha tempo nè distanze, e per Cristian...