CAPITOLO 1

721 11 7
                                    

Era una comitiva di bravi ragazzi uniti da una profonda amicizia l'uno per l'altro ,amori sbocciati come quello di Scott e Malia,Stiles e Lydia,Parish e Kyra,Tara e Isaac,Derek e Marlene(nome inventato),Corey e Maison fidanzati da poco più di due mesi amandosi tantissimo,Jackson e Tracy,i fratelli gemelli con Moana e Lucy,Nolan con Alec erano insieme da un anno,poi c'era il padre di Malia dopo la morte della moglie aveva conosciuto una dottoressa di nome Lili si era innamorato al primo sguardo anche se Malia non era d'accordo aveva capito che suo padre essendo ancora giovane aveva diritto di innamorarsi di nuovo cosi una sera disse che era d'accordo abbracciando il padre,poi ci sono loro Theo e Liam due cuori fatti per stare insieme ,il maggiore amava Liam più di se stesso pero dopo la morte del padre si sentiva come bloccato alzando un muro in fondo al suo cuore ,si sentiva in colpa se non aveva la partita quella sera non sarebbe morto ,si era dato la colpa per la sua morte ,i suoi amici glielo avevano detto ma non c'era via d'uscita si sentiva spezzato dentro quasi vuoto ,poi c'è lui Liam ama da tanto Theo e sa anzi ne e certo che lo ama anche lui .
Ma quello che Liam non sapeva che Theo aveva deciso di arruolarsi nei marines ,voleva andarsene anche se ben consapevole di lasciare li l'amore della sua vita ,l'ultima sera che si amarono intensamente era stata la notte più bella della loro vita ,Theo con Liam si sentiva bene realizzato e amato ogni volta, quando aveva Liam tra le braccia era vivo,ma adesso aveva deciso di allontanarlo ,infatti il mattino dopo si alzo e si vesti ,il minore lo guardo e disse " Amore dove vai,Theo guardami che ti prende ,"Theo lo guardo e disse devo dirti una cosa noi due non possiamo stare insieme,perché disse ,mi sono arruolato sono diventato un marines,perché disse Liam,ascolta te lo dico dopo la morte di mio padre non sono più  me stesso ho bisogno di allontanarmi da qui,e anche da te se può  servire ,a e questo che pensi disse Liam,be caro amore mio io non la penso cosi,ti sento vicino quanto mi baci,lo sento quando mi tocchi allora non dire cazzate,e vero e morto tuo padre e questo mi dispiace ,ma amore non e colpa tua ,non e colpa di nessuno disse Liam,le persone muoiono per casualità della vita.
Io ti amo Theo e so che mi ami anche tu ,hai alzato questo muro attorno al tuo cuore ,abbattilo e permettimi di circondarlo con il mio amore com'era prima,mi dispiace non posso ,non c'è la faccio Liam dimenticami lo disse sbattendo la porta,tu pensi che ci riuscirò disse urlando Liam accasciandosi a terra piangendo,Theo con il palmo della mano sfioro quella porta sussurrando un Ti Amo quasi udibile.
Era passato una settimana Maison e Corey non vedevano  Liam da un po di giorni ,aveva deciso di non vedere nessuno voleva starsene da solo,stava pensando a quello che li aveva detto un paio di sere prima Theo ,lui Liam era certo dei sentimenti perché lo sentiva ogni volta che Theo lo abbracciava,capiva il suo dolore ,capiva anche il suo comportamento ma farlo allontanare no non lo accettava,non lo sopportava,poi era da uno due giorni si sentiva male non capiva il perché,dopo aver fatto una doccia uscito dal bagno si vide alla porta Maison e Corey ,il suo amico lo guardo e disse che cosa hai sfogati tu sai che io e Corey ci siamo sempre ,anche gli altri sono molto preoccupati per te,Liam guardami parla li guardo tutti e due raccontando filo per segno tutto quello che Theo li disse quella mattina dopo la loro notte di passione ,Corey si alzo e disse "che stronzo perché si comporta cosi ,e un bastardo ",hai ragione disse Maison voltandosi verso il fidanzato non può fare cosi,e vero e morto il padre lo posso anche capire ma mollarti cosi non e giusto,devo dirvi altro si e arruolato e diventato un marines ,che cosa disse Maison arrabbiandosi ,si ragazzi disse Liam ,ha detto che ha bisogno di cambiare aria ,che stronzo ,che cosa le successo ripeté Maison  ,non lo so disse Liam  pero so che mi ama lo sento anche se il suo comportamento mi fa soffrire,che dici disse Corey ordiniamo la pizza ,va bene disse Liam sono felice di avere degli amici come voi anche noi lo siamo Liam.,a meta serata Liam si senti un po male non sapeva il perché ma si sentiva strano ,ragazzi devo confessarvi una cosa sono tre quattro giorni che ho mal di stomaco e non so come mai ,senti disse Corey appoggiato da Maison domani andiamo a fare un ecografia addome totale può essere un indigestione cosi stai tranquillo,oppure può essere la preoccupazione per quel stronzo disse Maison,vi voglio bene ragazzi davvero.
Il mattino era arrivato Liam si trovava in ospedale con Maison e Corey per l'ecografia si trovava in quel corridoio pieno di gente si sentiva agitato ,quando fu il suo turno Liam entro aveva davanti la dottoressa Lili la compagna di Peter,allora disse la dottoressa come stai Liam ,be dottoressa sono tre giorni che non sto bene e non so che cosa mi succede ,adesso vediamo facciamo un ecografia stenditi sul lettino Liam adesso controlliamo  ,la dottoressa li mise del gel sull'addome quello che vede rimase sconvolta ,mi scusi chiese Maison cosa ha  il mio amico ,be ragazzi non ci crederete ma e 10 casi su 1000 ma il vostro amico aspetta un bimbo ,che cosa chiese Liam stesso non posso crederci ,perché  e successo a me ,la dottoressa rivolgendosi a Liam disse figliolo lo so che e strano ma e la verità ,vuoi sentire il battito Liam,lui annui anche Maison e Corey si comuosero da quel dolce battito ,all'uscita dall'ospedale incontrarono Tara e Isaac ,ciao Liam
come stai i due ragazzi lo guardarono dispiaciuti ,tiro avanti rispose lui,Isaac alzo lo sguardo e disse Liam ti devo dire una cosa hai ragione e stato lui ad allontanarti ma Theo tra una settimana parte ,questo lo so ma quando una persona ti dice apertamente che se ne va anche allontanandoti da te tu che pensi,questo lo so rispose Tara ma ha alzato quel muro che nemmeno mia mamma riesce a farlo ragionare,non posso farci niente l'ultima sera e stato chiaro anche se lo amo con tutto me stesso devo solo accettare la sua decisione disse Liam,non farlo ti prego, no Tara e lui che lo ha fatto mi dispiace credimi lo avrei reso felice perché se lo merita ,ma adesso mi ha spezzato il cuore e lo ha fatto in mille pezzi ,scusa disse Tara ,potrai sempre contare su me e Isaac questo lo so.
Maison e Corey si trovarono nell'appartamento di Liam ,il suo amico lo guardo e disse io adesso preparo qualcosa per pranzo e tu ti riposi ok,va bene mamma Maison disse Liam facendo sorridere anche Corey ,durante il pranzo ricevettero un messaggio da Scott e Malia dove diceva che avevano organizzato una cena per Theo e tutta la compagnia doveva esserci ,Corey guardo Liam con occhi dispiaciuti che vuoi fare ,non lo so, so che non voglio che parta ,il pensiero che li possa capitare qualcosa mi fa impazzire,io non voglio ,lo voglio con me ,questo lo so Liam ,ma adesso basta piangere hai da pensare a mio nipote disse Maison ,ben detto amore disse Corey,lo sai che ti dico noi ci andremo a quella cena lo faremo per la mamma di Theo ,che ti vuole bene come un figlio ,e sarai bellissimo disse Maison ,hai ragione disse Liam,e lui che ci perde ,in fondo al suo cuore aveva tutta un'altra opinione.
Erano passate due settimane si trovarono tutti a cena quando i due ragazzi si incontrarono sembrava che i loro cuori persero un battito ,alla seconda portata Theo decise di dare il colpo di grazia a Liam anche se dentro stava soffrendo,ragazzi disse rivolgendo al resto della comitiva io e Liam non siamo mai stati una coppia almeno per me ,io mi sono solo divertito ,Maison si alzo e disse sei un bastardo io ti ammazzo ,come ti permetti ,Corey anche lui voleva prenderlo a pugni ,ma Liam fece muovere la sua sedia facendo un rumore fastidioso si avvicino a lui disse "Caro Theo potevi avere tutto nella vita una famiglia,una persona che ti ama davvero ,ma con quella affermazione con me hai chiuso,scusate ragazzi prese la giacca e uscì fuori raggiunti da Corey e Maison.
Scott guardo Theo e disse perché hai detto quelle cose ripugnanti ,Liam non se lo merita e tu lo sai,sono io che non merito lui,anche se lo amo ma dentro il mio cuore e sporco dell'omicidio di mio padre,Theo per favore disse Peter lui ti ama ,lo so ,come può amare un assassino,sei fissato disse Stiles ,tu non c'entri ficcatelo in testa una volta per tutte,io porto solo morte e disperazione disse lui,Tara si alzo si avvicino al fratello dandoli uno schiaffo ,nostro padre e morto si e vero quella sera c'era un tempaccio orribile faceva solo il padre quella sera poteva capitare a te e nostra madre sarebbe morta due volte in quel momento ,nostro padre ci sarà sempre per noi nei nostri cuori quindi non dire più queste cose,anche se penso questa volta che tu Liam con quella uscita del cazzo lo abbia perso per sempre.
Intanto i tre ragazzi erano seduti sulla spiaggia Liam aveva il cuore a pezzi non si aspettava un comportamento cosi dalla persona che dopo tutto quello che li ha detto stasera lo continuava ad amare ,come stai chiese Maison ,che bastardo a dire quelle cose disse Corey ,ragazzi disse Liam non devo più pensarci adesso nei miei pensieri ci sarà solo il mio bambino o bambina ,vivrò solo per lui ho 20 anni e vero sono giovane e con esperienza pari a zero ma c'è la faro ,in fondo anche Malia e Scott sono genitori  di una bella bambina e l'esperienza si acquista con il tempo ci riuscirò,ho deciso anche di andarmene di qua ,vado a New York,tra un mese prima parlerò con la dottoressa Lili se sa un ottima dottoressa da consigliarmi visto che sono uno dei casi rari che ci sono,dopo che sara nato entrerò nel'FBI ,noi verremo con te diventeremo anche noi degli agenti in fondo Liam te lo ricordi era un nostro sogno da bambini disse Maison  ,allora New York ci aspetta e gia disse Corey sorridendo.

Intanto i tre ragazzi erano seduti sulla spiaggia Liam aveva il cuore a pezzi non si aspettava un comportamento cosi dalla persona che dopo tutto quello che li ha detto stasera lo continuava ad amare ,come stai chiese Maison ,che bastardo a dire q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CONTINUA..💖😍

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora