Liam stava facendo un'ecografia richiesta da Belle per vedere come stavano il resto degli organi ,io mia madre,Tom ormai diventato suo padre ,e tutto i nostri amici stavamo aspettando in corridoio ,mi sentivo cosi agitato volevo sapere ,speravo il dio che stesse bene ,non voglio più vederlo riverso in quel letto mai più.
Dopo un attesa snervante vidi uscire Liam e Belle ormai amica di noi tutti osservando loro due qualcosa non quadrava guardai le loro espressioni erano serissimi temevo il peggio ,quando vidi Belle abbracciare Liam preoccupata ,mia madre mi guardo e mi disse di avvicinarmi con lo sguardo e cosi feci ,con passo felpato mi avvicinai a loro e sentii dire: glielo diro io Belle ,grazie per quello che hai fatto per me ,ti voglio bene Liam ,anch'io Belle ,lo chiamai ero terrorizzato temevo il peggio quando Liam sentendo la mia voce mi guardo e disse :Amore mio c'è lo fatta ,sono guarito ,me lo strinsi forte e lo baciai finalmente ,ringraziai Belle con tutto il cuore ,presi la mano di Liam e ci avvicinammo dai nostri amici e dai nostri genitori ,ragazzi Liam c'è la fatta ,tutti applaudirono ,e ci abbracciammo tutti come una grande famiglia.
Andammo in quella stanza che per molto tempo era stata quella di Liam raccogliemmo le sue cose e lasciammo l'ospedale ,lui prima di varcare quell'uscita e voltandoci verso la grande scritta mi prese per mano e disse guardandomi con i suoi meravigliosi occhi azzurri che ho amato fin dall'inizio "Amore dietro questa grande insegna c'è il nostro passato,qui davanti a noi c'è il nostro futuro,i nostri figli ,il nostro lavoro che in fondo sappiamo che ci piace moltissimo ,e poi amore mio ci siamo noi due che staremo insieme per sempre,si amore per sempre rispose Theo."
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
A casa di Liam e Theo i ragazzi avevano preparato una piccola festicciola per il suo ritorno tutti erano felici tutta questa disastrosa situazione finalmente si era risolta finalmente ,avevano preparato un sacco di cose buone in fondo volevano buttarsi tutto alle spalle finalmente.
Theo con accanto Liam aprirono la porta ed entrarono i ragazzi li accolsero con una calorosa festa a sorpresa ,siete fantastici ragazzi vi voglio bene ,voglio dire una cosa vi ringrazio per quello che avete fatto per me ,e anche per non aver lasciato solo Theo ,non devi ringraziarci Liam disse Malia,in fondo il grosso lo hai fatto tu riportandolo a casa,e vero disse Peter,ci potete scommettere disse Maison era diventato una iena in quella stanza di ospedale quando ha scoperto tutto ,ci potete scommettere confermo Liam .,mi scuserete ma prima di mangiare anche se ho una fame da lupo devo fare una cosa coccolarmi Cody e conoscere il piccolo di casa Tayron ,hai ragione amore vai .
Liam sali quelle scale per andare nella camera dei bambini era cosi emozionato Liam non sapeva cosa dire si avvicino piano a Cody prendendolo in braccio ,il piccolo quando lo vide non poteva crederci che il suo papino era li ,il piccolo quando lo vide pianse buttandosi tra le braccia di suo padre ,mi sei mancato tanto papino pensavo che non tornassi più disse il piccolino,Liam lo guardo e disse "io qualunque cosa accada tornerò sempre da voi tre ,il piccolo si strinse ancora di più a Liam ,e lui non fece altro che stringerlo di più e coccolarlo ",quando si calmo il piccolo disse papino hai conosciuto il piccolo Tayron no amore ancora no rispose lui,mi porti tu che dici ,ok papino rispose Cody, Liam prese la sua mano e andarono dal piccolo Tayron ,quando entro lo prese tra le braccia e disse sei bellissimo figlio mio,proprio come tuo fratello Cody,vi ameremo sempre bambini miei io e vostro padre,nessuno vi farà del male ve lo prometto.Liam guardo suo figlio e disse piccolino quando sei nato tu la prima volta che ti portai a casa ti ho cantato una canzone ,adesso lo devo fare per tuo fratello e tu amore di papà la canterai con me ,Liam appoggio Tayron nel seggiolone e andò a prendere la chitarra nell'altra stanza intanto il piccolo Cody lo stava aspettando quando Liam torno dai suoi figli si sedette sullo sgabello con Cody seduto accanto a lui ,allora piccolo sei pronto sono felice di fare questa cosa per Tayron con te sai Cody,papino devo dirti una cosa quando e nato io li ho fatto una promessa che ci sarei sempre stato per lui,e lo avrei protetto e intendo farlo perché io sono il suo fratello maggiore,bravo amore di papà,cantiamo adesso perché papà e i nonni,gli zii,ci aspettano giù per mangiare ,va bene cantiamo.,pero facciamo quella che mi piace, ok campione ci sto disse Liam sorridendo ,i due cantarono "Invisible di Big time Rush"
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
FanfictionNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...