Liam stava pensando a quello che il piccolo Cody li aveva detto,lasciato il figlio con la piccola Eve si appoggio al muro accasciandosi a terra ,intanto sulle scale era arrivato Theo aveva notato Liam seduto li per terra decise di avvicinarsi ,lo senti quasi come un sussulto stava piangendo ,allora Theo decise di fare la cosa più semplice possibile si sedette solo accanto a lui finche non si calmo,quando si calmo Liam lo guardo e disse grazie perché mi sei stato accanto in questo momento senza chiedermi niente,mio caro Liam io in passato ho fatto un grande errore ma sappi che io per te farei di tutto,rimasero li due minuti a guardarsi sia Liam che Theo avrebbero voluto azzerare la distanza con un bacio ,un bacio da fare togliere il fiato ,ma il momento fu interrotto da Stiles con " la cena e pronta scendete ,si amico ora veniamo ",intanto quando Stiles scese giù Lidia guardo il marito e disse che cosa e successo ,Amore niente quando sono salito a chiamarli mi pareva che sia Liam e Theo avrebbero voluto avvicinarsi azzerando la distanza con un bacio ,davvero disse Lydia, amore ti ho detto di si disse Stiles,e pensare che fosse cosi facile hanno anche un figlio mannaggia .
Erano tutti a cena come promesso il piccolo era vicino a Theo mentre all'altro lato del piccolo Cody c'era Liam ,tutti li osservavano soprattutto Isabel aveva notato il piccolo che aveva alcune espressioni come Theo sorrise per un attimo tenendosi il suo pensiero per se,noto un altra cosa quando Lydia porto a tavola i cavoletti di bruxelles per Theo erano un incubo ma a fare sorridere tutti fu il piccolo quando disse "ble che chifo i cavoletti di bruselles papino a me non piacciono ,amore lo so ma li devi mangiare ,no papino sanno di puzza che chifo",gli altri si misero tutti a ridere ,sia per la pronuncia di Cody essendo ancora cosi piccolo,sia perche anche in quello assomigliava a Theo. La cena stava proseguendo bene Liam si era calmato anche se stava pensando a quello che suo figlio li aveva sussurrato nell'orecchio,stava pensando anche a Theo come reagirebbe se solo sapesse una cosa cosi meravigliosa ,i suoi pensieri lo stavano tormentando ,a tal punto che decise di alzarsi e andare in terrazza ,scusate ho bisogno d'aria,vai disse Lydia ,Maison lo raggiunse con l'appoggio di Corey che aveva capito che il suo amico aveva bisogno di sfogarsi con il suo compagno cosi lo lascio andare ,lo raggiunse in giardino sedendosi sulla panca costruita da Stiles,che cosa hai Liam sussurro Maison ma lui Liam ormai era crollato in un lungo pianto ,amico sfogati che cosa hai ,parlane con me se vuoi ti ascolto ,lo sai disse Liam,mio figlio che cosa mi ha detto nell'orecchio ,che cosa Liam hey guardami sono il tuo amico con me puoi parlare di tutto,mi ha detto di volere Theo come l'altro papà,Maison alla confessione del suo amico rimase sbalordito davvero disse ,si Maison mi ha detto questo disse Liam,senti non pensi che dovresti dirglielo lo ami ,e so che anche lui ti ama, e vero se comportato da stronzo ma quando vedo i suoi occhi come guarda te e Cody Liam so che e sincero ,ti prego diglielo meriti di essere felice amico mio,e so che quello stronzo e la tua felicita ,se ti chiederà perdono lascialo parlare prima ,ascoltalo non tirarti indietro ,no che non mi tiro indietro ,lo sai che vorrei fare caro amico mio ,Stiles e Lydia avevano una piscina Maison butto Liam li dentro, ma non sapeva Maison che il suo migliore amico se lo tiro appresso ,urlando come "un ossesso ,facendo sentire le urla fino al salotto ,infatti i ragazzi li raggiunsero vedendo Liam e Maison in piscina,cosa fate nella piscina urlo Lydia ,niente rossa disse Liam tirandosela appresso facendo sorridere tutti,Lydia disse vuoi la guerra ispettore e guerra sia,Theo anche lui stava sorridendo anche se lo aveva sentito piangere tra le braccia del suo migliore amico ,anche se li sarebbe piaciuto arrivare prima e capire che cosa aveva,anche Corey fini in acqua tirato giù dal suo compagno ,cosi anche Noah e Tiffany ,ragazzi disse Tiffany vendichiamoci di Maison e Liam ,non vi azzardate sono sempre il vostro capo ,no no mio caro stasera siamo solo dei semplici ragazzi quindi ci divertiamo ,intanto Theo li stava guardando quando si senti tirare con una mano ,aveva incontrato per un attimo gli occhi di Liam e intrecciato la sua mano quando tiro anche lui in piscina,per un attimo il suo cuore stava scoppiando e da tanto che non lo sfiorava ,si volto verso Liam perché mi hai buttato giù ,stavi pensando troppo ,per un attimo Liam li sorrise ,a Theo li sarebbe piaciuto appoggiare le sue labbra sulle sue e ricordare come era bello averlo tra le braccia.
I bambini avevano raggiunto anche loro la piscina ,dopo aver chiesto scusa al piccolo Cody con l'aiuto di Isabel erano tutti insieme ,li stavano guardando quando sentirono dal piccolo Cody " ma li velete,poi siamo noi i piccoli,papino mi melaviglio di te,Liam sorrise e disse davanti a tutti,bambino mio non potrei più vivere senza di te,e ti crelo sono meiaviioso ,hai ragione sai piccolo disse Corey,zitto zio Coey senno ti prendlo a caici in culo,ho mio dio disse Tara sussurrando al marito Isaac,e agli amici Jackson e Tracy e la sua copia ,anche come si difende e come mio fratello Theo,e dolcissimo anche con quella pronuncia disse Tracy.Quasi la meta del gruppo era tutto bagnato,Lydia voltandosi verso il marito disse "amore mi sa che dovrai prendere la tua scorta di calzoncini ,mentre Styles parlava con sua moglie Lydia ,Alec e Nolan ebbero l'idea di buttarlo giù,ma i due non sapevano che Scott stava per fare la stessa cosa anche a loro.,finendo cosi tutti praticamente fradici,solo Peter e Derek rimasero asciutti ridendo al bordo della piscina mentre i gemelli vengono spinti anche loro questa volta pero da i bambini ridendosela da matti .
Qualche ora dopo arrivo proprio Lydia asciutta e pulita con il cambio per gli altri ,Liam stava notando gli addominali di Theo erano molto più pronunciati,anche Theo guardo la stessa cosa aveva notato che Liam aveva fatta molta palestra li sarebbe piaciuto affondare le mani in quel petto e farlo suo ,finito di cambiarsi noto il piccolo Cody che lo stava guardando "che c'e' piccolo ,disse Theo hai litigato con loro un altra volta no annuendo disse il piccolo,posso chiedelti una cosa Theo dimmi piccolo che c'e' vuoi essere l'altro mio papà,ho campione a me piacerebbe davvero ma non so se papà Liam vuole,noto il broncio del piccolo e disse ; " Senti piccolo facciamo cosi finché papà Liam non ti darà una risposta lo posso essere in segreto,davvero disse il piccolo,si campione confermò Theo,il bimbo si butto tra le sue braccia abbracciandolo", la serata era andata bene Liam con i suoi amici si trovava a casa stava bene ma per essere completo voleva accanto la persona che amava da sempre.
Dalla serata trascorsa tutti insieme erano passate due settimane la squadra di Liam con la collaborazione di Theo era gia al lavoro ,erano tutti in un ufficio che li fu dato dal maggiore per organizzare le indagini ,Liam stava leggendo il verbale con gli ultimi spostamenti del signor Ross scomparso circa due mesi fa quando loro erano ancora a New York stavano facendo un resoconto dei fatti che avevano appena scoperto,ragazzi disse Liam ma non ha una figlia di nome Hayden ,si disse Tiffany infatti ho scoperto che non e una ragazza affidabile ,ottima osservazione disse Liam riferendosi alla sua collega infatti dovremmo lavorare su quello,io propongo di seguirla disse Theo e vedere cosa combina ,senza farci scoprire ovviamente.
Corey e Noah iniziarono a seguirla infatti i due ragazzi la trovarono abbastanza ambigua nel suo comportamento,sai penso che Theo abbia ragione si sta comportando in modo strano questa ragazza,sta nascondendo qualcosa di losco ,invece Theo e Liam si agirarono come finti ragazzi tutto fare nell'azienda ,infatti si inserirono proprio nell'ufficio del signor Ross per inserire di nascosto alcune piccole cimici e ascoltare cosa stava succedendo ,i ragazzi lavoravano ininterrottamente per scoprire dov'è il signor Ross,una sera prima di cena decisero di andare a parlare proprio con la figlia Hayden ,quando si videro aprire quella porta quella casa aveva un lusso sfrenato la cameriera andò
a chiamarla ,quando scese giù vide i ragazzi che si dovevano occupare del ritrovamento del padre,si avvicino a Liam con sguardo languido e disse:ciao Liam ho devo dire Ispettore,più ti guardo e più sei carino,hai delle labbra cosi perfette ,chi sa che sapore avranno disse Hayden,iniziava a toccarlo ma lui con sguardo deciso disse mi dispiace ma non sei il mio tipo e mai lo sarai ,siamo qui per tuo padre ,di preciso quando l'hai visto l'ultima volta ,due giorni fa prima che sparisse,l'ultima cosa che ha fatto te lo ricordi disse Liam ,doveva andare in ufficio per una riunione e poi a cena in un ristorante che ha aperto da poco continuo lei a dire,ma fu Theo a prendere la parola ti ricordi il nome di questo ristorante li disse,li fece questa domanda per vedere la sua reazione ,e per studiare i movimenti del suo corpo ,si chiama ("Red Eyes"nome inventato ,)Liam guardo per un attimo Theo ,aveva capito il concetto di quella domanda,ma il signor Ross aveva anche un altro figlio più grande di nome Josh ma decisero di parlare con lui in un altro contesto .
Erano a casa di Isabel il piccolo Cody stava dormendo ,Liam non voleva svegliarlo nel letto della nonna e portarlo a casa,Liam guardo Isabel ringraziandola tenendo suo figlio non che suo nipote al sicuro,la signora Isabel guardandolo disse vedi che e tardi anche per te ,se vuoi ho una camera degli ospiti puoi dormire qui per questa notte,Liam guardò l'orologio e disse infatti e un po' tardi va bene resto guardando Isabel sorridendo,invece Theo non lo diede a vedere era felice dentro di lui,averlo in casa lo fece sorridere,quando senti dire da Liam Isabel e possibile fare una doccia ,ma certo disse lei,chiedo a Theo se può darti un pantalone di tuta ,Isabel torno subito dopo con del cambio,lo conosceva bene quello era il suo ,e possibile che lo abbia ancora, sorrise per un attimo a pensare al ricordo quando li aveva indossati si infilo nel bagno aveva mille pensieri ,"noi due di nuovo nella stessa casa che strano pero mi rende felice perché c'è anche nostro figlio quello e il dolce pensiero che la testa di Liam stava facendo ",aveva anche il suo cuore battere a mille ,finito di lavarsi si vesti Theo aveva la porta della sua camera aperta ,quando Liam passo lo vide bello come il sole e soprattutto era sempre stato li nel suo cuore non se ne era mai andato via.,lo guardo per un attimo e disse buona notte Theo ,lui invece aveva solo un pensiero quando lo vide entrare nella doccia "andare li sfondare la porta prenderlo tra le braccia e fare l'amore con lui",Theo lo sapeva ormai di non farcela più ,lo voleva perché e sempre stato li nel suo cuore ,nella sua mente sempre ,decise di rispondere a Liam dicendo "sogni d'oro Liam,riposati fa dei bei sogni , e fa che ci sia anch'io,Liam perse un battito ,Theo se ne accorse ,perché notò le mie spalle irrigidirsi,feci finta di niente ,pero non penso che lui ci sia cascato .Liam entro nella camera degli ospiti stava pensando all'ultima frase di Theo sorrise lui quasi arrossendo,fece una promessa troverà il momento giusto e dirà a Theo la verità su Cody.
Bambino mio avrai tuo padre te lo giurò.
Continua..💖💖
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
FanfictionNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...