CAPITOLO 6

141 7 0
                                    

E gia e proprio cosi Liam stava per ritornare con Maison e Corey e il piccolo Cody ,la sera prima Liam chiamo Isabel la mamma di Theo per avvisarla, li disse anche che aveva una sorpresa per lei pero quello lo scoprirà al momento giusto,sono felice sai Liam finalmente avrò Cody vicino lo so,so che Theo e tornato come sta Isabel,Liam non lo so ,non lo so davvero,li manchi tanto figliolo lo sai,mi dispiace ma e stato lui non posso farci niente ,sono stato tanto male Isabel e tu lo sai ,mi hai visto come ero ridotto,mio figlio mi ha salvato dal baratro ,anche se lo amo ancora non so se posso fidarmi di lui sussurro Liam ,questo Liam ti capisco disse la signora Isabel ,allora quando arrivate ,be non ci crederai domani disse Liam,non passeremo li pero perché direttamente la sera abbiamo un incontro con il maggiore dei marines parleremo di una questione importante ,e ho bisogno di riposarmi,Liam sara un ricevimento alla base li ci sara anche Theo con il suo commilitone lo avevo immaginato,posso chiederti una cosa si dimmi Isabel ,porterai Cody ,certo non ho il tempo di trovare una baby sitter disse Liam anzi mi piacerebbe che lo tenessi tu li domani sera ,ma certo Liam disse Isabel contaci.,tanto saremo in tanti non penso che ci incontreremo ,comunque non ti preoccupare mi occupo io di lui disse Isabel,grazie davvero rispose Liam,non devi ringraziarmi sono sempre sua nonna ,lo so disse Liam e io ti ringrazio per questo davvero.
Intanto la vita di Parish e Kyra la loro vita continuava benissimo tra vita  coniugale e figli,Derek anche se poteva sembrare burbero ma con sua moglie e la sua bambina era dolcissimo Marlene stava pensando che questo aspetto lo aveva visto solo lei,Jackson e Tracy avevano due gemelli ,secondo lei erano la fotocopia del padre,i due gemelli con le loro mogli si erano sposati circa 4 mesi fa ed erano molto felici,una sera si trovarono a casa di Lydia e Stiles stavano cenando tutti insieme ,Malia rivolgendosi a tutti disse ragazzi chissà se rivedremo un giorno quei tre ragazzacci Liam,Corey,e Maison,spero presto disse Lydia mi manca tanto poter chiacchierare con Liam ,dai su non dobbiamo essere tristi.
New York...
I ragazzi si erano alzati presto stavano per tornare nella loro citta Natale,li avevano vissuto dei bei momenti ,ormai diventati agenti oltretutto i migliori dell'accademia li attendeva un ricevimento di benvenuto ,guardarono per l'ultima volta quella casa ,Liam guardando Maison e Corey  disse qui abbiamo passati tanti momenti belli e brutti che ricorderemo sempre,ragazzi voglio dirvi una cosa per me siete la mia famiglia ,tu Maison mi sei stato amico da sempre dal primo momento che ci siamo conosciuti per me sei mio fratello e so che lo sarai sempre grazie perche sei e sei stato e so che ci sarai sempre per me e Cody ti voglio bene fratello,anch'io Liam ,poi Liam si volto verso Corey e disse sei un bravo ragazzo quando hai saputo che aspettavo Cody non mi hai giudicato anzi mi hai detto di lottare per un bene più grande,mi sei stato accanto come Maison mi hai offerto una spalla e so che anche tu ci sarai sempre Corey anche tu come Maison per me sei un fratello e non ti ringrazierò mai abbastanza ti voglio bene  davvero,voglio dirti una cosa continua a essere un ottimo compagno per Maison e continua ad amarlo come hai sempre fatto,lo faro Liam te lo giuro disse Corey.,ci fu un abbraccio di gruppo quando sentirono una vocina dire:anch'io voio abblacciare papino,i tre ragazzi risero per la pronuncia del piccolo Cody,certo amore di papà ,si ritrovarono Cody sulle spalle di Liam sorridendo.Andiamo e ora di tornare a Beacon Hills e vedere la faccia dei nostri amici quando annunceranno il nostro arrivo come agenti dell'FBI disse Corey quasi sghignazzando,e io non vedo l'ora di vedere la faccia del tuo amato  stronzo caro amico mio quando ti vedrà con indosso la divisa voglio proprio vedere come reagirà sussurro Maison,Liam sussulto solo immaginando la sua espressione immaginando anche come sarà diventato dopo due anni e mezzo ,dai andiamo siamo seri non siamo più ragazzini di liceo.,Corey e Maison chiesero di Noah e Tiffany se prenderanno anche loro lo stesso volo Liam rispose di si ,ci vedremo in aeroporto disse hai suoi amici ,quando si sentirono due manine applaudire si tia Tiffany ,sai Corey ,Maison mi sa che quei due sono una coppia ,Liam e tu come lo sai ,disse Maison ,me la confessato lei ,sono contento per loro se lo meritano disse Liam.

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora