CAPITOLO 13

142 2 0
                                    

Erano tutti a casa di Isabel per festeggiare il compleanno del piccolo Cody,Liam li stava guardando tutti ,ognuno dei suoi amici aveva dei figli era felice per questo, era felice anche di stare accanto alla persona che amava immensamente e anche di avere quella piccola pulce per casa Cody il loro bambino suo e di Theo ,lui Liam usci un attimo in terrazza per riflettere un po ma non rimane da solo a lungo venne raggiunto dalla signora Isabel dicendo:Hey Liam figliolo cosa ti preoccupa,lui la guardo e disse ho paura di non essere in grado di proteggerti ma lei lo guardo solo come una madre sapeva fare dicendo :"Liam so cosa puoi fare ,so come hai lottato per il piccolo Cody,so i sacrifici che hai fatto per diventare un agente ,e so soprattutto quanto ami mio figlio quindi devi essere tranquillo ,andrà tutto bene,goditi la serata e il compleanno di quel birbante ,grazie Isabel grazie per quello che hai fatto per me e per Cody,Liam non devi ringraziarmi io ti voglio bene come un figlio e sempre te ne vorrò ,andiamo dentro disse la donna ,se non ti dispiace vorrei stare un po da solo per schiarirmi un po le idee ,va bene disse Isabel ti lascio solo .
Liam intanto era li ,venne raggiunto da Theo che se lo strinse da dietro ,;"come stai ,sento il tuo cervello muoversi ,più parlava e più se lo stringeva ,lui sapeva chi era ,era Theo era sempre stato lui li nel suo cuore ,Liam lo avrebbe riconosciuto tra mille,il suo tocco era cosi delicato ma deciso ,che cosa hai disse Theo ,Liam lo guardo e disse sono solo preoccupato per tutto questo ,amore siamo in due disse il più grande e poi c'è la tua squadra no disse Liam la nostra squadra ne fai parte anche tu, vedrai c'è la faremo continuo il più grande ,TI AMO THEO TANTISSIMO ,ANCH'IO LIAM .La festa di Cody stava proseguendo bene il piccolo aveva ricevuto un sacco di regali quel bimbo era cosi raggiante ,il piccolino raggiunse un attimo i suoi genitori quasi rincorrendoli ,lo vide prima Theo sorrise quasi sornione e disse amore piano per favore senno rischi di cadere ,papà, papino,amore che c'è disse Liam anche lui sorridendo ,niente papino sono felicittttimo ,amore si dice felicissimo disse Liam uffa papino pelo ,sono qui per dilvi zio Mason e zio Coey si sposano ,sentiamo amore disse Theo verso suo figlio e tu come lo sai,il bimbo sorridendo disse ,ho le mie pie papà ,i due genitori si osservavano e si sorrisero ,poi Liam sorridendo disse "Amore e proprio nostro figlio ",e gia disse Theo e io ne sono felice ,i due ragazzi accompagnati dal piccolo decisero di rientrare ,Liam si avvicino a Maison e lo abbraccio sussurrando Liam li disse era ora amico ,lo so disse  Maison quasi commuovendosi ,poi abbraccio Corey e disse fallo felice senno ti spacco la faccia ,lo so Liam io amo Maison più della mia stessa vita ,lo so disse Liam tu e Maison siete la mia famiglia anche se ne ho una mia adesso ,i tre si abbracciarono davanti a tutti sapevano che era un loro momento speciale non volevano intromettersi ,ma una piccola peste si mise in mezzo dicendo ;"hey zio Coey ci sono anch'io ,sono il 4 moschettiere ,hai ragione piccolo disse Corey ,tutti sorrisero in quel frangente",fu il momento di spegnere le candeline per Cody ,Theo era un po turbato Liam lo aveva capito si avvicino a lui e disse " vuoi prendere tu la torta e portarla a nostro figlio ,Liam aveva capito che per lui era il primo ed era agitato ,aveva perso i primi due della sua vita e non ne perderà più uno in vita sua .Tracy aveva fatto un bel lavoro con quella torta aveva tutti i colori di "Spider Man ",quando Cody la vide non poteva crederci ,ti piace cucciolo disse Tracy ,Cody si avvicino dandoli un bacino e disse glazie tia ,la donna lo trovava dolcissimo con quella pronuncia ,anche Jackson si avvicino e disse e vero ha ragione il piccoletto sei stata brava e la bacio .
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Isabel stava guardando quei ragazzi e ragazze ormai cresciuti ognuno con la propria famiglia era orgogliosa di loro ,si prese la tazza della sua cioccolata calda e andò a sedersi in terrazza assorta da i suoi pensieri sentiva i suoi due figli Tara e Theo accanto a lei,la signora Isabel avrebbe conosciuto l'odore dei suoi figli tra mille una madre sa chi sono i suoi figli ed era orgogliosa di loro,fu Theo a parlare dicendo ;"Mamma posso farti una domanda sei innamorata di Tom ,sua sorella lo guardo li stava per dare un pugno in faccia ma non lo fece disse solo "Theo che domande fai,sua madre Isabel li guardo tutti e due e disse si ragazzi lo amo ,e un uomo generoso ,altruista ,sto bene con lui,e mi sento al sicuro ,e poi se lo vedete con Eve ,e Cody affiderei quei due bambini a lui senza riserve ",Theo abbraccio sua madre e Tara dicendo allora mamma quando arriverà non perdere altro tempo sii felice te lo meriti"', intanto più avanti Isaac e Liam si stavano gustando la scena sorridendo ,Isaac guardo Liam e disse mi sai dire perché amiamo quei due cosi intensamente ,Liam disse io lo so da quando i nostri occhi si sono sfiorati lo amato da subito ,io invece quando lo vista ridere per la prima volta e da li che ho perso la testa per lei ,i tre Isabel ,Theo ,e Tara ,videro Liam e Isaac sorridere verso di loro ,fu proprio la donna a chiamarli e fare segno di avvicinarsi ,venite anche voi due su ,la donna li guardo e disse voglio bene anche a voi due perché sapete fare felice i miei figli ,anche se Theo se comportato da stronzo sussurro Tara pero sei sempre il mio fratellino e ti voglio bene tantissimo ,mentre adoro Liam,e mentre amo intensamente il mio Isaac che ha saputo regalarmi una bambina bellissima ,a proposito visto che siamo tutti qua ,amore mio ,mamma ,cognatino,fratellino,
devo dirvi una cosa aspetto un altro bambino,amore davvero ,si Isaac,che bello disse la signora Isabel diventerò per la terza volta nonna non vedo l'ora,Liam si avvicino a Theo sei contento, si rispose lui con un sorriso sincero.,intanto gli altri tre raggiunsero gli altri dentro per dare loro la notizia invece Theo e Liam rimasero fuori abbracciati a coccolarsi un po anche se Liam sentiva che Theo aveva qualcosa che lo stava agitando ,amore che cosa hai chiese Liam ,lui Theo lo guardo e disse "amore so che non ho il diritto di chiedertelo ma mi piacerebbe avere un altro figlio da te ,Liam li alzo il mento e disse hey guardami tu puoi chiedermi quello che vuoi ,perche io ti amo e ti amerò sempre ,questo te lo posso giurare ,anch'io vorrei un altro figlio, amore sarebbe fantastico poter dare a Cody un fratellino ho sorellina ,davvero chiese Theo ,so che pero non e il momento giusto per farlo continuo lui perché dobbiamo sistemare quella stronza e trovare il signor Ross,pero lo voglio davvero Liam,amore va bene risolviamo questa faccenda e poi potremmo pensare a regalare a Cody un fratellino o sorellina ,anche se il lavoro grosso lo faro io disse Liam ",Liam intanto si avvicino e lo bacio ,ti amo Theo ,ti amo anch'io Liam.
La festa era andata a buon fine i bambini si erano divertiti ,Cody era felicissimo e Liam stava guardando le due persone che amava con intensità e amore ,vederli giocare con Blue per lui era una gioia immensa ed erano suoi e lo sarebbero stati per sempre,in quel momento stava pensando anche all'arrivo di Tom e a cosa potrà succedere ,a questa situazione del cazzo come l'aveva sopranominata Theo ,intanto per quella notte rimasero a dormire li,anche Tara e Isaac rimasero li con loro per la notte ,per Cody e Eve dormire da nonna Isabel era sempre una festa per loro,il giorno dopo sarebbero tornati a lavoro e continuare a tenere d'occhio Hayden Ross ,come si può odiare cosi tanto un uomo non ché padre sapendo che ti ha donato tutto anche la più piccola schiocchezza si chiedeva Liam disteso nel letto, ma non si accorse che Theo si stava avvicinando a lui intento a farli avere una notte di pura passione e dimostrarli quanto lo ama .,quando ad un certo punto si senti due mani stringerlo con passione e Liam capì chi era si giro verso di lui lo bacio appassionatamente ,sai disse il più piccolo ero più che sicuro che eri tu ti riconoscerei tra mille il tuo tocco e cosi delicato ma anche cosi mio,il più grande dalle parole di Liam perse quasi un battito si avvento su di lui e lo bacio si amarono quella sera come sempre i loro corpi si incastrarono facendolo diventare una persona sola ,un unica anima da amare per sempre .Liam amava Theo ,lo amava da sempre aveva fatto una promessa quella sera proteggere la sua famiglia sopra a ogni costo ,ma quello che Liam non sapeva che Theo aveva fatto lo stesso sarebbe morto per loro .Il mattino arrivo presto Tom sarebbe arrivato tra un'ora circa e Liam non vedeva l'ora di rivederlo ,li voleva bene come un padre per lui aveva fatto moltissimo appoggiandolo su ogni sua scelta che lui voleva fare ,distolto da i suoi pensieri si giro verso Theo  e mettendosi sopra di lui lo bacio da per tutto ma quello che Liam non sapeva che Theo era sveglio e si stava godendo il momento ,il momento che trovava semplicemente meraviglioso e sublime,quando ad un certo punto Liam si senti dire da Theo "Amore svegliarsi cosi e una cosa meravigliosa ",ma lui il più piccolo disse " tu sei un eterno furbastro ti conosco come le mie tasche dimmi da quando eri sveglio amore mio ",ma Theo non c 'e' la fece più capovolse la situazione portandosi Liam sotto di lui  disse abbiamo un'ora prima che arrivi Tom non sprechiamolo ,si amarono anche il mattino dopo consapevoli che l'indagine era sempre li davanti a loro e avendo anche la preoccupazione di proteggere i propri cari soprattutto il piccolo Cody.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍Erano tutti li avevano deciso di passare un giorno tutti insieme prima di partire stavano facendo colazione mancavano solo Liam e Theo ,ma furono interrotti da Corey e Maison con una battuta da fare sorridere tutti "lo sappiamo cosa stanno facendo quei due e meglio non interromperli",ma i due avendo sentito la battuta di Maison fu Theo a parlare dicendo ,hey voi due che avete da sorridere su di noi ,non ci pensare fratellino disse Tara e tutta invidia ,ma Styles non manco con le sue entrate trionfanti e disse sentiamo quante volte lo avete fatto ,Liam voltandosi verso di lui disse ma sei scemo "comunque visto che non ci sono i bambini te lo dico tre volte con stamattina ",basta disse Isabel i bambini stanno arrivando ,ad un tratto si sentirono la porta suonare fu Liam ad andare ad aprire ,quando si vide proprio lui alla porta Tom ,ciao figliolo disse l'uomo più grande abbracciandolo ,come stai disse Liam ,io bene rispose Tom ,ma ad un tratto senti una vocina a lui conosciuta ;"ciao nonno Tom ,ciao piccolo ,che bello rivederti rispose l'uomo più grande al piccolo Cody",entrato dentro a quella casa saluto gli altri ragazzi ,anche quelli che non conosceva ,poi incontro quegli occhi ,gli occhi che lo avevano fatto innamorare ,gli occhi di Isabel,si avvicino a lei e l'abbraccio ,ma lei fece qualcosa di n'aspettato lo bacio li davanti a tutti distaccatasi sussurro all'orecchio "mi sei mancato ,ti amo tanto ,e non sai quanto ",Tom dopo la sorpresa di Isabel disse allora ragazzi parlatemi di questa stronza di Hayden Ross ,i ragazzi si sedettero tutti attorno al tavolo quando si sentirono suonare e stavolta fu Maison ad aprire quando si vide davanti Belle la dottoressa che aveva fatto nascere il piccolo Cody ,"Belle che ci fai qui ,perché sei terrorizzata ,la ragazza disse ho bisogno di aiuto ,devo parlare con Liam e importante ,di che si tratta ,vedi Maison si tratta di Josh ,e sparito ",Liam e gli altri avevano sentito tutto fu proprio lui a parlare "che cosa Belle ,e tu che centri con lui,la ragazza con gli occhi pieni di lacrime disse sono la sua compagna lo conosciuto un anno fa ci siamo innamorati al primo sguardo ,e poi aspetto un bambino da due mesi avevo intenzione di dirglielo ieri sera ma e scomparso e ho paura che li sia successo la stessa cosa del padre ",non ti preoccupare li troveremo te lo prometto ,quella stronza pagherà per tutto il male che fa.

II giorno era passato tranquillamente gli altri avevano preparato le valigie anche se Liam era molto preoccupato e in ansia ma voleva sistemare la faccenda con tutto se stesso ,si salutarono tutti ,Theo saluto sua madre e sua sorella e sua nipote Eve riferendosi a Isaac disse prenditi cura di loro ,poi con Liam salutarono il loro bambino ,Cody non pianse disse papà ,papino ,non preoccupatevi  per me c'è nonno Tom che mi proteggerà ,lo sappiamo disse Liam ,"tu non dimenticare pero che i tuoi papà ti vogliono bene ,e che sei tutto per noi ,ragazzi dobbiamo andare disse Tom,si avvicino a Liam e Theo ,prendete quella stronza e quando avete finito venite a passare anche voi un giorno di vacanza,va bene dissero Theo e Liam insieme,si misero tutti in macchina ma Tom e Isabel prima di entrare li guardarono e dissero "state attenti vi vogliamo bene a tutti ormai siete come dei figli per noi ,ci vediamo presto mamma disse Theo,ciao ragazzi dissero Tom e Isabel prima di infilarsi in macchina".

CONTINUA😍😍💖🐺

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora