CAPITOLO 14

118 1 0
                                    

Liam prima di tornare a casa loro controllarono prima la casa di Isabel  mamma di Theo se fosse tutto apposto prima di andare via ,e ritornare in ufficio e continuare la loro indagine e incastrare finalmente Hayden Ross una volta per tutte ,si trovarono finalmente ognuno nella loro postazione ad un certo punto a Theo li venne un illuminazione andò da Liam quasi volando ,Theo lo vide assorto nei suoi pensieri e disse "amore che cosa hai ,niente rispose lui mi manca molto nostro figlio disse Liam ,Theo sorridendo disse hey guardami andrà tutto apposto al punto che forse ho un'idea dove possono essere rinchiusi il signor Ross e suo figlio Josh",vedi Liam dobbiamo controllare tutte le sue proprietà anche quelle abbandonate ,infatti i ragazzi avevano la pista giusta ma dovevano trovare solo il luogo esatto per salvarli.
Durante i giorni a seguire controllarono tutte le sue proprietà negozi ,case ,magazzini ,tutto ma a Liam e a Theo e al resto dei ragazzi qualcosa non tornava nelle proprietà del signor Ross non c'era nulla  ,Corey stava riflettendo ebbe un lampo di genio e disse e se fosse lei la proprietaria del luogo dove ha rinchiuso i suoi famigliari ,amore hai ragione disse Maison se fosse un rudere ,tipo una catapecchia disse Theo ,lontano da qui magari fuori Beacon Hills,Liam li guardava e disse ragazzi troviamo questa stronza e rinchiudiamola in carcere ,si misero subito a lavoro i ragazzi scoprirono che la signorina aveva un sacco di proprietà ma quella che li dava di più all'occhio era un piccolo cottage abbandonato i ragazzi decisero che dovevano andare a controllare ,ragazzi partiamo domani mattina presto dobbiamo stare attenti però non voglio che vi accada nulla disse Liam continuando disse ,andate a casa e riposate,rimasti soli Liam e Theo rimasero in silenzio per un po' ma il maggiore non sopportava questo silenzio avvicinandosi a Liam abbracciandolo da dietro disse  "hey amore tranquillo vedrai c'è la faremo ,e non ti lascerò affrontare tutto questo senza di me disse Theo,Liam alzo lo sguardo incatenando i loro occhi e disse ,lo sai perché mi sono innamorato di te Theo ,forse si lo so ma mi piace sentirtelo dire disse il più grande ,sorridendo Liam disse allora vediamo 1perché sei generoso e altruista 2 perché sei intelligente 3 perché ci sei quando ho bisogno di te 4 perché hai voluto bene a nostro figlio anche quando non sapevi ancora che tu eri suo padre 5 perché ti ho amato dal primo momento 6 perché nostro figlio ti ama quando ti amo io 7 perché sei bello e sexy 8 perché non ti smentisci mai 9 perché sei come un tornando 10 perché sei l'unico che voglio ,e che sempre vorrò ora e per sempre.,dopo questi 10 quesiti elencati da Liam ,Theo sorrise ,aveva cosi un bel sorriso che a Liam ogni volta li manco il respiro  non si accorse però che Theo li prese il viso tra le mani per poterlo baciare in un modo tale da non fare arrivare l'ossigeno al cervello ,distaccatosi dal bacio Theo se lo abbraccio forte a lui quasi buttandoselo addosso, andiamo a casa disse il più piccolo e dimentichiamoci per una sera tutta questa situazione ,i due ragazzi chiusero l'ufficio e andarono in macchina per tornare a casa quando arrivarono davanti alla porta Theo voleva solo una cosa quella sera fare l'amore con la persona che amava, allora lui chiuse la porta e lo strinse al muro stringendolo forte in un abbraccio prima di buttarsi su quelle labbra che amava da morire ,Liam rispose al bacio come sempre in fondo lo amava sarebbe morto per lui e per il loro bambino senza pensarci un'attimo ,Theo lo guardo sorridendo lo prese in braccio intanto Liam rispose allacciando le sue gambe alla vita di Theo baciandolo senza fermarsi un attimo ,arrivati in camera avevano solo gli occhi posati l'uno verso l'altro senza riserve ,Theo aveva Liam sotto di lui lo stava guardando con occhi pieni d'amore ma anche con preoccupazione il più piccolo se ne accorse appoggiando la fronte su di lui disse non pensare a domani questa notte amami solo come tu sai fare ,appassionato ,dolce,veloce,ma amami rendiamo questa notte nostra prima di domani ,Theo lo prese tra le braccia e lo bacio ,lo bacio solo come lui poteva fare ,non si stacco da lui nemmeno quando li stava sbottonando la camicia stava tracciando ogni linea del suo corpo ,Liam se lo strinse di più permettendo cosi a Theo di essere in lui più affondo possibile ,quando il maggiore inizio a muoversi i due ragazzi non si staccarono gli occhi di dosso ,Liam amava moltissimo Theo perché quando era in lui lo sentiva suo ogni fibra del suo corpo sentiva dentro di lui ,Theo prese le mani di Liam stringendole tra le sue e portandole sopra di loro permettendo cosi a Liam di sentire più piacere che lui amava darli ,quando Liam si accorse che l'orgasmo era diverso era quasi innaturale si aggrappo di più con le sue gambe alla vita  di  Theo cosi permettendo anche a lui di venire in un modo sublime ,il più grande amava farlo suo ogni volta, per Theo era sempre la prima volta tutte le volte che era dentro di lui si sentiva come in paradiso si sentiva appagato unito a Liam da un'anima e un corpo solo ,Liam oltre a stringersi di più a Theo con le gambe permettendolo  di andare sempre più veloce  con le sue stoccate che lo facevano impazzire Liam si inarco  anche con la schiena Theo era entrato cosi dentro di lui che poteva sentire ogni fibra del suo corpo ogni suo organo pulsare sangue a una velocità inaudita ,dopo l'amplesso ho per meglio dire la passione che li ha travolti i due ragazzi collassarono con Liam sotto di lui ,e Theo che lo abbracciava da sopra ,i due ragazzi prima di addormentarsi  si guardarono per l'ultima volta si sussurrarono a vicenda un Ti Amo puro e sincero proprio come erano loro ,uniti,e insieme .Il mattino era arrivato dovevano scoprire quella traccia che avevano scoperto ho meglio dire in quel cottage chi c'era ,i ragazzi sospettavano forse che era li il posto che aveva rinchiuso suo padre e suo fratello dovevano solo andare li come dire muoversi nell'ombra come erano stati addestrati per certe situazioni ,Maison e gli altri erano arrivati decisero di partire con due macchine ,quando Liam incontro il suo caro amico senti la sua preoccupazione si avvicino chiedendoli "come stava, ma Maison lo guardo e disse ,sono preoccupato sai Liam sento una strana sensazione ,ma lui guardo il suo amico negli occhi e disse hey non ci capiterà nulla te lo prometto Maison,il suo amico lo guardo e Liam lo abbraccio come faceva da quando erano ragazzini".
Finalmente erano in viaggio avevano tutto quello che li serviva avevano acquistato anche un GPS in caso di bisogno ,Theo guardava Liam con preoccupazione fermo un attimo la macchina e si giro verso il suo compagno e disse "Amore non essere preoccupato affronteremo tutto insieme e sistemeremo questa situazione ,Liam non disse niente in quella occasione si butto solo tra le sue braccia e Theo lo bacio come sempre".,erano passate quasi tre ore da quando erano partiti l'agitazione stava salendo fecero in modo di nascondere le macchine ed incamminarsi a piedi per un chilometro ,sapevano dove si trovava il cottage tramite la cartina e anche tramite alcune ricerche fatte da Corey erano quasi sul posto giusto decisero di riposarsi una mezzora prima di incamminarsi perché non sapevano cosa li poteva attendere una volta arrivati li .,Liam osservava il suo gruppo ognuno di loro li conosceva ormai per lui era come una seconda famiglia avevano fatto anche loro molto per lui e per Cody voleva bene a ognuno di loro ,ma Liam non poteva non guardare la persona che amava più in assoluto oltre a suo figlio appoggio il suo sguardo su di lui e noto che stava guardando alcune foto,decise di avvicinarsi erano foto di loro due con Cody,Cody con Blue ,vedi amore mio ha il tuo sguardo le tue espressioni ,e la tua copia ,disse Liam ,Theo disse solo una parola guardando Liam negli occhi tu e lui siete il mio tutto ,farò di tutto per proteggervi ti amo Liam e amo nostro figlio più della mia vita stessa,allora Liam decise di mettersi a sedere in mezzo alle sue gambe per farsi abbracciare proprio come piaceva a lui sentire il calore del suo abbraccio in questo pomeriggio cosi freddo .
Liam e gli altri erano quasi sul punto stabilito decisero di tenere d'occhio il luogo infatti si stabilirono su uno vicino senza dare nell'occhio sistemarono quello che poteva servire nella stanza di fronte al cottage  e anche li aveva una miglior visuale del parcheggio potevano controllare chi andava e veniva.,però la cosa che notarono i ragazzi la casa sembrava quasi deserta ,almeno che pensò Theo non ci fosse un bunker,hai ragione disse Liam può essere anche che si muovono di notte per non dare nell'occhio,questa storia si infittisce disse Noah guardando i suoi colleghi e la sua compagna.,intanto Liam decise di fare il primo turno con Theo osservando la casa,ad un certo punto notarono una macchina arrivare erano due uomini Liam li aveva gia visti quei due si ricordo di una volta all'inizio delle indagini che erano in casa Ross ,notarono anche controllando con un marchingegno a raggi infrarossi che in quella casa c'era proprio un bunker e notarono anche due sagome incatenati al muro ,amore hai visto anche tu disse Theo ,si rispose Liam adesso dobbiamo solo capire come entrare ,domani dobbiamo chiamare Deaton e raccontarli quello che abbiamo scoperto e capire con i ragazzi come dobbiamo muoverci,dobbiamo pensare a un piano ben congegnato disse Theo ,hey continuo poi Liam promettimi di stare attento ti prego ,non ti preoccupare non succederà nulla te lo prometto ,durante la notte notarono anche un altra cosa era arrivata anche la stronza come l'avevano chiamata i ragazzi Hayden ,Liam noto anche la sua faccia un espressione da sociopatica provava un odio irrefrenabile contro suo padre e suo fratello al costo di ucciderli questa ragazza va fermata ,Theo si avvicino con una tazza di caffe fumante "hey che ne dici di fare una pausa ,hai ragione inizio ad essere stanco disse Liam, continuo io qui disse Theo mettiti sul divano e riposati un po' se non vuoi andare in camera ,non ti lascio da solo disse Liam ,amore me la cavero disse Theo sei stanco dormi un po' ,va bene pero mi metto qui non ti lascio solo disse Liam,importante che riposi un po' sei stanco non ti reggi in piedi continuo il maggiore su sdraiati ,grazie disse Liam ,non devi ringraziarmi anch'io voglio che questa faccenda si chiuda una volta per tutte però per farlo dobbiamo essere belli e riposati no stanchi e stressati concluse Theo quando vide Liam quasi sorridendo che aveva chiuso gli occhi allora lui Theo avvicinandosi disse riposa amore mio ci sono io qui,ci sarò  sempre.Theo immerso nei suoi pensieri osservando la casa penso "ti incastreremo e pagherai per tutto il male che stai facendo ,sembrava cosi una ragazza innocente  all'inizio ma avevamo capito subito che era una grandissima manipolatrice,finirà tutto,e noi potremmo ritornare finalmente ad essere tranquilli ,soprattutto Liam perché lo avverto che e molto preoccupato che possa fare del male a nostro figlio ma questo non accadrà io non lo permettero."
Continua💖😍

"Continua💖😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora