CAPITOLO 3

129 6 0
                                    

Erano tutti a cena a casa di Theo ,sua madre Isabel aveva notato gli occhi spenti di suo figlio pero lei come madre sapeva benissimo che era stata sua la decisione di allontanare l'unica persona che lo rendeva felice ,intorno a quel tavolo c'erano tre posti vuoti,ma quello che faceva male di più era il posto ormai da sempre di Liam anche se gli altri erano ben consapevoli di chi era stata la decisione pero quella mancanza c'era ,Lydia lo stava osservando aveva notato nei suoi occhi la sua sofferenza ,mannaggia stava pensando tra se e se ,perché e stato cosi irresponsabile allontanare l'amore della sua vita per una colpa che lui nemmeno ha,la rossa decise che domani mattina andrà a parlare con Liam.La cena era andata bene anche se Theo non era sorridente non era quel ragazzo strafottente aveva sempre il sorriso sulla faccia e questo era dovuto perché c'era lui vicino Liam la luce in fondo al tunnel,il suo specchio dove poteva riflettersi tutte le volte che voleva ,Lydia guardandolo bene ormai aveva deciso domani andrà a parlare con Liam e Stiles andrà con lei infatti il compagno la guardo e disse amore che c'è domani mattina verrai con me da Liam ho bisogno di parlare con lui c'è la facciamo ,Theo parte dopo pranzo amore lo so ,va bene ti ci porto.
Theo salutato i suoi amici si trovava in camera sua stava guardando nel suo armadio quando i suoi notarono una felpa bianca con il cappuccio era di Liam la metteva sempre per andare a letto, decise di dormire con quella e magari il mattino dopo inserirla nel suo borsone prese anche una foto di loro due insieme fatta in vacanza in Irlanda ,ricordava bene quella vacanza si ero divertiti tantissimo e li che li chiese di fidanzarsi ufficialmente ricordo  anche Liam che per l'emozione li scesero alcune lacrime su quel viso che amava da morire.
Decise di infilarsi dentro a  quel grande piumone  blu notte ormai vuoto indossando la felpa di Liam voleva avere la sensazione di averlo ancora tra le sue braccia ,la cosa strana che quel morbido tessuto odorava di lui.,addormentandosi disse nel buio di quella stanza "Buona notte amore mio,ti amerò sempre",intanto anche Liam si trovava in camera sua sotto al suo piumone bianco come la notte, dove aveva passato varie notti di passione con Theo la persona che aveva amato ,e amerà per tutta la vita.

Il Mattino dopo..
Il Mattino era arrivato Liam si era alzato da quel letto sapeva che giorno era,il giorno della sua partenza per un luogo sconosciuto,si sentiva disperato dentro avrebbe voluto urlare ma non poteva ,non poteva perché non voleva fare agitare il suo piccolo ,si alzo da quel letto scese giù per andare a fare colazione in cucina ,ogni luogo di quella casa li ricordava lui,anche quel divano quante volte si sono amati li sopra ,dopo circa 10 minuti si senti suonare ,chi sarà alle 9 del mattino ,andò ad aprire la porta e si vide davanti agli occhi Lydia e Stiles,come stai gli chiese la rossa ,lui guardandola disse non farmi questa domanda Lydia non troveresti risposta ,scusami non volevo ripeté lei un po dispiaciuta,come stai veramente Liam disse Stiles,come sto lo vuoi sapere davvero,male il pensiero che oggi parta mi fa impazzire,il pensiero che li possa succedere qualcosa mi consuma dentro,se mi vuoi chiedere se lo amo ti dico di si immensamente ,se mi vuoi chiedere se mi manca ti dico di si,non chiedermi però di venire oggi a salutarlo non posso farcela ,crollerei davanti a lui e non posso non adesso,perché disse Lydia ora non posso ma un giorno capirai ,Lydia lo guardo e disse va bene aspetterò ,tu sai che ti voglio un bene dell'anima e te ne vorrò sempre ,questo lo so disse Liam ,una cosa te la posso dire pero promettimi di non arrabbiarti io me ne vado, perché disse la rossa,perché ho bisogno di stare bene, sto soffrendo troppo mi sento soffocare, dove vai disse la rossa ,Liam decise di mentire di non dire la sua destinazione rispondendo solo non lo so ancora, anzi non lo sappiamo ,come non sarai solo chiese Stiles,no Corey e Maison verrano con me,davvero disse Lydia ,sei sicuro di quello che fai Liam ripeté Stiles,si amico non preoccuparti so quello che faccio,ti auguro tutto il bene del mondo Liam,grazie Lydia ,posso chiederti una cosa quando parti, sabato,dovevamo partire tra un mese ma Maison e riuscito a fare tutto,bene disse Lydia chiamateci e fateci sapere come state,prima di lasciarti solo devo dirti una cosa io e Stiles stiamo per diventare genitori davvero sono felice per voi disse Liam,noi andiamo ti voglio bene disse la rossa lasciando l'appartamento di Liam.
Dopo un po che Liam era rimasto solo arrivò anche Corey e Maison entrarono dentro salutando il loro amico ,ormai i tre ragazzi erano diventati un punto di riferimento l'uno per l'altro ,hai fatto colazione disse Corey a Liam ,si papà disse facendo sorridere i due ragazzi ,che dici di uscire oggi e una bella giornata c'è un sole fantastico possiamo andare al mare ,no Maison oggi non e una bella giornata e tu sai il motivo ,amico lo so però ti rammento che quello che deve stare male e lui non tu Liam ,tu non hai nessuna colpa,Maison ha ragione  Liam disse Corey adesso basta devi farti forza almeno per quel fagiolino che deve nascere,questo lo so ma il suo amore per me era una parte costante che mi permetteva di lottare fino alla fine disse Liam,Maison si avvicino al suo amico disse hai tutte le ragioni del mondo e ti capisco ,so anche che lo amerai per tutta la vita perché Theo il grande stronzo e il tuo grande amore e lo sarà sempre ,però adesso amico mio lotta per il tuo bambino sii il ragazzo che conosco da sempre ,e sappi che io e Corey ci saremo sempre fino alla fine come i tre moschettieri ,grazie ragazzi vi voglio bene,anche noi Liam detto il zuccone disse Maison.
Era quasi il momento della partenza di Theo e Liam stava andando avanti indietro come un anima in pena ,Maison e Corey  si guardarono,fu Maison a  dire lo vuoi vedere senza avvicinarti c'è un piano rialzato che si può osservare tutta la pista andiamo su,Liam li guardo tutti e due ,ragazzi se voi lo volete salutare per me va bene ,io non voglio disse Maison ,ragazzi ricordate i bei momenti che abbiamo passato tutti e quattro ,Corey guardando Liam annui andate e un favore che ve lo chiedo io,io lo guarderò  da lontano un altra cosa abbracciatelo anche da parte mia ,va bene ,Maison e Corey semplicemente annuirono.
Si trovarono in macchina di Maison Liam si sentiva agitato all'idea di vederlo da lontano il cuore li batteva a mille,avrebbe voluto rincorrerlo abbracciarlo e baciarlo come dio comanda,e dirli che per un caso strano del destino aspettava un bambino ma non poteva farlo perché la persona che adesso avrebbe dovuto starli accanto lo aveva allontanato,mille pensieri aveva in testa quando senti Corey che lo stava chiamando quando scesero dal retro mise il cappuccio della felpa passando per la scala antiincendio e sali nel piano rialzato si affaccio e vide la pista in terra ,vide anche una trentina di soldati e noto anche lui in divisa bello come il sole ,l'amore che provava per lui non si sarebbe mai dissolto,quando vide tutti i suoi amici nessuno mancava,noto anche quando arrivarono Corey e Maison ,vide anche Isabel sua madre piangere per suo figlio,e tutto cosi doloroso penso Liam in quel momento.

Theo..
Sono qui in aeroporto con altri soldati sarà la decisione giusta ormai non lo so più ,mi sarebbe piaciuto vedere Liam e abbracciarlo e portare con me la sua essenza nel mio cuore,anche se ho alzato un muro indissolubile ormai lui e dentro di me e ci resterà sempre ,ho qui tutti i miei amici dal primo all'ultimo quando vidi arrivare anche con mia sorpresa Corey e Maison ,proprio lui si avvicino e mi abbraccio dicendomi stai attento e torna tutto intero ,fu il turno di Corey anche lui lo abbraccio ma non disse nulla ,il silenzio e meglio di tante parole,Theo si guardava intorno quasi alla ricerca della sua vita,del suo respiro,del suo attimo fuggente,della sua stabilità ,del suo presente,e forse anche del suo futuro se non l'aveva gia perso,quando osservandosi attorno segui un punto fisso e non distolse mai lo sguardo ,lo aveva visto li seduto sul quel cornicione ,lo aveva riconosciuto solo al movimento delle mani quando si sistemava quel ciuffo ribelle che tanto amava,anche gli altri quando seguirono il punto che guardava Theo lo videro anche loro ,li seduto sul quel cornicione era Liam ,ma Maison li disse perché li fai questo potevi essere felice con lui,davvero felice ,stai attento torna tutto intero,adesso vado il mio amico ha bisogno di me ,si ha ragione disse Corey sai almeno cosa stai perdendo te lo dico io il tuo punto di riferimento ,quello che ti fa battere il cuore Theo,stai attento amico,scusate ragazzi ma Maison e Liam mi stanno aspettando.
Quando Maison e Corey arrivarono trovarono una scena straziante ,il loro amico in un pianto doloroso,in un pianto che non erano lacrime ma sangue,quel sangue pieno di dolore ,di angoscia ,e sofferenza pura ,intanto che l'aereo era in volo anche Lydia raggiunse Liam seguita da tutti gli altri,a seguito anche la signora Isabel,quello che videro era  Liam piangere tra le braccia di Maison ,ma Corey non tenne più la bocca chiusa e disse "Liam guardami basta piangere  ,adesso devi lottare combattere per un bene maggiore,devi pensare a stare bene ,ti ha ferito,umiliato,non puoi piangere ancora per lui,Lydia si avvicino e si strinse a Liam ,ha ragione Corey non dovrei dirlo voglio bene a quello stronzo come ne voglio a te,non

Quando Maison e Corey arrivarono trovarono una scena straziante ,il loro amico in un pianto doloroso,in un pianto che non erano lacrime ma sangue,quel sangue pieno di dolore ,di angoscia ,e sofferenza pura ,intanto che l'aereo era in volo anche Ly...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

abbiamo pensato tu come stessi,tu cosa stessi passando,e questo e dovuto a Theo e a quella cazzo di colpa che si porta addosso,anche Isabel si avvicino al ragazzo abbracciandolo ,a seguito tutti gli altri,," calmatosi un po Liam ringrazio tutti  prima di andare a casa.

abbiamo pensato tu come stessi,tu cosa stessi passando,e questo e dovuto a Theo e a quella cazzo di colpa che si porta addosso,anche Isabel si avvicino al ragazzo abbracciandolo ,a seguito tutti gli altri,," calmatosi un po Liam ringrazio tutti  p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continua..💖💖💖

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora