I ragazzi si portavano avanti con le indagini ma soprattutto per la festa di compleanno di Cody ,le ragazze avevano tutto sotto controllo ,ma Liam in quei giorni era davvero nervoso non sapeva che pensare i suoi pensieri erano immensi ogni tanto osservava Theo e notava in lui alcuni gesti e modi di suo figlio,erano cosi identici che per Liam li sembrava cosi strano che Theo non se ne era ancora reso conto.
😍😍💖💖😍😍💖💖😍😍💖💖😍😍Tra due giorni sara il compleanno di Cody ,Liam aveva deciso di dire a Theo la verità aveva una paura ,una paura enorme,Maison lo stava osservando tanto che era in pensiero per il suo migliore amico .,hey guardami non devi aver paura tu sei nel giusto ,quella sera da Scott glielo volevi dire e stato lui a fare quella piazzata che non doveva fare ferendoti ,questo lo so Maison ma ho paura lo stesso,se non lo vuole mio figlio ne soffrirebbe,dai andiamo Isaac e Tara hanno organizzato una cena tutti insieme disse Maison ,amico e tutto il giorno che sono ansioso non so perché disse Liam ,hey guardami sei Liam Dunbar niente ti fa paura ok.
Theo era arrivato a casa di sua sorella e Isaac ,tra poco arriverà anche tua mamma con Cody disse Isaac a suo cognato davvero disse Theo ,lui rispose annuendo ,hey che c'è disse Tara a Theo ,non lo so lo sento lontano distante e pure quella mattina del bacio era li con me ,hey fratellino ascolta parlagli tu semplicemente pero non essere duro ma usa la dolcezza perché so che con lui c'è l'hai e so anche che lo ami,si Tara pero non so se lui mi ama ancora ,soprattutto con il modo che mi sono comportato circa tre anni fa.,devi solo credere in te e su quello che desideri, anche se immagino cosa vuoi caro fratellino disse Tara a Theo.
Intanto gli altri erano arrivati ,Styles e Lydia,Peter e Lily,Scott e Malia,Parish e Kyra ,Derek e Marlene,Alec e Nolan ,Jackson e Tracy,i gemelli con le loro compagne ,Melissa e Cris ,Corey ,e Maison ,Noah e Tiffany ,non mancava nessuno ,quando si sentirono il campanello suonare ed era Isabel con il piccolo Cody,il piccolo corse subito tra le braccia di Theo ,lui lo guardava con un senso di protezione non riusciva a capire quel strano sentimento che sentiva verso quel bambino ma se un giorno Liam glielo permetterà li avrebbe protetto con tutto se stesso .
Corey e Maison erano quasi preoccupati per Liam ancora non era arrivato non sapevano dove fosse e non sapevano che cosa pensare,amore calmati vedrai che arriva subito disse Corey ,lo so ma oggi che li ho parlato in ufficio si sentiva molto agitato disse Maison,in che senso li disse Corey,come se li stesse per succedere qualcosa e non so cosa fare annui Maison.Circa 10 minuti dopo arrivo anche Liam quella sera indossava un Jeans nero ,una maglietta nera e delle Jordan bianche quella sera era una serata calda infatti decisero di cenare in salotto per stare un po più larghi avendo un grandissimo tavolo in legno massiccio ,era stato scelto da Isaac apposta per queste cene tra amici.
Theo quando arrivo Liam lo guardo da capo a piedi con occhi penetranti ma allo stesso tempo sofferenti ,venne avvicinato da sua madre ,Theo figliolo come stai ,sto male mamma so di essere nel torto e non pretendere nulla perché e colpa mia ma sto male davvero ,lo rivoglio con me nella mia vita mamma per sempre ,allora diglielo fallo capire che ci sei e che può contare su di te ,perché lui e tutto il tuo mondo ,quando arrivo Liam il piccolo Cody si fiondo tra le braccia del padre ;Ciao papino mi sei mancato lo sai ,anche tu tesoro mio tantissimo,Tara guardo Cody sorridendo ,poi si avvicino a Liam abbracciandolo come stai Liam li chiese Tara lui semplicemente la guardo e disse ma cosa posso dirti bene dai.
La cena stava proseguendo bene ma Theo non aveva fatto altro che guardare Liam tutto il tempo al punto di non diventare irritabile andò a sedersi in giardino a pensare a riflettere bene come non perdere Liam per sempre.
Intanto il piccolo Cody usci fuori in giardino aveva visto Theo uscire e andò da lui che cosa hai perché sei cosi alabbiato e tliste ,non ho niente piccolo, davvelo Theo non hai niente ,no piccolo parola di scout .,ok disse il piccolo Cody si avvicino a Theo dandoli un bacino e ritorno dentro,intanto il piccolo tornando dentro andò vicino al padre e disse "Papino Theo e tliste perché non vai tu da lui,"vicino c'era Tracy e disse Liam il tuo bambino ha detto la cosa giusta vai anche gli altri avevano sentito ,vai dissero tutti non aspettare a domani fallo adesso .,Liam si armo di coraggio e andò in giardino ,vide Theo seduto su quella panca sdraiato con gli occhi chiusi ,lui si avvicino piano di soppiatto e disse :come stai Theo ,davvero ti interessa saperlo Liam ,dopo che non mi parli da quasi due settimane dopo che ci siamo baciati ,che intendi chiese il più piccolo,ti sei allontanato Liam senza dirmi una parola ,si e il minimo che potevo fare e poi non hai nessun diritto di parlare cosi ,ti ricordi quella sera ,te la ricordi si ,come ci siamo amati ,come eravamo una cosa sola ,e poi ti ricordi il mattino dopo che cosa hai fatto e cosa hai detto,be mio caro da li in poi ho avuto momenti davvero difficili quindi tu non hai nessun diritto di parlarmi cosi disse Liam quasi urlando ,e giusto che ti dica come stavo Liam mi sentivo in colpa, mi sentivo responsabile per la morte di mio padre,ma poi quando sono partito ed ero in quel campo ho capito che non era colpa mia,e stavo cosi male nel averti perso ,io ti amo non immagini quanto sei tutto per me,quando sono tornato una sera che eravamo a cena chiedendo di te ho scoperto da Isaac che te ne eri andato mi era caduto il mondo addosso stavo malissimo ,lo capisco pero sei stato tu ,io non posso farci nulla ,e giusto pero che tu sappia una cosa davvero importante ,che cosa disse Theo guardando Liam con ansia,quella mattina ho deciso di andarmene anche se avevo iniziato a stare male non capivo il perché,forse perché più nulla c'era che mi teneva qui ,per me e stato orribile,però dopo alcuni giorni che io, Corey, e Maison stavamo preparando il tutto avevo saputo della tua decisione di partire e diventare un marines ,avevo preso la decisione giusta volevo allontanarmi stavo troppo male il mio cuore era ormai in frantumi per me non c'era più nulla solo il baratro ,la settimana stava proseguendo decisi di andare a fare un ecografia dovevo scoprire che cosa avevo ,era stata una settimana dopo che eri uscito dal mio appartamento,non ci crederai e li ho conosciuto anche la dottoressa Lily la compagna di Peter mi ha aiutato moltissimo non potevo crederci ,Liam mi sto preoccupando che cosa avevi ,sai Theo quando ho visto che cosa era non potevo crederci ,poi la dottoressa mi disse che poteva succedere ero uno dei pochi casi rari e che lei si era anche occupata di uno di questi non potrò mai ringraziarla per quello che ha fatto per me,Theo si avvicino a Liam appoggio la mano sotto il mento e disse che cosa avevi ,il più piccolo lo guardo e disse , se te lo dico pero promettimi una cosa non giudicarmi ne me ne Cody confermo Liam,si te lo giuro e non parlerò nemmeno della madre di Cody ,perché non capisco come ha potuto abbandonare un bambino cosi perfetto confermo Theo.
Liam lo guardava con una paura dentro che il cuore li stava per scoppiare guardandolo negli occhi disse ,"non c'e' nessuna madre sono io che lo messo al mondo disse Liam quasi urlando ,che cosa disse Theo,hai capito bene Cody e nostro figlio,quando ho sentito il suo primo battito non sapevo che pensare mi sentivo cosi strano ,all'inizio non e stato facile e stata dura sai ,ma devo ringraziare Mason e Corey,tua mamma e Tara e Isaac,mia mamma disse Theo, si tua mamma ,Tara e Isaac hai sentito bene ,io non li avevo chiamati lo avevano fatto loro due Maison e Corey, disse Liam,perché non lo hai fatto tu ,non potevo Theo disse Liam dopo la sua nascita sono stato operato d'urgenza i medici non sapevano se c'e' l'avrei fatta mi riscontrarono un emorragia che mi fece andare in coma ,che cosa, hai passato tutto questo e io non sapevo nulla ,mia madre perché non me l'ha detto disse Theo,non e tutto ti ricordi quella sera da Scott a quella cena io ero li per cercare un momento più adeguato e dirtelo Theo ,ma tu non me l'hai più permesso dicendo queste parole uscite dalla tua bocca "io e Liam ci siamo solo divertiti ad andare a letto insieme,forse tu Theo ,ma per me ogni volta e stato meraviglioso"te lo ricordi adesso disse Liam.,ti ricordi come con quale crudeltà hai parlato quella sera ,mi dispiace Liam davvero ma in quel momento non ero io,non ero Theo ,pero quello che ti ho detto quella mattina che nel mio cuore ci sei stato solo tu e vero ,io ti amo ,ti amo tanto ,posso chiederti un altra cosa adesso dobbiamo dirlo agli altri che Cody e mio figlio ,anzi nostro ,e per me e la cosa più bella che mi sia capitata ,i ragazzi gia lo sanno ,lo scoprirono un anno e mezzo dopo disse Liam,Theo lo guardo e disse come lo sapevano gia da cosi tanto tempo perche non e giusto ,e no Theo non puoi prendertela con loro ,la colpa e solo tua disse Liam ,tua e di nessun altro, quando e nato più i giorni passavano e più ti assomigliava non potevo crederci un Theo in miniatura ,quando la notte piangeva mi sarebbe piaciuto condividere quei momenti con te ma quando guardavo il letto vuoto accanto a me mi crollava ogni volta il mondo addosso ,quando dovevo scegliere la sua stanzetta avrei voluto averti accanto,quando vidi Corey ,Maison,e Isaac tinteggiarla avrei voluto prenderti a pugni perche quei momenti che riguardavano nostro figlio tu non eri li con me ,ma la cosa che mi fa più male che quando e nato ,quando ha aperto gli occhi al mondo per la prima volta non eri a vedere tutto questo ,quando ha iniziato a fare i suoi primi passi ,quando disse la prima volta papà non eri li ,Liam era crollato non c'è la faceva più aveva deciso di urlagli tutto il dolore che aveva dentro ,stava piangendo in un pianto disperato ,Theo non lo aveva mai visto cosi ,decise di stringerlo tra le braccia come non faceva da tempo ,piangi amore mio ti farà bene ,io sono qui non me ne vado più io ti amo,ti ho sempre amato ,Theo decise di prendere il viso di Liam tra le mani e disse e tu cosa provi per me ,sei un fottuto stronzo per non dire bastardo ,non dovresti nemmeno chiedermelo una cosa del genere ,allora Theo si avvento su quelle labbra e lo bacio,chiese l'accesso alla sua bocca ,le loro lingue danzavano come non facevano ormai da tempo ,Theo lo stringeva forte tra le sue braccia ,mi sei mancato tantissimo ,il bacio duro moltissimo a tal punto che i ragazzi quando si distaccarono ansimavano,continuarono a guardarsi negli occhi ,il verde smeraldo contro il blu del mare, Theo questo momento lo stava trovando fantastico ,io non voglio più perderti ,io non voglio più commettere errori Liam,io ti amo ,ti amo moltissimo.,e amo nostro figlio immensamente ,ti amo anch'io Theo tantissimo,intanto i ragazzi avevano assistito alla scena le ragazze erano commosse ,Maison disse una delle sue battute "meglio della tv ,e stato cosi intenso",i ragazzi si misero tutti a ridere anche i cosiddetti interessati ,allora ragazzi cosa avete intenzione di fare ,con sorpresa di Liam fu Theo a parlare ,mio figlio ha bisogno di una famiglia unita e io voglio dargliela,loro due per me sono tutto ,Liam rimase scioccato quasi dalla sua dichiarazione a tal punto di avvicinarsi e darli un bacio a stampo.
Theo si volto verso sua madre e disse mamma puoi tenere Cody questa notte io porto Liam in un posto ,ok disse Isabel ,uscendo i due ragazzi si sentirono dire da Isabel divertitevi mi raccomando ,prese Liam per mano guardandolo disse vieni con me ti porto in un posto speciale disse Theo guardando Liam con gli occhi pieni d'amore ,quell'amore che aveva sempre provato per lui.,Liam lo guardo e disse dove mi porti ,in un posto speciale vedrai ,in un posto perfetto ti piacerà.Continua.💖💖💖
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
FanficNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...