CAPITOLO 9

125 4 0
                                    

Liam era nella camera degli ospiti si sentiva un po agitato nel stare nella stanza accanto a quella di Theo,prima di addormentarsi Isabel lo venne ad avvisare che aveva spostato Cody nella camera di Tara quella che aveva prima quando abitava con suo fratello e sua madre ,se in caso si svegliava vedendosi in un altra stanza poteva andare da lui ,Isabel mi guardava con occhi pieni d'amore e io la ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me.
Erano le 4 del mattino non potevo avere un sonno tranquillo infatti sentii mio figlio piangere corsi subito da lui,amore che c'e' ho papino mi sono solo paventato perché non elo più con nonna Isabel ,sai mi ha detto lei di chiamarla cosi,davvero tesoro si sono felice papino sai,quando si videro Theo in piedi davanti al letto di Cody ,che c'e' campione niente Theo mi sono solo paventato ,ho povero piccolo disse Theo adesso ti lascio con il tuo papà va bene,il piccolo Cody guardo suo padre Liam no stai pule tu qui con noi nel letto ,Theo guardo Liam ,lui semplicemente fece un po di spazio mettendo giusto Cody in mezzo ,sai campione questo letto e un po piccolo ,non e velo ci stringiamo ,Liam si mise di lato osservando il profilo di Theo ,lui invece facendo finta di guardare dall'altra parte prese la mano di Cody e la strinse,per Liam vedere la mano della persona che ama immensamente intrecciata a quella del loro  figlio era meraviglioso ,lui decise di fare qualcosa di inaspettato si stava quasi per addormentarsi quando appoggio la sua mano su quella di Theo e Cody.
Theo se ne accorse noto anche che Liam si era addormentato ,pian piano sposto le loro mani invertendo le loro posizioni ,fu lui a prendere quella di Liam chiudendola con la sua e appoggiarla su quella di Cody cosi anche lui può chiudere gli occhi e riposare finalmente in pace per una notte senza incubi ormai da due anni e mezzo non si sentiva cosi,quel bambino gli aveva cambiato la vita.
Il mattino dopo il bambino si alzo piano senza svegliare i due ragazzi raggiungendo Isabel nel lettone ,infatti quando vide il piccolo nel suo lettone decise di andare a vedere cosa era successo e quello che vide la fece sorridere ,Theo aveva la mano di Liam intrecciata con la sua piano piano decise di uscire dalla stanza chiudendo la porta dietro di lei.
Theo si era svegliato prima stava osservando Liam dormire lo trovava bellissimo decise di avvicinarsi quasi a sfiorare le sue labbra ,circa dieci minuti dopo si sveglio quando Liam si senti due occhi addosso lui tento di alzarsi ma Theo glielo impedì dicendo" no ti prego stiamo un po cosi mi sei mancato cosi tanto non immagini quanto",Liam si avvicino senza dire niente ,allora Theo decise di fare l'impossibile se lo strinse tra le braccia "mi sei mancato Liam tantissimo ,allora lui decise di alzare il viso ponendosi davanti a lui con un po di incertezza  ,cosi Theo non ci penso due volte e lo bacio,li mancava glielo voleva dimostrare in quel bacio che li era mancato che il suo amore era sempre stato li e non era mai sparito ,anche Liam non si ritrasse nel bacio anzi rispose abbracciandolo ancora di più tra le sue braccia quando si distaccarono fu lui a parlare allora perché ti sei comportato cosi ,sei stato tu a lasciarmi io non voglio più soffrire Theo ,io so Liam che mi ami anche tu come ti amo io,e vero mi sono comportato da stronzo ,non so cosa mi stava succedendo ,chiediti Theo cosa vuoi veramente nella tua vita e poi ne riparleremo perche io non sono più il Liam di tanti anni fa",no sei sempre tu ,tu quel ragazzo che mi affatto perdere la testa ,tu quel ragazzo che mi disse Ti amo la prima volta arrossendo ,tu quello che mi disse quella notte che non era stato mai con nessuno e io ero il primo , ero cosi emozionato che mi commossi  ,sei sempre stato tu Liam,sempre.
Theo si volto un ultima volta e disse ho sbagliato,mi sono comportato da ragazzino ,ma nel mio cuore ci sei sempre stato tu,non ho fatto entrare nessun altro ,ci sei sempre stato tu,anche se non mi vorrai più io ti ho sempre amato ,e lo faro sempre.
A quella dichiarazione di Theo rimasi un po sorpreso esterefatto, in fondo al suo cuore lo aveva sempre saputo ,rimase un po in camera voleva calmarsi prima di scendere e salutare il suo bambino ,Isabel,e fare colazione e rincontrare lui,sapendo cosa c'era stato circa mezzora fa.
Era sceso giù saluto tutti e tre con un sorriso anche se aveva un tumulto di emozioni aveva ancora il sapore del bacio che si era dato con Theo ,lo amava quello stronzo ,pero come reagirà quando saprà la verità su Cody, questo e il pensiero che stava tormentando Liam .
Liam guardo suo figlio e disse , amore mio che dici di stare tutto il giorno con Isabel, davvelo papino disse sorridendo Cody ,si annui Liam.,poi guardando sempre Isabel disse io dovrei andare a cambiarmi e dovrei andare a casa ,Theo non pensandoci prese subito la parola e disse: ti accompagno io ,va bene disse lui ,infatti dieci minuti dopo i due ragazzi erano gia sulla strada verso l'appartamento del più piccolo ,aspetta qui arrivo subito disse Liam il tempo che mi cambio,infatti dopo 10 minuti i ragazzi erano gia in ufficio per discutere delle indagini ,per Liam era una giornata strana quelle emozioni che aveva dentro stavano per scoppiare ,Maison e Corey lo guardavano avevano capito, che qualcosa era successo ,Corey guardo Maison e li disse vai a parlare con lui e strano chissà cosa li sara capitato,dopo la riunione e dopo aver parlato di vari incontri e movimenti della figlia del signor Ross Liam era seduto su quella sedia stava riflettendo di quello che li era successo al mattino con Theo ,non si era accorto che Maison era entrato e lo stava osservando ,quando Liam se ne accorse disse amico che ci fai qui,tu mi dovresti dire cosa ti e successo sei molto strano oggi con una strana luce negli occhi quello sguardo non te lo vedevo da quasi tre anni ,infatti c'è qualcosa che successo, io e Theo ci siamo baciati ,che cosa disse Maison finalmente vi siete dati una scossa,cosa una scossa praticamente mi ha fatto una dichiarazione in piena regola disse Liam,non posso crederci disse Maison.,Liam come e stato baciarlo dopo tanto tempo,come e stato me lo stai chiedendo davvero ,ti dico solo Waauu disse Liam al suo amico Mason.
Le indagini stavano andando avanti ormai i ragazzi avevano scoperto che ad organizzare tutto era stato sua figlia Hayden dovevano solo aspettare il momento giusto per coglierla sul fatto ,la stavano seguendo con sguardo attento ,il maggiore li stava addosso voleva risolvere in tempi brevi questa situazione ,anche Liam non c'è la faceva più ,li piaceva il suo lavoro aveva scelto di entrare nel FBI per rendersi utile alla nazione e purché suo figlio possa essere orgoglioso di lui,una notte si apposto al di fuori della villa di Hayden Ross,quando noto che una sera usci alle 3 di notte,Liam si chiese chi sa dove andrà decise di seguirla tenendosi a debita distanza senza farsi scoprire ,passo una settimana avevano scoperto quasi tutto era lei la colpevole del rapimento del padre per cosa poi per avere il potere assoluto e allontanare suo fratello Josh ,i ragazzi stavano attenti a tutto quello che succedeva intorno dovevano solo aspettare.
Tra una settimana sarebbe stato il compleanno di Cody ,Liam voleva prepararli una grande festa cosi decise parlare con Isabel e con tutte le ragazze ,non ti preoccupare disse Lydia c'è ne occuperemo di tutto noi,Tracy si occuperà della torta ,Malia ,Kyra ,Lily ,e le altre si occuperanno del resto ,ha proposito Liam guardami disse Lydia quando parlerai a Theo di Cody ,ho deciso di farlo il giorno prima del compleanno di Cody ,come farai disse Malia circondato dalle altre ragazze ,con una scusa lo faro venire nel mio appartamento e gliene parlerò con calma ,fai bene sai disse Isabel sei un bravo ragazzo  e meriti tutti il bene del mondo ,grazie Isabel ,la ringrazio anche per quello che ha fatto per me e per mio figlio Cody ,non devi ringraziarmi vedrai che mio figlio capirà e potrete essere felici,lei dice disse Liam anche se ho paura come reagirà a tutto questo casino,be disse Alec lui ti ha allontanato e tu hai solo cercato  di proteggerti ,ben detto amore disse Nolan. E la festa la faremo a casa mia confermo la mamma di Theo, in giardino quindi non mancate ,va bene confermarono tutti.
THEO...💖💖
Theo intanto era disperato dopo il bacio che si era dato con Liam ,lui faceva il modo di evitarlo ,ma quel tocco da parte sua lo aveva sentito ,lui Liam aveva risposto al bacio stringendolo forte tra le sue braccia ,lo amava e lo ama come lo ama lui,non ne posso più di soffrire cosi ,sono stanco e stufo di tutto questo ,voglio il mio tutto di nuovo con me ,e questo il pensiero che lo tormentava nella testa .Sua mamma lo stava osservando si avvicino e disse "figliolo guardami che cosa ti sta succedendo ,mamma lo perso lo so ,mi evita dalla mattina che ci siamo baciati non so cosa fare , Amore ascoltami questo te lo posso dire ,quando hai preso la decisione di lasciarlo da li in poi per Liam e stato un susseguirsi di sofferenze e andato avanti grazie a quel bambino che si e rialzato e io lo apprezzo per questo perché so che e anche un ottimo padre ,mamma lo vedo quando sta con il bambino ,ma io solo al pensiero di non averlo più tra le braccia e nella mia vita  mi fa morire,figliolo guardami devi solo parlare con lui.
CONTINUA..💖💖💖

Ecco a voi i miei lupi preferiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco a voi i miei lupi preferiti.

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora