Liam quella notte aveva dormito da Maison e Corey ,era stata una notte abbastanza agitata per lui e vero, le parole di Theo lo avevano un po ferito ma quella notte riflettendo aveva capito come si sentiva ,in fondo era anche per questo il motivo perché lo amava dal primo momento che i loro sguardi si sono posati l'uno su l'altro ,e che lui quando parla ti guarda in faccia anche se le parole possono ferire qualche volta ,ho paura anch'io e inutile mostrarsi forte purtroppo ma io non voglio mollare io voglio vivere per lui ,e per i miei figli devo parlare con lui si parlare con Theo ,quel testone deve capire che io c'è la posso fare e quelle cose che ha detto non le deve più dire ,Liam decise di alzarsi e andare a farsi una doccia quando scese giù vide Maison e Corey che stavano prendendo il caffe ,come stai li chiesero i due ragazzi ,Liam li guardo e disse , sapete in parte lo capisco stanotte ho riflettuto e ho capito che e stata solo la sua disperazione a farlo parlare cosi devo andare da lui amo troppo quel cocciuto e posso dirvi che stanotte non ho dormito, ormai senza di lui accanto non ci riesco più ,vai allora Liam disse Mason ,grazie ragazzi non dirlo neanche per sogno continuo Corey ,Liam saluto i gemellini ormai figli di Corey e Mason e disse nipotini miei avete degli ottimi genitori, si girò per l'ultima volta verso i suoi amici e disse ,grazie ragazzi vi voglio bene ,muoviti ancora qui stai ,vai disse Mason si ora vado continuo lui .
Theo...
Stanotte non sono riuscito a dormire ormai senza di lui accanto ho tra le braccia non ci riesco mi e mancato troppo stanotte ,prendo il telefono e vedo che non ha risposto al messaggio e arrabbiato lo capisco ma il pensiero che quando arriverà il momento lui non si possa risvegliare mi logora dentro ,e sbagliato di non voler vivere senza la persona che si ama ,no non credo purtroppo io sono cosi sono fatto cosi ,non mi piace parlare da dietro e una cosa che non sopporto, io le cose voglio dirle in faccia una persona onesta penso che faccia cosi ,e anche per questo motivo che lui si sia innamorato di me ,io lo amo spero che mi capisca ,e soprattutto mi perdoni per quello che ho detto ,lui e tutta la mia vita ,i miei figli sono tutta la mia vita,Mason mi ha fatto il messaggio ieri sera avvisandomi che era da loro meno male sarei impazzito ,devo alzarmi devo andarmelo a riprendere .Liam...
Sono davanti alla porta di casa di Tom e Isabel vidi da fuori mio padre che si stava prendendo il caffè decisi di mandarli un messaggio ,non volevo suonare ,sicuramente mio figlio sta dormendo c'è anche Eve ,Theo se lo conosco bene avrà fatto la notte in bianco voglio fare piano ,iniziai a scrivere il messaggio spero che lo legga :
Papà sono Liam sono fuori la porta mi apri per favore non voglio suonare non voglio svegliare Eve e Cody .
Aspettai mio padre per un attimo e vidi che prese il cellulare venne subito ad aprirmi ,come stai mi chiese ,io lo guardai e dissi: vedi papà ho capito che abbia paura di perdermi e comprensibile ,so che mi ama tantissimo però ieri all'inizio mi sono sentito ferito ma poi riflettendo ho pensato se era lui al mio posto io avrei pensato la stessa cosa ,vedi figliolo io so come Theo si possa sentire e c'è da capirlo il dolore più grande oltre a perdere un figlio e perdere la persona che si ama ,questo lo so papà so cosa prova Theo in questo periodo disse Liam ,ora vado da lui perché so che non abbia dormito stanotte ,infatti vai disse Tom.
Arrivai davanti alla camera dove aveva dormito ho meglio dire aver passato la notte insonne appoggiai la mia mano e decisi di aprirla quando lo vidi girato verso la finestra solo con il pantalone della tuta decisi di avvicinarmi e lo abbracciai da dietro ,lui per un attimo si irrigidi' ma poi capì che ero io ,infatti mi prese le mani e me li strinse forte a lui e mi fece voltare mettendomi di fronte e guardarlo in faccia osservandomi mi disse :Amore mi dispiace ,mi dispiace per quello che ho detto ,lo so ti ho deluso ma non posso farci niente se ho paura di perderti ,lo guardai e dissi:Amore questa notte ho pensato solo a quello che puoi provare tu ,e ho pensato che se ci fossi tu al mio posto io sentirei la stessa cosa disse Liam ormai in lacrime.Theo..
Ascoltai tutto quello che mi stava dicendo in lacrime lo vidi piangere e me lo strinsi forte tra le braccia ,Amore non piangere ti prego ,presi tra le mani il suo viso e lo baciai ,dio mio quanto mi era mancato stanotte ,lo strinsi di più tra le braccia lo presi in braccio e lo appoggiai con la schiena al muro lui Liam mi guardo e disse mi sei mancato io sorrisi, e guardandolo dissi anche tu ,ci togliemmo tutto lo presi e lo appoggiai sul letto con amore ,mi misi sopra di lui e lo baciai toccandolo e sfiorandolo con dolcezza ,il suo odore ogni volta mi mandava in bestia ,quando mi sentii sussurrarmi nell'orecchio amore non c'è bisogno di essere cosi delicato non sono mica una ragazzina disse Liam sorridendo ,io alzai lo sguardo e dissi vedi piccolo Liam ho deciso di farti impazzire e mandarti fuori di testa ,decisi di prepararlo facendolo arrivare all'eccitazione più assoluta lo guardai era in bilico vederlo contorcersi sotto di me mi mando in paradiso ,allora decisi in quel momento con le mie mani strinsi i fianchi e fui in lui ,ogni volta farlo mio era fantastico tutte le volte mi manda in bestia ,decisi di mandarlo proprio fuori di testa decisi di aumentare le mie stoccate girando anche un po i fianchi e aumentare le mie spinte sentire il mio nome con la sua voce era fantastico decisi di andare più veloce finche non ci trovammo sudati fradici abbracciati l'uno verso l'altro,stringendolo sempre di più tra le mie braccia ,Liam mi perdoni mi dispiace amore davvero ,Liam lo guardò e disse so come ti sei sentito però non pensare più una cosa del genere ,Ti amo Theo ti amo tanto davvero ,anch'io Liam non oso nemmeno immaginarlo a stare senza di te.
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
Fiksi PenggemarNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...