CAPITOLO 4

114 6 0
                                    

Liam era tornato a casa per lui e stato terribile vederlo partire ,aveva un dolore nel petto da squarciarti  dentro,era sdraiato sul divano di casa sua,Maison e Corey lo stavano guardando,come stai li chiese Maison ,amico che posso dirti sto male dentro, lo sapeva che ero li mi ha visto sentivo il suo sguardo addosso ,anche se lo amerò  sempre da oggi cambio vita,sarò padre un ottimo padre e un ottimo agente ,facciamo una promessa diventeremo i tre migliori che si siano visti in tutta l'accademia disse Liam ,si disse Maison annuendo anche Corey,ragazzi dopo domani partiamo inizia il nostro futuro ,la nuova   vita ,evviva non vedo l'ora disse Corey.
Theo...
Intanto Theo salito sull'aereo aveva il cuore a mille dopo averlo visto anche da lontano ,poteva sentire il suo cuore battere incessantemente fin li ,era consapevole che era stato lui ad allontanarlo perché sentiva di essere sporco ,non voleva perdere suo padre però si sentiva cosi,chissà quando tornerò ci  sara ho rimarrà mio si chiedeva Theo ,ma quella frase quella sera che mi sussurro come un sussulto la manterrà dopo la mia uscita del cazzo,se conosco la persona che amo penso proprio di si.

Liam...
Il giorno della partenza era arrivato i tre ragazzi erano emozionati andarono Lydia e Stiles a prenderli per portali in aeroporto quando aspettarono il loro aereo Liam vede passare davanti a se tutta la sua vita persino quella con Theo,poi guardo Corey e Maison quelli che lui considerava ormai la sua famiglia ,dopo poco più di 10 minuti arrivarono tutti gli altri ,anche Isabel la mamma di Theo ,la signora chiamo in disparte Liam li diede una busta con dei soldi dentro li disse "tieni figliolo questi sono per te e per mio nipote ti serviranno per andare avanti e per comprarli il necessario ,e un regalo per voi due non rifiutarli ti prego disse Isabel,grazie Isabel davvero,dimmi figliolo un giorno tornerai ,si tornerò e giusto che mio figlio sappia di sua nonna che gran donna e ,e il bene che li ha voluto dal primo momento che stava per arrivare disse Liam con commozione ,l'altoparlante della chiamata del loro volo era arrivato Lydia e Stiles lo guardarono ,Liam li disse scusa rossa se quel giorno non ti ho detto che andavo a New York ,non fa niente disse Lydia ricordi quello che mi hai detto che un giorno me lo dirai il motivo della tua partenza io non ti giudichero  perché ti voglio bene ,anch'io Lydia tantissimo,anche Stiles si avvicino e abbraccio Liam ,poi fu il turno di Scott e disse stai attento sei come un fratello per me non dimenticarlo mai,mi mancherai Liam disse Malia,poi si avvicino alla loro bambina dandoli un bacino sulla fronte,e poi a seguire tutti gli altri,i tre ragazzi si avvicinarono all'imbarco si voltarono un ultima volta per salutare i loro amici,Alec e Nolan urlarono dicendo tornate presto amici,io Maison,e Corey sorridemmo un'ultima volta prima che la porta si chiuse. Il volo era andato bene finalmente eravamo a New York ,il taxi ci porto davanti a una villetta a schiera con un grande giardino,scaricando le valigie senti Maison urlare dicendo non toccarla io mi girai verso di lui e dissi ma sei scemo mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te ,amore e vero però devi stare tranquillo disse Corey,non voglio che faccia sforzi e che non si stanchi,Maison amico sto bene disse Liam .Dai che ne dite se andiamo a conoscere la casa disse Corey,si che bello disse Liam andiamo,i tre ragazzi quando entreranno rimasero sbalorditi la casa era bellissima c'era un grande salone ,con un grande televisore,il pavimento con il parquet ,e un grande camino,con un tavolo in legno con 6 sedie di legno massiccio,la cucina era un po più piccola con al centro una penisola di colore bianco sporco sempre in legno,c'era una grande scalinata in legno che portava sopra alla zona notte ,la camera di Liam aveva una grande vetrata con la testata del letto in pelle bianco l'armadio del colore della cucina ,sul letto era appoggiato un  copriletto blu elettrico per un  momento Liam perse un battito li ricordava molto quello del suo amato Theo ,lo chiamava cosi non poteva fare altro e qualcosa che voleva tenersi per se richiuso nel suo cuore che aveva versato molto lacrime,Liam venne chiamato da Maison e Corey per andare a vedere la loro stanza,il letto aveva la  testata in pelle nera e anche loro con l'armadio lo stesso colore della cucina, il loro copriletto era rosso Valentino,quando Liam osservò la loro camera  e bellissima ,anche la tua non scherza Liam ,e gia disse lui.
Corey disse ordiniamo la pizza stasera, ci sto dissero insieme Liam e Maison e poi ridendo come due scemi ,che pazzi che siete tutti e due disse Corey.
Poco tempo dopo...
Poco tempo dopo i tre ragazzi si erano ambientati benissimo,Liam visto le sue condizioni dava  ripetizioni a casa,Maison e Corey lavoravano in una pizzeria New Yorkese, i ragazzi erano molto uniti ,si aiutavano l'uno con l'altro ,la pancia di Liam si iniziava a vedere ,aveva conosciuto  anche la nuova dottoressa era molto gentile e generosa lo guardava con ammirazione e rispetto ,aveva mandato anche l'ecografia a Isabel la mamma di Theo,aveva saputo proprio da lei che anche Tara e Isaac lo sapevano perché avevano preso loro la posta quando arrivò,aveva saputo anche che alla cena di Scott e Malia voleva dirglielo ma dopo la piazzata che aveva fatto suo fratello non disse niente, dopo che la sorella di Theo lo scopri chiamò Liam parlarono al telefono per un ora ,l'aveva sentita piangere ,l'aveva sentita dire e tutta colpa di quello stronzo di mio fratello,doveva starti accanto ,darti coraggio e forza ,ma Liam per tutto il bene che li voleva disse hey Tara c'è la farò te lo prometto,la senti sorridere e dire anche ti voglio bene Liam ,e lui rispose semplicemente te ne voglio anch'io ,salutami il riccio,anche Isaac lo rispose urlando ti voglio bene piccolo stronzo disse Isaac.
Liam stava facendo i vari controlli ,Isabel e Tara anche se da lontano si sentivano quasi tutti i giorni con la web can quasi per tenerlo d'occhio e vederlo se stava bene ,gli aveva fatto recapitare alcuni regali che aveva comprato anche da parte di Isaac e Tara,Liam aveva scoperto che anche Tara e Isaac stavano per diventare genitori era felice ,era felice perché suo figlio aveva un cuginetto magari un giorno potranno essere come fratelli,ogni tanto si toccava la pancia,spesso pensava a lui chissà come avrebbe reagito se non si comportava in quel modo,chissà come poteva essere se stavano ancora insieme ,e soprattutto si stava chiedendo se li mancava ogni tanto ,come li mancava a lui,anche se i mesi passavano lui lo amava sempre di più.Ma quello che Liam non sapeva che a Theo mancava come l'aria ,mancava come il profumo del buongiorno ,e il bacio della buonanotte,li mancava il momento che si amavano intensamente,li mancava lo spogliarsi solo con gli occhi,li mancava il mordersi delle labbra di Liam,li mancava stringerlo tra le braccia ,li mancava tutto,ogni cosa ,li mancava lui,decise di chiamare sua madre ,prese il telefono e rispose sua sorella,come stai Tara e Isaac ,bene disse lei e tu piuttosto come stai,mangi abbastanza ,si sorellina non preoccuparti disse Theo,come stai Theo dimmi la verità disse Tara "mi manca ,mi manca da morire ,lo amo lo sempre amato,e lo amerò sempre,stronzo di un fratello lo hai praticamente scacciato dalla tua vita ,ti rendi conto di quello che hai fatto,e quella sera poi lo hai trattato come un oggetto Theo,lo so Tara,lo so ,quel giorno che sei partito lo abbiamo raggiunto stava piangendo per te ,dio mio come soffriva  non lo immagini quanto",lo so e stata tutta colpa mia.Devo dirti una cosa stai per diventare zio ,quindi stai attento,ti prego,lo farò non preoccuparti.I due fratelli chiusero la chiamata e Tara sospiro devi tornare soprattutto per tuo figlio e il tuo compagno.
Poco tempo dopo..
Il tempo era arrivato la camera del bambino era pronta avevano scoperto il sesso del bambino ,era un maschio,Liam aveva scelto il nome che piaceva a Theo se in caso addotavano   un bambino "Cody",amava questo nome diceva perché indica forza e coraggio ,e sarai cosi bambino mio  coraggioso ,coraggioso come tuo padre ,ti amo bambino mio ,a Liam piaceva questo momento lui e la sua pancia dove dentro c'era il frutto di un grande amore,scese le scale Maison e Corey lo stavano aspettando per pranzo quando si stava per sedersi si accascio a terra ,Maison e Corey corsero subito da lui,amico che succede, dobbiamo andare in ospedale penso sia arrivato  il momento disse Liam ,ho mio dio disse Maison,calma ragazzi io vado di sopra  vado a prendere il borsone di Liam e quello del piccolo Cody disse Corey,si volto verso il compagno lo vide agitato e disse Maison amore calmati ti rendi conto che stiamo per diventare zii,tu Liam respira come ti ha insegnato la dottoressa,vado sopra in un baleno,amore presto le contrazioni sono molto veloci ,si Maison faccio presto.
Intanto i ragazzi si trovarono in macchina Maison stringeva la mano di Liam per darli sollievo,si sta movendo troppo e proprio come suo padre ,hey stai calmo disse Maison te lo immagini quando nasce Liam,si rispose lui preferirei tanto che assomigliasse a lui cosi da ricordare che cosa ha perso disse Liam,il suo amico disse non puoi mentire lo so che lo ami ancora ti sento la notte piangere tu sappi una cosa se un giorno deciderai di dare una famiglia al piccolo Cody io ti appoggero ,pero facci una promessa a me e a Corey fallo penare a quello stronzo non cedere subito,Liam disse vi ringrazio per il vostro consiglio ,anche se lo amo ancora sapete che mi ha fatto anche soffrire,adesso devo pensare al mio bambino che e davvero un piccolo terremoto disse Liam,secondo te chi assomiglia disse Corey ,gia disse Maison come dico sempre a un ragazzo puro se e un figo della madonna ma e anche un grande stronzo e porta il nome di Theo Raeken ,siamo arrivati in ospedale disse Corey,meno male disse Maison hey Liam e svenuto una barella per favore ,chiamate la dottoressa Belle e un suo paziente,lo portarono subito in sala operatoria ,la dottoressa arrivo subito Maison disse la prego fa che vada tutto bene ,calma ragazzi andrà tutto bene.
I due ragazzi erano agitati era passata un ora ,Corey strinse la mano a Maison confortandolo,amore stara bene disse voltandosi verso il compagno ,non posso farci niente siamo amici da bambini siamo cresciuti come fratelli ,e non sopporto che li possa capitare qualcosa di brutto ,stai tranquillo stara bene disse Corey,grazie amore perche ci sei sempre disse Maison,hey spero per tutta la vita disse Corey,vedi quando sei scemo anche in questi momenti mi fai  ridere,dopo un ora usci la dottoressa Belle un po preoccupa ,andò verso i ragazzi ,dottoressa che succede disse Maison ,vi devo parlare vedete il bambino sta bene ,ma dobbiamo operare Liam urgentemente ,mi sapete dire chi e Theo disse la dottoressa,be disse Corey e il suo compagno e anche il padre del piccolo Cody ,perché lo aveva chiamato di continuo mentre delirava disse la dottoressa,che stronzo disse Maison ,dite la verità come sta adesso, lo operiamo ma dico la verità non so se c'è la farà disse la dottoressa,no no no disse Maison ,Corey guardando il compagno disse devo chiamare la signora Raeken ,Liam ha bisogno di lei e Tara potrà darci una mano con Cody,va bene disse Maison chiamala, sei sicuro disse Corey,si fai presto disse lui,tu aspetta qui io mi sposto un attimo e la chiamo.
Corey non ci penso un attimo a chiamare la signora Isabel,si tranquillizzo un attimo e la chiamo.

Corey:Signora Isabel sono Corey ho chiamato per dirli una cosa importante riguarda Liam.

Isabel:Come sta ,e successo qualcosa di grave ,Corey perche piangi figliolo.

Corey:Veramente si ,Cody e nato e sta bene,ma Liam deve essere operato d'urgenza ,e non sappiamo se si sveglierà,potete raggiungerci ,sai per Liam averla vicino sarebbe di conforto,io e Corey abbiamo pensato se può portare Tara cosi ci daremo il cambio per badare a Cody.

Isabel:Certo partiamo subito ,il tempo di mettere qualcosa in valigia,Corey non piangere ti prego ,devi essere forte anche per il tuo compagno ,arriviamo tranquillo.
Corey:Grazie signora,l'aspettiamo,li mando l'indirizzo sul telefono ,Corey chiuse il telefono tornando dal compagno con angoscia.
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Intanto la signora sali in camera da Tara stava parlando con Isaac,la signora decise di bussare ,quando Tara e Isaac la videro con le lacrime agli occhi,sua figlia subito li chiese mamma che successo qualcosa di grave ,si figlia mia,mamma disse Tara che cosa e successo a Theo,non e Theo Tara ma Liam,cosa mamma come sta,e grave ,ho parlato con Corey ,ragazzi siete diventati zii,il piccolo Cody sta bene continuo a dire la signora Isabel,ma lui deve essere operato di urgenza ,e non sappiamo se si sveglierà,no no mamma dobbiamo andare da lui,Corey e Maison avranno bisogno di una mano,e quello che hanno pensato anche loro ,ci dobbiamo un po dividere tra Cody e Liam ,Isaac guardo la sua compagna e disse amore andiamo vengo anch'io prepara le valigie io prenoto il volo cosi partiamo il più  presto possibile ,grazie amore disse Tara ,hey e anche mio nipote ,lo so disse Tara e io odio cosi mio fratello in questo momento per come si e comportato con lui ,Liam non se lo meritava tutto questo ,lo so disse Isaac c'e' la farà vedrai ,Tara si butto tra le braccia del suo compagno ,e lui  se la strinse forte a se.

Andarono subito in aeroporto prendendo il primo volo disponibile ,Tara si sentiva molto agitata era incinta di 5 mesi ,Isaac mise la mano sulla pancia ,lui sapeva che quel gesto li piaceva moltissimo ,pare strano dirlo ma la bambina e Tara si calmarono ,erano arrivati si stavano dirigendo in ospedale,anche la signora Isabel si stava agitando ,era in ansia per Liam ,e per suo nipote ,arrivando in quel lungo corridoio intravedendo Corey e Maison ,la signora Isabel, Tara,e Isaac si avvicinarono salutandoli,non si sa ancora nulla chiese Isabel,no non
ancora e in sala operatoria da due ore ormai dobbiamo aspettare.
💖😍 Continua..

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora