CAPITOLO 24

122 3 0
                                    

Era mattino presto e io avevo Liam tra le braccia mi piaceva guardarlo dormire stretto a me come un Koala solo immaginare la scena mi viene da sorridere e cosi tenero quando dorme sembra cosi indifeso ma allo stesso tempo e anche cosi forte ,se penso a quello che ha passato prima e a quello che ci sta succedendo adesso devo dire che la persona che amo e molto forte e io giudicato da tutti come un narcisista devo dire di essere orgoglioso della persona che amo ,decisi di mandare un messaggio a mia madre e a Tom avevo bisogno di parlare con loro e poi al ritorno pensai di fare una sorpresa a Liam prendere dei cornetti al cioccolato e il frappe che li piace tanto ,mi alzai senza svegliarlo lasciandolo un bigliettino nella mia parte del letto in caso si sarebbe svegliato prima del mio ritorno ,decisi pero prima di andare a vestirmi facendo la doccia in un attimo senza fare rumore ,quando finii di vestirmi mi avvicinai a lui li diedi un bacio sulle labbra e appoggiai il biglietto accanto a lui con su scritto :

💖Amore torno presto ti amo prometto di portarti una sorpresa. Buongiorno Amore mio in caso ti fossi svegliato 💖.

Mia madre e Tom mi stavano aspettando avevo chiamato anche Isaac e Tara era giusto che sapessero mi trovai di fronte la casa dove ero cresciuto suonai era proprio mia madre che mi apri la porta ,guardandomi capi subito che qualcosa non andava quando vidi anche Tom mi sentivo nervoso e agitato ,entrando in salotto sentii dire da mia madre figliolo che successo qualcosa di grave io guardandoli tutti e due dissi ,si qualcosa di grave c'è purtroppo ieri mattina ho portato Liam in ospedale per alcuni controlli c'era Lily la moglie di Peter che li ha fatto un ecografia sai mamma aspettiamo un altro figlio ,davvero, poi sentii Tom dire stiamo per diventare nonni per la quarta volta davvero ,ma Theo li guardo e disse vista cosi e la cosa più bella del mondo ma la seconda è che Liam purtroppo sta male e non sanno se lui e il bambino c'è la faranno ,sentii mia sorella piangere e Isaac dire amico mi dispiace ,guardai Tom e disse no no mio figlio non morirà non può ,tesoro hai parlato con Lily si mamma deve essere lui deve lottare per sopravvivere non si deve abbattere la dottoressa li ha per scritto una cura per lui e per il bambino, ovviamente vedrai c'è la farà li disse Isabel ,Tom invece tra le lacrime si avvicino a Theo e lo abbraccio forte come un padre poi guardandolo disse mio figlio Ti ama troppo vedrai c'è la farà ,lo spero tanto sai Tom perché io senza di lui non saprei più vivere,hey fratellino non dire cosi io lo visto quando decide di combattere,lo visto quando vuole lottare credimi chi meglio di lui lo può fare grazie ,grazie davvero avevo bisogno di sfogarmi vi voglio bene ,anche noi te ne vogliamo disse sua madre Isabel ,adesso devo andare da Liam li avevo promesso una sorpresa la sua colazione preferita, uscii di casa mi fermai davanti alla nostra pasticceria e presi tre cornetti ,un caffe per me,un frappe per Liam perché non può bere caffe per il momento,e un cappuccino al cioccolato per il nostro bambino Cody .
Ero davanti casa entrai prima di mettere tutto sul vassoio andai in camera nostra quello che vidi mi rese l'uomo più felice del mondo Liam che aveva Cody tra le braccia quella visione mi rese molto felice allora decisi di togliermi gli jeans che avevo messo prima di uscire e mettermi i pantaloni della tuta e una maglia a maniche corte e infilarmi accanto a loro e abbracciarli tra le mie braccia ,Liam quando senti il mio tocco se ne accorse infatti sussurrandomi mi disse ti amo amore mio ,anch'io Liam non immagini quanto mi avvicinai dandoli un bacio a stampo però nemmeno un secondo dopo il nostro bacio sentii da una voce bella e stridula di nostro figlio dire papà sei tornato si amore sono tornato sono andato a prendere la colazione preferita di papino e la tua rispose Theo con occhi pieni d'amore per le persone più importanti della sua vita.,allora andiamo disse Liam io ho fame devo mangiare per due ,perché per due papino disse il piccolo Cody,Liam e Theo si guardarono perché il piccolino non sapeva nulla cosi Liam si avvicino vicino a loro e disse mettendosi accanto al suo compagno e di fronte a suo figlio e disse :vedi amore mio tra un paio di mesi arriverà un altro piccolino ho piccolina in questa casa ,Cody guardo sia Theo e Liam e nel suo piccolo disse non ho capito cosa vuoi dire papino,vedi vorresti avere un fratellino ho sorellina ed essere un ottimo fratello maggiore amore mio ,i due Theo e Liam guardarono Cody con un po' di ansia quando videro sul viso un sorriso smagliante no papino e meglio un maschio cosi ci possiamo difendere a vicenda ,invece se e una femminuccia la devo difendere da i ragazzi fastidiosi ,i due si guardarono e fu Liam a parlare guardando disse ho mio dio non smetterò mai di dire e un piccolo te in miniatura amore mio e questo lo trovo fantastico disse Liam guardando sempre con occhi pieno di amore ,poi Liam continuo a dire sempre con affianco Theo guardo suo figlio però amore di papà c'è un altra cosa che devo dirti e ho bisogno che tu capisca vedi papino non sta molto bene e tu mi devi promettere di essere un bambino forte e coraggioso ,perché papino che cosa hai disse il piccolo Cody, ho la bua grande grande però papà ti promette che guarirà disse Liam,il piccolo continuo guardando suo padre Liam e suo padre Theo e disse :papino non morirai vero e non lascerai me e papà Theo da soli,no amore non lo faro prendendo la mano di Theo e stringerla forte ,non lo farò perche vi amo con tutto me stesso,non lo farò perché amo il tuo papà,non lo faro perché voglio vederti crescere ,non lo farò perché siete il mio tutto ,il mio infinito ,si volto verso Theo e disse "Ti amo ,ti amo tanto perché mi sei accanto quando ne ho bisogno,ti amo perché mi sai ascoltare,mi sei accanto perché sei l'unico che desidero,ti prometto amore mio che non morirò perché la paura di lasciarti da solo mi consuma dentro e non lo farò perché voglio starti accanto e amarti tutta la vita ,e magari vedere i nostri nipoti e raccontare a loro la nostra storia,intanto Theo lo stava osservando con il cuore che batteva velocemente prese il viso di Liam con il palmo delle sue mani e disse Ti amo amore sei tutta la mia vita ,lotteremo insieme come sempre e vedrai che c'e' la faremo ,anche Cody disse si papino starai bene e quando sarai guarito faremo una grande festa grande grande ,si amore disse Theo sara grande grande ,i tre si abbracciarono in un grande abbraccio sorridendo.
Poco tempo dopo..
Poco tempo dopo anche il resto del gruppo aveva saputo di Liam e le sue condizioni,da una parte erano felici perché aspettava il secondo genito e dall'altra parte era angosciato perché non stava bene soprattutto Lydia stava male ,Stiles li stava molto vicino si perché sua moglie Lydia e Liam erano come fratelli quando aveva saputo la verità aveva pianto per tutta la notte ma decise di farsi forza perché quel ragazzo dagli occhi azzurri che voleva bene come un fratello c'è l'avrebbe fatta e sarebbe stato bene lei ne era convinta .Intanto era passato un po di tempo 5 mesi circa faceva molto caldo Isabel e Tom avevano deciso di fare un barbecue e passare la serata in famiglia ,ci sarebbe stato il piatto preferito di Liam bistecca con patate arrosto c'era anche il dolce preferito la torta al cioccolato con scaglie di cioccolato bianco erano tutti la mancavano solo Theo,Liam,e Cody,quando arrivarono vennero accolti da tutti con grande entusiasmo ,Lydia corse subito da Liam come stai li chiese la rossa lui la guardo e disse sto bene non preoccuparti poi guardo la pancia di colui che considerava un fratello e disse che cos'è Lydia per la contentezza di mio figlio Cody e un maschio e credimi tra lui e Theo non so chi sia il più contento i due si abbracciarono la rossa disse ti voglio bene sai tantissimo Liam la guardo e disse te ne voglio anch'io e te ne vorrò sempre ,i due erano in giardino che stavano chiacchierando quando arrivarono Maison e Corey con i due piccoli che avevano adottati ,Lydia disse se volete chiacchierare i bambini li porto di la grazie disse Corey rispondendo anche per Maison.
Intanto Maison guardo il suo amico e disse come va amico mio ,va cerco di sopravvivere soprattutto per Theo e Cody non voglio mollare perché gia la vita per me non e stata facile ,Corey lo guardo e disse lo sai che noi tre siamo e saremo come fratelli c'è la devi fare Liam perché noi tre anzi 5 dissero Noah e Tiffany che li avevano raggiunti abbiamo ancora molte avventure da fare il gruppo si strinsero in un grande abbraccio pieno di una grande amicizia,il resto dei ragazzi avevano assistito alla scena quasi commuovendosi Scott,Malia,Derek Marlene,Jackson Tracy,I gemelli,Peter e Lily,Alec e Nolan,Lydia e Stiles ,Isaac e Tara,Belle e Josh ormai diventato un loro caro amico anche Tom e Isabel sapevano che avevano un gran bel rapporto quando durante quello abbraccio sentirono Theo arrivare con in mano il piccolo Cody dire hey me lo lasciate un po' anche a me cosi me lo sciupate ,ben detto papà disse il piccolo Cody facendo sorridere tutti,infatti Theo se lo strinse tra le braccia e lo bacio li davanti a tutti dove sentirono un grande applauso ,che stronzi che siete disse Theo stringendo sempre di più Liam tra le braccia ,ok disse Maison lasciamoli soli prima che Theo ci prenda a calci in culo ,esatto andatevene disse Liam quasi sghignazzando ,si guardarono come sempre fu il più grande a parlare e dire come ti senti amore mio ,bene e questo e perché ci sei tu con me ,questo e anche grazie all'amore che mi dai ogni giorno ,questo e anche perché esisti e la tua presenza per me e importante,Theo lo guardo e disse amore mio ricordalo sempre che tu e i nostri figli siete tutto per me.La serata stava trascorrendo benissimo quando sentirono suonare alla porta fu il padre di Liam ad andare ad aprire gli altri sentirono dire da Tom;"Salve Capitano in che cosa posso aiutarla ,come sta vostro figlio diciamo bene in questo periodo vorrei parlare con lui disse il capitano ,ok lo chiamo subito intanto si accomodi in salotto disse Tom."
Tom andò a chiamare suo figlio in giardino quando se lo trovo davanti Tom disse figliolo e il capitano sta aspettando in salotto vuole parlare con te disse Tom,va bene adesso arrivo,quando Liam si alzo Theo li prese la mano guardandolo disse aspetta vengo con te ,lui Liam lo guardo e disse grazie amore ,ma in quell'istante non fu solo Theo ad andare ma tutti.
Arrivato in salotto Liam saluto il capitano e disse cosa dovette dirmi ,lui lo guardo e disse figliolo siediti ti devo parlare ditemi disse Liam di che si tratta ,si tratta ancora di Hayden Ross ma in quell'istante fu Josh a parlare e disse cosa ha fatto adesso quel'assassina ,vedete continuo il capitano non ci sono abbastanza prove per darli una giusta esemplare condanna ,Liam si alzo e disse che cosa una giusta esemplare sta scherzando lei sa cosa ha fatto vero ho se ne dimenticato ,ha fatto del male al suo stesso padre ,a suo fratello,ha rapito mio figlio che non centrava nulla ,la persona che amo era quasi morta per colpa sua e lei mi dice che non ci sono prove cosa sta farneticando ,ha anche ucciso una guardia se ne rende conto questo non le basta mi dispiace ma stamattina ho parlato con il procuratore ha detto che se ci fossero prove certe non ci penserebbe due volte a condannarla ,bene allora ci pensero io a dare al caro procuratore le prove che servono disse Liam lasciando tutti di stucco voltandosi verso Josh disse mi dispiace ma non posso più temere di perdere Theo e mettere i miei figli in pericolo Josh lo guardo e disse non temere Liam io farei lo stesso per Belle e mia figlia., tutti videro Liam prendere il cellulare e fare una telefonata non fece capire agli altri che aveva chiamato lo zio Matt disse solo "Il momento tanto sperato e arrivato la stronza sta per uscire come temevamo mi serve il faile ti aspetto da mio padre fai presto ",gli altri lo guardavano scioccati ma Theo lo guardo e disse come hai fatto ,vedete quella notte quando siamo entrati nel bunker avevo capito che non avevamo modo di incastrarla cosi decisi di indossare una piccola telecamera e da li avrei filmato tutto ,il padre lo guardo e disse chi sta arrivando vedete e una persona di cui mi fido cecamente e che quella mattina decisi di affidare le prove per incastrare definitivamente tua sorella Josh disse Liam, intanto Theo continuò verso il capitano e disse il signor Ross lo sa ,si lo abbiamo avvisato due ore fa e anche lui sembrava dispiaciuto soprattutto per te Liam ,lo so disse lui perché so che e una brava persona e anche sofferto per questa strana situazione assai strana .Alla porta sentirono suonare fu Liam ad andare ad aprire arrivo in salotto proprio con lui il caro zio Matt che per Liam si sarebbe buttato anche nelle fiamme per darli una mano.,i ragazzi quando lo videro non potevano crederci ma Liam li guardo e disse si ragazzi e proprio lui ,Tom guardo il fratello disse grazie ti voglio bene fratellino ,Matt si guardo verso Liam e disse questo e il faile ,grazie rispose lui prendendo il faile e consegnarlo al capitano ,ma quando stava per oltrepassare la porta disse se questo non dovrebbe bastare non avrò pace nel vendicarmi ,il capitano prima di uscire disse io ti capirei Liam perché oltre ad essere un agente sei anche un padre e so anche che hai rischiato di perdere il tuo compagno ,vedo che ha compreso le mie parole.
Quando il capitano usci fuori Liam disse rivolgendosi a Josh "chiama tuo padre e assicurati che stia bene e dilli di non preoccuparsi ,grazie Liam disse Josh ;"adesso però ho fame vi vorrei ricordare che devo mangiare per due ,hai ragione amore mio disse Theo andandoli incontro e darli un bacio a stampo.

Quando il capitano usci fuori Liam disse rivolgendosi a Josh "chiama tuo padre e assicurati che stia bene e dilli di non preoccuparsi ,grazie Liam disse Josh ;"adesso però ho fame vi vorrei ricordare che devo mangiare per due ,hai ragione amore mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continua..

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora