Era passato qualche giorno e i tre ragazzi in parte soprattutto Liam avevano raccontato la verità a Cody,il piccolo all'inizio ci rimase male ma poi capi infatti guardò i tre ragazzi ma soprattutto suo padre e disse lo aiuteremo noi a ricordare papà standoli anche vicino con amore ,i ragazzi rimasero spiazzati dal ragionamento di un bambino cosi piccolo quando gli altri due Liam e Corey si sentirono dire da Maison testuali parole "Amico mio questo bambino da grande farà faville ,dio mio più lo guardo e più mi sembra di vedere Theo ,lo so Maison disse Liam si nota anche in alcune espressioni che fa con il viso e uguale a lui.",avevano passato una bella serata loro tre e il piccolo Cody come una volta, si era rilassato porto il suo piccolo a letto perché era crollato ,sussurrando guardando suo figlio disse "amore mio sei proprio uguale a lui,sei perfetto come tuo padre che amo da morire" ,mise il piccolo a dormire quando avviandosi in cucina per farsi una cioccolata calda senti il campanello di casa sua e di Theo suonare chi sarà a quest'ora si stava chiedendo ,quando si vide proprio Isabel e Tom ,come stai li chiesero i due appena entrati,bene rispose ma poi decise di non fingere dicendo no non sto bene avete visto oggi cosa e successo ,se svegliato e sono felice per questo ma,quello che mi ferisce che non si ricordi di me e di Cody e questa cosa mi sta distruggendo .Isabel dopo la reazione di Liam disse tu sai che mio figlio ti ama con tutto se stesso ,questo lo so che mi ama come lo amo io.,ma tutto questo mi soffoca vorrei urlare e spaccare tutto ogni cosa ,calmati Liam disse Tom vedrai c'è la farete anche stavolta ,lo spero sai ,lo spero soprattutto per quel bambino che dorme nel suo letto e che aspetta tanto il ritorno del suo papà sussurro Liam,vedendo quel ragazzo con le lacrime agli occhi Tom non fece altro che abbracciarlo ,Isabel non fece altro che assistere piangendo anche lei e unendosi all'abbraccio perché in fondo capiva Liam ,lo capiva perché in quel momento non aveva accanto la persona che amava,ora noi dobbiamo andare domani ci vediamo in ospedale Liam disse Isabel,certo rispose lui non ho intenzione di lasciarlo da solo ,sai se ci fosse qui Tara lo sai che cosa ti direbbe bravo cosi ti voglio non mollare.
Il mattino dopo...
Il mattino dopo Liam porto prima il piccolo all'asilo e poi andò in ospedale da Theo ,arrivato si sentiva un po agitato ma decise di entrare perché sapeva che quel ragazzo li dentro quello che aveva sempre avuto la meta del suo cuore aveva bisogno di lui prima di entrare li prese al bar il cappuccino con una spruzzata di cacao amaro che a lui piaceva moltissimo ,quando varco quella porta vidi Theo gia sveglio fu lui stesso a chiamarlo "ciao Liam sono contento che sei passato a trovarmi come stai ,Liam e da tanto che non sentiva pronunciare il suo nome dalla sua bocca per un attimo senti il suo cuore perdere un battito ,lui sorrise semplicemente e disse sto bene grazie ti ho portato una sorpresa ,davvero disse Theo sentiamo cosa ,un bel cappuccino con spruzzata di cacao amaro disse Liam sorridendo,dammelo disse lui,Theo lo apri e disse e fantastico fa risorgere anche i morti ,quando assaggio il primo sorso disse ,ti adoro Liam potrei amarti tutta la vita per questo regalo disse Theo,Liam ebbe una reazione quasi stupita infatti Theo se ne accorse e guardando Liam disse scusa non volevo dire una cosa del genere,hey Theo non dire questo e poi ne sarei lusingato non si può mai sapere,i due si guardarono incastrando i loro occhi come se il tempo si fermasse non notarono che nella stanza entrarono Isaac e Tara,Corey e Maison,i quattro ragazzi assistettero alla scena come se guardassero una scena di un film d'amore,Maison si avvicino mettendo una mano sulla spalla di Liam chiamandolo gentilmente a Theo quel gesto diede quasi fastidio infatti gli altri tre se ne accorsero Corey soprattutto e disse avvicinandosi a Tara hai visto tuo fratello e geloso dal gesto del mio ragazzo verso il suo migliore amico ,ho visto quello che e successo disse Tara anche se non ricorda niente se ne innamorera sempre del suo Liam ogni volta ,state zitti vi potrebbe sentire disse Isaac in fondo lo sappiamo l'abbiamo sempre saputo sono fatti per stare insieme come sei dolce disse Tara riferendosi a suo marito,lo so angelo mio rispose lui sorridendo.
Qualche ora dopo arrivarono anche gli altri Theo li stava osservando tutti uno per uno ma quando arrivo ad osservare Liam sentiva un groviglio di emozioni dentro per lui era una nuova sensazione ,una nuova emozione verso questo ragazzo dagli occhi azzurri come il mare ho li avevi gia provati non sapeva che cosa pensare pero quando lo guardava stava bene voleva solo sorridere e magari stando accanto a lui ,però aveva bisogno di ricordare ,in quella stanza c'era una persona che aveva notato questa strana espressione di Theo era Peter, avvicinandosi a lui disse stai bene ,subito i suoi occhi verdi come lo smeraldo guardarono Liam quasi facendo arrossire il più piccolo che si trovava vicino a Stiles e Lydia ,i due ragazzi guardarono Liam e fu la rossa a sussurrare non devi dirmi niente io no disse Liam,tesoro lascialo stare disse Stiles ,amore mio continuo la rossa questo piccolo furbacchione mi sta nascondendo qualcosa,invece ti sbagli disse Liam ,la giornata era trascorsa tranquilla Theo aveva fatto anche un po di riabilitazione ,per sorpresa di Liam Theo quella sera li chiese di rimanere li con lui, quando si trovarono in camera soli Theo li chiese perché non mi parli un po' di te Liam ,lui si sentii un po agitato e poi disse va bene ,allora iniziamo li racconto tutto ,li racconto quei tre anni che se ne era andato per diventare un agente Theo rimase sbalordito davvero sei un agente ,si rispose Liam con precisione Ispettore dell'FBI anche Corey e Maison sono agenti come Noah e Tiffany ecco disse Liam ,entusiasmante disse Theo ,però non mi hai detto perché sei quasi fuggito da qui ,Liam a quella domanda rimase sbalordito ti prometto disse che un giorno te lo diro Theo ,ci conto Liam hai qualcosa in sospeso con me ,tutto quello che vuoi amore mio disse il più piccolo immerso nei suoi pensieri.
Stavano passando i giorni per Liam erano diventati un tormento, Theo era ancora in ospedale la riabilitazione l'aveva quasi finita era migliorato molto,le cose stavano proseguendo molto bene ,Liam andava tutte le mattine da Theo per farli compagnia in fondo il ragazzo non vedeva l'ora di vedere Liam e stare in sua compagnia anche se il suo cuore alla sua presenza batteva come un fiume in piena ,ma niente può filar liscio come si vuole infatti erano tutti in camera di Theo quando Liam ricevette una telefonata dalla centrale dove venne a sapere che la signorina Hayden Ross era evasa uccidendo una guardia usci da quella porta Liam per parlare con più calma dall'altro lato del telefono senti dire dal capitano del distretto che la ragazza era anche armata, intanto i ragazzi maggiormente la sua squadra decise di seguirlo uscendo fuori decise di raggiungerlo quando osservando la sua squadra disse " Hayden e scappata questa notte e anche armata ,ragazzi dobbiamo stare attenti ,devo pensare al mio bambino ragazzi devo chiamare Tom e l'unico che può proteggerlo mentre io resterò qui a proteggere Theo non voglio che li capiti più nulla ,"mettiamoci a lavoro nel frattempo Liam chiamo Tom e lo avviso raccontandoli tutto , infatti lui e Isabel dopo lo andarono a prendere ,intanto il fratello di Tom e i suoi uomini raggiunsero Liam in ospedale organizzarono un piano in un attimo ,decisero anche di parlare con il direttore di fare sgombrare il reparto e mettere i pazienti in salvo,tutto era organizzato , i ragazzi nella stanza notarono Liam preoccupato lontano da Theo Scott si avvicino al suo amico chiedendoli cosa stava succedendo,Liam guardandoli tutti disse Hayden e scappata mi hanno detto che e anche armata ,non muovetevi di qua vi supplico ha un'altra cosa, con Theo comportatevi come nulla fosse successo,va bene disse Peter rispondendo per tutti,se hai bisogno di una mano possiamo aiutarti lo so Peter ma ho tutto sotto controllo rispose lui mostrandosi calmo e riflessivo se non lo avete ancora capito lei e me che vuole.Liam era preoccupato ,preoccupato per quelle persone che lui teneva moltissimo ,preoccupato per Theo perché non voleva più che li venisse tolto un capello ma decise di prenderla viva ho morta dipenderà tutto dal fato.
Continua💋
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
FanfictionNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...