CAPITOLO 16

96 3 0
                                    

E gia e proprio cosi Tom li stava raggiungendo Liam aveva chiamato gli altri e parlato con Isabel ,dopo poco lui e Theo avevano parlato con il piccolo Cody il loro bambino .
Theo e Liam sentivano molto la sua mancanza ma tra qualche giorno sarebbe tutto finito si sarebbero trovati tutti insieme come sempre dopo una giornata di lavoro ,loro sapevamo che il domani sarebbe arrivato cosi il penultimo giorno si ritrovarono ognuno di loro con il proprio compagno /a e pensare un po a loro stessi per una serata ,i due ragazzi si ritrovarono ognuno nella loro stanza Theo aveva Liam tra le braccia quando ad un certo punto si senti dire da Liam"Theo stai attento domani ti prego ,non voglio che ti accada qualcosa di grave ,non voglio perderti ","hey Liam ti prometto Amore mio che non mi succederà nulla devi stare tranquillo",Liam aveva paura ,paura di perderlo per una grandissima stronza che aveva creato tutto sto casino in fondo anche Theo aveva sta grande paura ,era comprensibile averla penso il maggiore ,questa paura ansia l'aveva anche lui era una cosa plausibile in fondo quando hai la paura di perdere la persona che ami la paura prende il sopravento ,Liam era appoggiato sul petto di Theo avevano deciso di passare la serata semplicemente cosi abbracciati e  a farsi le coccole ad un tratto Liam si sporse verso Theo e disse "ti amo Theo ",il più grande lo guardo anche lui e disse anch'io non immagini quanto tu e nostro figlio siete tutto per me ,domani ci aspetta un bel po di lavoro da fare e poi potremmo andare finalmente da nostro figlio e prenderci un po di riposo ,Liam aveva ascoltato tutto quello che il suo compagno aveva detto rispondendo verso di lui disse non vedo l'ora ,Theo guardando Liam avvicinarsi ancora di più a lui sorrise e  se lo strinse forte a lui quasi a fondersi con lui.
💖🐺💖🐺💖🐺💖🐺💖🐺💖🐺💖🐺
Il mattino era arrivato in quella casa era calato il gelo assoluto Theo aveva stretto Liam tra le braccia intanto Maison aveva fatto lo stesso con Corey  come anche Tiffany e Noah ,Liam li guardo con orgoglio e disse ragazzi finiamo questa storia una volta per tutte stavano per fare un abbraccio simbolico quando sentirono suonare alla porta ,Liam li guardo tutti e disse chi sarà vado io disse Theo ,no disse Liam non ci vai da solo ,i due ragazzi aprirono la porta quando si videro Tom con quattro dei suoi uomini ,"Tom che ci fai qui ,Matt ci sei anche tu ,e si nipotino caro ci sono anch'io ,Liam saluto anche Carlos e Jason, ragazzi mi siete mancati tantissimo,come stanno i ragazzi disse Theo riferendosi a Tom stanno bene rispose lui ,e nostro figlio rispose poi Liam ,hey figliolo calmati sta bene sai ha conosciuto i figli di Carlos e Jason sta benissimo ,e mia madre chiese Theo, Tom lo  guardo e disse io amo tua madre e lei ama me sta bene Theo e al sicuro anche lei come gli altri,piuttosto continuo l'uomo noi siamo qui per aiutarti ci ha chiamato Deaton e ci ha raccontato tutto ,la stronza come la chiamate voi oltre ad uccidere la sua famiglia vuole uccidere anche Theo solo per vederti soffrire perché ha scoperto che tu sei sempre stato innamorato di lui e che Cody e vostro figlio ,lei non osera fare una cosa del genere io non posso permetterlo e per questo che abbiamo deciso di venire qui per darti una mano Liam disse l'uomo che considera come un padre,grazie Tom ,Liam non ringraziarmi per me sei come un figlio,e per me sei come mio nipote disse Matt ,vi ringrazio disse Liam,Tom si avvicino a Liam per stringerlo tra le braccia come un figlio.
Prima di agire Theo si avvicino a Liam e disse "guardami io farò di tutto anche l'impossibile che non ti accada nulla te lo giuro ,perché io ti amo e lo farò sempre per tutta la vita ,Theo si avvicino di più a Liam per baciarlo e trasmetterli tutto quello che provava ,era un bacio pieno di amore,un amore puro e sincero pronto a superare ogni ostacolo che si presentava sul loro cammino "💖.
                😍💖😍💖😍💖😍
Stavano tutti per avventurarsi in quella situazione assurda quando Tom chiamo tutti soprattutto Liam e Theo dicendo ragazzi "aspettate ho qualcosa da farvi vedere ,quello che i ragazzi ascoltarono era un messaggio del loro bambino che diceva di voler bene a tutti e due e di tornare presto perché sentiva molto la loro mancanza,sorrise Theo ma Liam pianse di felicità ,Maison disse lo vedi amico mio tutte le volte che Cody fa qualcosa di dolce e pulcioso piangi come una femminuccia ,ma Liam abbracciato a Theo disse "amico mio sei uno stronzo,si Liam anch'io ti voglio bene disse Maison facendo sorridere tutti".,intanto Tom guardo quei ragazzi ,li voleva bene tutti aveva imparato a conoscerli e li rispettava perché erano uomini di coraggio e altruismo,l'uomo dopo questa faccenda aveva deciso di fare qualcosa di speciale per Liam aveva deciso di fare un'adozione anche se aveva 24 anni voleva essere suo padre ne sarebbe stato orgoglioso ad averlo come figlio ma glielo dirà dopo finito tutto questo sperando per il meglio.

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora