La cena era stata uno schifo Liam non capiva ancora quell'uscita di Theo alla cena ,erano passati 4 giorni si sentiva amareggiato e molto deluso da tutto,ma la cosa più bella di questa situazione e il suo bambino ,ora che ci pensava doveva parlare con la dottoressa Lili se conosceva qualcuno a New York che li possa consigliare ,decise di chiamare Maison e li chiese se voleva andare con lui,il suo amico rispose subito di si ,era sicuro Liam, che Maison ci sarebbe stato,chiedi anche a Corey se vuole venire,non può a delle cose da sistemare per la partenza disse Maison ,allora ti aspetto qui disse Liam tra un ora,ok amico.
Intanto si senti suonare alla porta andò ad aprire e vide con sorpresa li la mamma di Theo,salve signora come sta,bene rispose lei,come mai e qui disse Liam,entri intanto sulla porta fa freddo ,sono qui per parlarti di mio figlio Theo,in Liam stava salendo l'agitazione si alzo di scatto e disse cosa e successo ,perché vi siete lasciati chiese ,vedi voglio confidarmi con lei visto che mio padre e mia madre sono morti la considero parte integrante della mia vita ,l'ultima volta che ci siamo amati , deciso guardandomi in faccia disse che voleva allontanarsi dalla citta e anche da me ,perché si sente in colpa per la morte di suo padre ,benedetto ragazzo perché si vuole punire cosi ,ma lui Liam non c'entra glielo detto un sacco di volte io non posso incolpare mio figlio per una disgrazia ,si lo so signora poi li devo dire un'altra cosa non so se mi accetterà se mi capirà quello che sto per dirli dopo l'ultima sera che ci siamo visti io e suo figlio mi sono sentito male non capivo cosa avevo ,mi sentivo strano e decisi di fare una visita specialistica ,che cosa hai figliolo, non so come dirlo la dottoressa ha detto che succede 10 su 1000 io sono uno di quelli ,figliolo mi sto preoccupando aspetto un bambino ,la madre di Theo aveva un tumulto di emozioni ,be Liam ho sentito di alcuni casi di gravidanze maschili ,non devi avere paura e una cosa bellissima ,io ci sarò sempre per te ,e per mio nipote,grazie signora ,e no non darmi del lei mi stai facendo diventare nonna ,mio figlio lo sa ,no la sera della cena in suo onore volevo dirglielo ma dopo quello che ha detto li davanti a tutti, che noi non eravamo una coppia e ha detto anche che si e solo divertito mi sono sentito spiazzato disse Liam alla madre di Theo,cosa perché fa cosi mio figlio ,prima non era cosi continuò a dire Isabel ,quella sera disse Liam mi ha spezzato il cuore, la gettato via come uno straccio vecchio ,quando mi dispiace, la signora Isabel si avvicino a Liam e se lo strinse forte a lei, piangi vedrai che ti sentirai meglio ,Liam si strinse di più alla signora Isabel liberandosi finalmente di tutte quelle lacrime ,grazie sa ho preso una decisione ,e quale disse la mamma di Theo ,vado a New York voglio entrare nel'FBI lo faro dopo la nascita del mio bambino ,davvero sono contenta Liam e giusto che tu realizzi i tuoi sogni ,e fai bene ad andare ,pero fammi una promessa chiamami per dirmi come ti senti ,e avvisami quando il bimbo nascerà e promettimi che mi manderai delle foto,te lo prometto sarai una nonna meravigliosa disse Liam,accompagno Isabel alla porta salutandola con un sorriso ,dopo pero fermandosi un secondo disse e giusto che tu lo sappia parte tra due giorni lo so Isabel ,ora vado Liam ti voglio bene .
Era passata un'ora Maison come previsto da Liam arrivo puntuale lo stava aspettando in macchina per andare dalla dottoressa entrato nella macchina Maison osservo il suo amico e disse ,Liam che succede ti senti male,so che ti e successo qualcosa raccontami ,ok va bene e venuta la mamma di Theo ,anche se lui e un grandissimo stronzo sua madre e dolcissima disse Maison,che voleva Liam dai su parla non fartele tirare le parole di bocca per favore,amico calmati abbiamo solo parlato e devo dirti che mi sono sfogato con lei e mi sono sentito meglio ,l'hai raccontato tutto anche che aspetti un bambino Liam,si Maison tutto anche quello che successo tra me e suo figlio,e anche la sua uscita del cazzo a casa di Scott spero che glielo hai raccontato Liam,si Maison sa tutto ,tutto tutto ripeté Maison ho cazzo Liam l'hai fatto davvero, si si si hai capito adesso amico mio,e poi lo fatto anche perché si meritava di sapere, perché so che mi vuole davvero bene come un figlio disse ,sa che vai a New York Liam ,si lo sa mi ha augurato di avverare i miei sogni ,che dolce signora e non mi capacito perché ha un figlio figo e pure stronzo anche se devo dire che il mio Corey e molto meglio,Maiiisoooonnn basta amico ,lo so che lo ami Liam ti capisco ,si Maison e sara l'unico che amerò sempre ,anche se il mio amore prioritario sarà il mio piccolino.Erano nello studio della dottoressa quando li vide li fece entrare subito li mostro un grande sorriso mostrava tanta dolcezza e tenerezza si trovava bene con lei ,rivolgendosi a lui disse allora come ti senti Liam hai le nausee bruciore di stomaco ,veramente dottoressa sono qui per un altro motivo ,dimmi disse lei,vede io Corey e Maison andiamo a New York volevo sapere se conosce un dottore bravo proprio come lei ,prima pero disse la dottoressa posso farti una domanda perché te ne vuoi andare ,voglio entrare nel'FBI dopo la nascita del mio bambino entreremo tutti e tre nel corso di addestramento ,e un ottima scelta sai Liam confermo la dottoressa,si lo so voglio dare un futuro al mio bambino ,va bene Liam riguardati ti prescrivo delle vitamine e mangia in un modo sano ,va bene questo e il nome anche della dottoressa la chiamerò io li dico di tenerti maggiormente con un occhio di riguardo ,e quando tornerai portamelo a farmelo conoscere disse la dottoressa,certo non si preoccupi rispose Liam,quando i ragazzi stavano per uscire la dottoressa Lili riferendosi a Maison disse ,ragazzo tu e il tuo compagno state li vicino ne avrà molto bisogno ,si lo faremo non si preoccupi disse Maison.
Theo...
La signora Raeken era tornata a casa sua depose la spesa in cucina e sali al piano di sopra per andare a mettersi qualcosa di comodo,quando si fermo davanti la camera di suo figlio si fermo li per un attimo sentendo suo figlio piangere ,la mamma capi suo figlio stava soffrendo per tutta questa situazione decise di entrare e abbracciare suo figlio come faceva quando era piccolo ,piangi amore mio sfogati urla ,ho mamma disse Theo, perché stai soffrendo cosi disse Isabel,parla con me come quando eri piccolo ,sua madre fece finta di niente fece finta di non sapere cosa stava succedendo quando senti dire da suo figlio "mamma ho lasciato Liam ,perché mi sento sporco dentro perché io porto solo morte e dolore ,ho deciso di arruolarmi per andarmene da qui ,ho deciso di allontanarlo e lo fatto in malo modo e mi faccio cosi schifo mamma ,Theo non puoi darti la colpa per la morte di tuo padre tu non centri nulla ,e la vita amore mio, le cose vanno cosi ,io amerò sempre tuo padre ,pero amo anche te e Tara e voglio vedervi felici ,ami Liam con tutto te stesso allora perché non vai a dirglielo ,no mamma non posso farlo soffrire vicino a un mostro simile",ma Theo, no mamma nessun ma ,Isabel si avvio verso la porta e disse "amore mio sono tua mamma voglio dirti una cosa rammenta bene spero solo un giorno che tu non possa pentirtene di questa decisione cosi assurda ",Theo all'affermazione della madre rimase un po sconcertato perché sua madre non li aveva mai parlato in quel modo ,però aveva notato anche i suoi occhi davvero preoccupati ,ora riposati perché domani verrano i tuoi amici a cena per stare un po con te visto che partirai poi il mattino dopo.
Liam..
Liam era appena tornato a casa con Maison decise di preparare qualcosa da mangiare ,Maison lo stava guardando decise di chiederglielo "come stai amico ,hey Liam guardami ,come devo stare tiro avanti ,tiro avanti per mio figlio,sai ho incontrato Alec e Nolan mi hanno detto che la madre ha organizzato una cena con tutti noi ,ci vuoi andare Liam,no non voglio non c'è la faccio ,sai in fondo sapevo gia la risposta lo sapeva anche Corey,sai Maison mi mancherà moltissimo ,mi mancherà svegliarmi con lui ,mi mancherà ridere con lui,ma il dolore più grande sarà quando nascerà nostro figlio e non ci sarà li accanto a me,l'amico si avvicino a Liam e lo abbraccio questo lo so devi essere forte e soprattutto determinato per lui e per te,grazie amico ti voglio bene sai penso che sarai lo zio preferito di mio figlio sei troppo sdolcinato,e no disse Corey ,Maison e Liam non si accorsero del suo arrivo quando si sentirono dire se lui sara il suo preferito io sarò quello più bello ,sorridendo tutti e tre con un abbraccio di gruppo.
La sera dopo la cena a casa di Theo...
La signora Isabel per cena aveva preparato un sacco di cose iniziarono a venire tutti i ragazzi ma quello che noto maggiormente Theo che oltre a Liam non c'erano ne Maison e ne Corey,Scott noto l'espressione di Theo lo guardo e disse dovevi aspettartelo per come ti sei comportato a casa mia ,io non lo biasimo ti sei comportato da grandissimo stronzo ,io e Isaac l'abbiamo visto in ospedale perché disse Theo che cosa ha non sta bene ,ora che me lo fai notare era un po pallido disse Tara,era stanco forse sarà per colpa tua con quel cervello pacato che ti ritrovi fratellino,Tara non infierire per favore,anche la dottoressa si trovava li aveva sentito nominare Liam cosi inizio a capire che Theo era il suo compagno e noto anche la sua preoccupazione nel sapere che era stato in ospedale.Peter si avvicino a Lili la sua compagna "amore che cosa hai ,niente ho notato Theo molto dispiaciuto,e vero ha allontanato il suo compagno per una sua fissazione anche se lo ama moltissimo,perdutamente disse la dottoressa,amore lo so si vede in faccia spero solo che possano risolvere un giorno",speriamo disse Lili anche per un bene maggiore. Intanto Theo si sentiva quel vuoto dentro senza Liam li sarebbe piaciuto incontrare quegli occhi che lo hanno fatto innamorare sempre ogni giorno sempre di più,lo aveva allontanato perché la morte di suo padre e stato troppa dura da superare.Non amerà nessuno come ama lui e amerà solo lui,sarà solo perché Liam e solo Liam e quello che ha diritto ad avere il suo cuore incondizionatamente .,ma quello che Theo non sa che il futuro ha in serbo altro per lui.Continua...
STAI LEGGENDO
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)
Fiksi PenggemarNon ci sono esseri sovrannaturali in questa storia solo ragazzi semplici normali ,esseri umani che vogliono solo una vita normale. Liam amava Theo ,e Theo amava lui ma il maggiore si sentiva distrutto dopo la morte del padre,alzando un muro intorno...