CAPITOLO 5

109 5 0
                                    

La signora Isabel,Tara ,e Isaac ,stavano salutando Maison e Corey quando si videro uscire la dottoressa Belle dalla sala operatoria,fu Isabel a chiedere"come sta dottoressa,l'operazione e andata bene ma le condizioni sono critiche adesso tocca a lui svegliarsi disse la dottoressa,lo deve fare si deve svegliare per Cody ,suo figlio ha bisogno di lui disse Maison,amore si sveglierà disse Corey ,non e possibile non Liam disse Tara piangendo lui non se lo merita ,merita tutto il bene del mondo ,amore lo so disse Isaac ma calmati per favore,si sedettero tutti in sala d'aspetto aspettando il permesso di entrare,dopo un po di tempo usci di nuovo la dottoressa dicendo se volete potete entrare ,ma una alla volta perche il paziente ha bisogno di riposarsi."
Intanto i ragazzi di comune accordo decisero di fare andare Isabel ,la madre di Theo si trovava davanti a quella grande porta decidendo di entrare vide Liam legato a tutti quei fili e macchinari,la signora si avvicino prese la poltrona bianca e si sedette vicino a lui,"figliolo per me ormai sei come un figlio,ti ho voluto bene dal primo giorno,perche avevo visto mio figlio sorridere soltanto nominare il tuo nome,so che Ti ama ancora,anzi  ne sono certa ,quindi fallo per le due persone importanti della tua vita."
MAISON:Hey amico mi senti ,ti devi svegliare perche il piccolo Cody ha bisogno di te,per adesso penseremo noi a lui finche tu non ti rimetterai te lo prometto,ti voglio bene bro.
COREY:Ciao Liam mi fa strano vederti cosi devi tornare amico ,il mio compagno ha bisogno del suo migliore amico ti prego svegliati,abbiamo da avverare il nostro sogno ricordi ,torna Liam ,svegliati.

TARA:Tara entro in camera con le lacrime agli occhi sedendosi li prese la mano,Liam cognatino ti voglio bene da morire ,tua nipote ha il diritto di conoscere suo zio,tuo figlio e la mia bambina devono crescere insieme ,e soprattutto devi riprenderti mio fratello,perche so anzi ne sono certa che non ha mai smesso di amarti,e poi non vedo l'ora di vedere la sua faccia da stronzo quando li dirai quello che si e perso ,Tara usci da quella stanza salutandolo con un bacio in fronte.

ISAAC:Il riccio si trovava in quella stanza dicendo,sai Liam vorrei chiedere a Tara di sposarmi pero prima devo scegliere l'anello di fidanzamento vorrei una mano a sceglierla quindi ho bisogno di te,alzati da quel letto perche quando ti svegli ti prenderò a calci in culo per lo spavento che ci hai fatto prendere ,vedi di alzarti di li quel letto secondo me e molto scomodo,riprenditi amico.

INTANTO THEO...
Intanto Theo era rinchiuso in quella stanza per un attimo si accascio a terra ,senti la sensazione di aver freddo non capiva cosa succedeva ,sentiva anche paura dentro di lui,che cosa è questo vuoto che mi logora dentro,mi sta dilaniando ,se fosse successo qualcosa a Liam mia sorella ,mia madre me lo direbbero ,allora perché mi sento cosi come una sensazione di pericolo,ma sento anche una sensazione di dolcezza , lo sento che riguarda lui ,lui l'amore della mia vita,che per una mia insulsa fissazione lo perso,adesso ho capito dopo circa dieci mesi che la morte di mio padre e stata solo una disgrazia ,e adesso l'ultima volta che lo  visto lo fatto soffrire ,e mi sento cosi male al modo in cui lo trattato .
💖💖💖😍💖💖😍💖😍💖😍💖😍💖
Intanto i ragazzi e la madre di Theo erano davvero preoccupati,preoccupati per Liam ,per Cody ,perché era piccolo e aveva bisogno di Liam,ma anche al suo malgrado sapevano che li con loro ci doveva essere suo figlio,perché la signora Isabel sapeva che suo figlio amava ancora Liam,in fondo una madre lo capisce quando suo figlio soffre,ma Liam se non si svegliasse cosa succederà non voglio pensarci stava pensando persa tra i suoi pensieri ,era passata una settimana dalla nascita di Cody e di Liam non si sapeva ancora nulla,Maison era molto preoccupato anzi angosciato ,Corey lo stava guardando era distrutto si avvicino sussurrando disse amore  da quanto tempo non dormi,non lo so so solo che non mi muovo di qui disse Maison,sai ricordo il primo incontro con Liam eravamo al parco io ero con la bici e caddi lui avvicinandosi mi disse "quando cadi devi sempre rialzarti e camminare a testa alta e essere fiero di quello che sei",sai amore e dalli che inizio la nostra amicizia,tu e lui e il piccolo Cody siete la mia famiglia,ti amo Corey lo sai perché ci sei sempre per me, ma adesso mi sento cosi  stufo di tutto  questo perché non so come aiutare il mio migliore amico ,amore guardami disse Corey si sveglierà te lo prometto si avvicino a lo bacio ,era un bacio dolce dato al momento giusto.,Corey ebbe come un illuminazione Maison so come potrebbe risvegliarsi, davvero disse la signora Isabel seguita da Isaac e Tara,amore sputa il rospo disse Maison ,mettere il piccolo Cody accanto a lui cosi possano sentire la presenza l'uno dell'altro,e vero disse Tara può funzionare ,intanto parlarono con la dottoressa per chiedere il consenso e li fu consentito,,presero il bambino coprendolo come si deve ,ragazzi signora Isabel dobbiamo tentare giorni e giorni se può servire ,loro annuirono semplicemente.I ragazzi tentarono per giorni e giorni era passato un mese avevano perso quasi le speranze ,quando una mattina piovosa Liam apri gli occhi in quella stanza di ospedale ,il suo amico si trovava li quando a un certo punto si senti chiamare,"hey bro cosa mi e successo ,il mio bambino ",Maison non poteva ancora crederci quando ritornando in se disse: amico ti sei svegliato grazie a dio ,che intendi disse Liam,vedi quando e nato Cody ti hanno dovuto operare d'urgenza ,il tuo bambino e in ottima salute ,abbiamo chiamato anche la mamma di Theo ,e qui anche Tara e Isaac disse Maison,vado a chiamarli e li faccio entrare ,grazie Maison perché per me sei come un fratello e per me ci sei sempre stato ,e so che mi posso fidare di te disse Liam,intanto poco dopo Maison usci a chiamare gli altri quando vennero a sapere che si era svegliato non riuscirono a crederci,sono contenta disse la signora Isabel anch'io disse Tara, entrarono tutti e videro Liam sorridente non vedeva l'ora di vedere il suo piccolo Cody ,quando l'infermiera glielo porto in camera e lo guardo si mise a piangere sussurrando dolci parole d'amore,sei bello amore mio ,sei tutto quello che ho ,per un attimo si fermo guardando suo figlio, agli occhi degli altri sembrava in trans ,che ti succede Liam disse Maison non lo avete notato ,che cosa disse Isabel ,come nessuno ci ha fatto caso continuo a dire Liam,ci stai facendo preoccupare continuo a dire Isaac,guardatelo bene assomiglia in un modo sorprendente a Theo,e meglio cosi disse Tara perche quando scoprirà cosa  si e perso basterà guardare questa meraviglia, quello stronzo che mi ritrovo per fratello capirà lo sbaglio che ha fatto.,sai disse Maison hai ragione ,lei sorridendo disse ne dubitavi socio disse Tara facendo sorridere gli altri nella stanza.Vedi bambino mio disse Liam questi sono i tuoi zii,e tua nonna ,tua nonna e una persona fantastica dolcissima ti ha voluto bene  dal primo momento e so che sempre te ne vorrà,ci fu un abbraccio di gruppo in quella stanza di ospedale,e Liam era felice ,ma la sua felicita non era completa senza Theo ,e mai lo sarà.
Erano passati un po di giorni Liam si era rimesso stava bene ,il piccolo Cody cresceva benissimo più i giorni passavano e più assomigliava a Theo,entro la dottoressa Belle per visitarlo un ultima volta dicendo :Liam domani puoi uscire cosi lascerai finalmente questa stanza,posso farti una domanda chi e Theo,vedete dottoressa e vero che non vi ho mai detto niente di me ,voglio parlarne almeno mi farà stare bene,Theo e il padre di Cody e questo lo sapete ,e poi e il grande amore della mia vita ,mi ha lasciato per un motivo assurdo si sente in colpa per la morte del padre ,glielo facevo capire che lui non c'entrava niente ma nulla non c'era verso,poi quando avevo scoperto di aspettare mio figlio avevo deciso di dirglielo ,ma  lui aveva organizzato   una bastardata del genere durante una cena nella casa di una coppia di nostri amici,a meta cena si alzo in piedi e disse "che io per lui ero soltanto un divertimento ,ma sapevo e so tuttora adesso che non e vero,anzi sono sicurissimo che lui mi ama, ma io in questo momento il mio tempo lo dedicherò a Cody ,perché e tutta la mia vita.
La dottoressa si commosse alle parole di Liam osservandolo li disse " e giusto che tu pensi a Cody ,ma un giorno li dovrai dire di suo padre,se invece il destino ti darà un altra occasione con Theo non lasciartela scappare,grazie dottoressa ,grazie per tutto ,per me ,per Cody ,grazie di cuore.
😍😍😍💖💖💖😍💖😍💖😍💖😍💖
Era passato un po di tempo ,il piccolo Cody cresceva più passavano i mesi e più assomigliava  a Theo,lo avevano notato anche Corey e Maison,ormai la signora Isabel era tornata a casa con Tara e Isaac ,era nata anche la loro bambina era bellissima, con  dei boccoli biondi come il padre e con gli occhi della madre Tara, quella bambina era una meraviglia ,noi tre invece frequentavamo l'Accademia dell'FBI eravamo i migliori del corso,infatti ci offrirono di fare l'esame con i ragazzi dell'anno prima eravamo orgogliosi di noi.
Avevo  parlato con Lydia li avevo confessato tutto ,proprio tutto che ho avuto un bambino di nome Cody ed era l'amore della mia vita il mese di coma tutto ,lei mi aveva capito perché non glielo avevo confessato prima,mi aveva chiesto anche di Theo se lo sapeva,Lydia mi capiva quando mi disse quando lo dirai a quello stronzo avrai il mio appoggio e anche quello di Stiles,io mi sentivo bene perché colei che consideravo come una sorella mi appoggiava,dopo un po lo scoprirono anche gli altri ,all'inizio erano un po delusi ma poi mi capirono anche con l'aiuto di Isabel,e Lydia,e Tara,e Isaac non li ringraziero mai abbastanza.

Poco tempo dopo...
Poco tempo dopo Theo era tornato dopo quasi due anni era a casa sua,sua madre aveva notato una strana luce nei suoi occhi ,non sapeva come definirlo si sentiva un po disorientata ,si trovarono una sera a cena con tutti i loro amici ,sua sorella ,sua madre ,e Isaac,Theo aveva scoperto che Scott e Malia avevano una bambina,Stiles e Lydia invece un bambino,e anche sua sorella e Isaac avevano formato una famiglia,invece lui Theo si sentiva un po titubante a chiedere di Liam ma decise di farla,"Come sta Liam ragazzi,"davvero lo chiedi disse Isaac ,ti importa davvero come sta quel povero ragazzo,ti importa davvero cosa ha passato,una cosa te la voglio dire se ne andato da qui,ha esaudito il tuo desiderio ,e lo sai cosa penso che abbia fatto benissimo,quindi non ti azzardare,come osi non sai cosa ho passato lontano da lui,quindi  non te lo permetto Isaac ,e no Theo disse Tara anche se ti voglio bene ,l'ultimo periodo per Liam e stato difficile era distrutto ,se ne sono andati anche Corey e Maison ,sono  partiti una settimana dopo la tua partenza ,mi ricordo quel giorno all'aeroporto era crollato in un modo disperato e distruttivo ,avevo quasi paura per lui,lo so che lo ami ,si vede ,ma la porta del cuore di Liam sei stato tu a chiuderla  fratellino ,Tara nel vedere suo fratello in quelle condizioni si stava distruggendo dentro ,aveva mille pensieri Tara ,ma uno più di tutti era " un giorno capirai,un giorno sarai tu a scegliere ,spero solo che tu faccia la scelta giusta."Theo li stava guardando uno per uno aveva mille domande da porre però  non li fece se li tenne per se.Pero quello Theo non sapeva che Liam tra poco sarebbe tornato ,e avrebbe portato con se il dono che la vita possa donare.

Continua..💖💖💖

LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora