CAPITOLO 21

113 3 0
                                    

Liam era finalmente tra le braccia della persona più importante della sua vita era felice ,aveva lui che ricordava finalmente tutto, lo stava osservando mentre i raggi solari stavano colpendo come un vento caldo d'estate la camera di Theo come se volesse tenerla al caldo al sicuro da ogni pericolo,erano le sette del mattino Liam stava osservando Theo quasi estasiato dalla sua enorme bellezza ,immerso nei pensieri Liam non si accorse che Theo era sveglio e che lo stava osservando con un grande sorriso, e non si accorse nemmeno che  si stava avvicinando per baciarlo,quando ritornando alla realtà rispose al bacio finalmente guardandolo negli occhi e dire" buongiorno amore come stai stamattina disse Liam ,io benissimo e tu principessa disse Theo quasi sghignazzando,il più piccolo lo guardo e disse non chiamarmi principessa senno ti giuro che ti castro "non potresti mai farlo senno come faresti a divertirti ribadi Theo con il suo solito ghigno,che stronzo che sei disse Liam chiudendo la loro discussione con un bacio a stampo.
Due ore passarono con la riabilitazione di Theo ,poi si trovarono tutti e due in camera per aspettare Tom e Isabel per quella questione che li voleva parlare l'uomo.,secondo te che cosa mi vorrà dire Tom chiese Liam a Theo ,il più grande lo guardo e disse amore non pensò che sia qualcosa di grave vedrai che non sarà nulla stai tranquillo ,speriamo disse Liam quasi sussurrando.Dopo circa un'ora arrivarono Tom e Isabel,Tara e Isaac con Eve ,e il piccolo Cody che si fiondo subito tra le braccia di Liam con sua immensa sorpresa fu proprio Liam a parlare dicendo ,devo preoccuparmi che cosa succede ,no figliolo disse Tom e una cosa che spero tu accetterai che cosa ,Liam e Theo videro Tom mettere fuori da una cartellina alcuni documenti e notarono i due ragazzi che erano gia firmati,Tom disse Liam che cosa sono questi ,adesso ti spiego disse l'uomo questi sono dei documenti per un adozione solo se questa persona e d'accordo visto che e un uomo ormai ,si ma chi è questa persona ,tu Liam sei tu ,lo sai che ti considero come un figlio e ti voglio un bene dell'anima a te e a il piccolo Cody,vedi voglio essere davvero tuo padre e essere una figura costante per te e per Cody ,vuoi essere mio figlio Liam ,il ragazzo si stava guardando attorno incontrando gli occhi del suo compagno con un grande sorriso ,vide anche Isabel che stava piangendo dall'emozione ,vide Tara e Isaac sorridere ,Liam non ci penso più di due minuti avvicinandosi a Tom e lo abbraccio dicendo per me sarà un onore essere tuo figlio vedrai papà sarai orgoglioso di me,Tom lo guardo e disse non hai bisogno di dimostrarmi niente ho visto che persona sei ,ho visto come hai lottato quando eri in coma dopo la nascita di Cody,ho visto che padre sei diventato superando le varie difficoltà,ho visto come hai lottato per portare indietro Theo e farlo svegliare dal coma ,non hai bisogno di dimostrarmi niente quindi adesso firma figlio mio ,Liam prese la penna e firmo i documenti con immensa emozione ,alla fine si abbracciarono come una grande famiglia.
Un ora dopo
Un ora dopo quando gli altri se ne furono andati rimasero Liam,Theo,e Cody in quella stanza ,Liam li guardava sorridendo la scena era divertente Theo guardava suo figlio con occhi pieni d'amore e Cody guardava suo padre con una voglia di abbracciarlo decisi di aiutarli visto che avevano lo stesso carattere quei due erano cosi simili penso Liam sorridendo ,mi avvicinai a loro e dissi allora amori miei inizio io a parlare ,Cody tu sai cosa e successo a papà,si mi rispose mio figlio,e sai che quando si e svegliato non si ricordava di noi due ,si papino mi rispose lui con voce quasi sussurrata ,lo sai quale la bella notizia che voglio darti adesso e che papà ricorda tutto di me,e di te,e vorrebbe solo abbracciarti e riempirti con un sacco di coccole e baci perché li sei mancato tantissimo bambino mio, davvero papino ,mio figlio si volto verso suo padre e li sorrise quasi sdraiandosi addosso ,Theo non fece altro che sorridere e stringere suo figlio tra le braccia ,li lasciai un minuto da soli poi mi avvicinai per unirmi all'abbraccio e Theo non fece altro che stringermi a loro ,mi dispiace essermi dimenticati di voi davvero ma vi prometto che non lo farò più,vidi gli occhi lucidi di Theo non lo vidi mai quasi piangere quando li alzai il mento e dissi "amore non e stata colpa tua ,ma di quella stronza che spero passi tutta la vita in carcere quindi stai tranquillo non impazzire da questo assurdo e insignificante pensiero "Theo sorrise e lo guardo e disse "Ti amo tanto Liam Dunbar ,Ti amo tanto Theo Raeken mio bel marines dagli occhi mozzafiato che mi fanno innamorare sempre ogni volta che il tuo sguardo si posa su di me"i due ragazzi erano cosi concentrati nel loro discorso che non si accorsero che Cody si era addormentato tra le braccia di suo padre Theo.,quando se ne accorsero pero non fecero altro che sorridere fu il più grande a mettere a dormire proprio in quella stanza di ospedale il suo bambino Cody.Liam e Theo erano voltati verso la vetrata della terrazza della camera dell'ospedale erano abbracciati ,a Liam piaceva sempre quando Theo lo abbracciava da dietro si sentiva al sicuro tra quelle braccia stavano quasi per baciarsi quando sentirono bussare alla porta era Melissa la mamma di Scott ,"ciao ragazzi sono qui per darvi una bella notizia Theo domani puoi tornare a casa davvero dottoressa chiese Theo quasi sorridendo non vedo l'ora",senti super eroe continuo la dottoressa quando torni a casa riposati ,va bene dottoressa rispose Theo ma non si accorse di  Liam all'inizio che stava ridendo quasi trattenendosi ,quando si rese conto però  Theo lo guardo e disse perché ridi hai sentito la dottoressa cosa ha detto ti devi riposare amore mio, e non sai quando mi dispiace continuando a ridere sguaiatamente,Liam smettila di ridere se no che mi fai ,lo vuoi vedere disse Theo con due falcate lo raggiunse quasi stringendolo verso il muro prendendo le mani di Liam con una sola mano e portarle sopra la testa mentre con l'altra lo stava toccando con pura passione sussurrando nell'orecchio di Liam disse "vedi amore mio non mettermi alla prova visto che e da tanto che non ti prendo per farti mio qui seduta stante e devi ringraziare anche nostro figlio che dorme li sul letto ,senno chiuderei la porta e non usciresti di qui,Liam lo guardo mordendosi il labbro e lui guardandolo disse non ci provare, si butto ugualmente su di lui baciandolo e aumentando la presa su di lui senza darli via di scampo quando si distaccarono Liam lo guardo e disse la prossima volta se farai cosi mi verrà un infarto disgraziato,ti amo tanto Liam ,anch'io Theo tanto, pero principessa io ho fame disse ridendo Theo ,ti dico per l'ennesima volta però non chiamarmi principessa se no quando torni a casa ti lascio un mese in bianco non scherzo hai capito mio caro.
I due ragazzi mangiarono una pizza quella sera in ospedale non era niente di romantico però Liam e Theo erano felici quando si misero a letto quella notte anche se era piccolo, lui Theo se li strinse come sempre, Liam guardandolo disse" amore che cosa hai ,sai Liam più ti guardo e più ti amo ogni giorno di più ,tu e mio figlio siete la cosa più bella che mi sia capitata ,e il pensiero che vi possa capitare qualcosa mi terrorizza ,allora Liam lo guardo e disse hey guardami non ci capiterà più nulla anch'io ti amo più di me stesso e lo farò sempre,davvero Liam anche quando sarò vecchio e brutto,il più piccolo lo guardo e disse io ti amerò sempre anche dopo la morte".
Il mattino arrivo presto Theo era sorridente e felice finalmente poteva tornare a casa dopo tanti mesi qui dentro, dopo tanto dolore adesso poteva continuare la sua vita con le due persone importanti che appartenevano a lui ,la sua famiglia ,il suo punto fisso,la sua stabilita ,Liam e Cody,Liam il ragazzo che ha incontrato tanti anni fa e di cui fu amore a prima vista,Cody il frutto del loro amore che lui avrebbe protetto sopra ogni cosa ,non vedeva l'ora di tornare a casa finalmente quando poso gli occhi verso le due persone che dormivano accanto a lui e che noto essere gia sveglie e avevano un enorme sorriso,buongiorno ben svegliati ,quando sentii buongiorno amore,buongiorno papà erano le parole più dolci del mondo e che mi riempivano di orgoglio .Eravamo pronti per tornare a casa quando aspettavano la dottoressa la madre di Scott per le dimissioni ,quando notai un infermiere abbastanza invadente che stava parlando con un altro infermiere stavano parlando di Liam lui non si era accorto di quei due ma io si lo stavano guardando troppo e la cosa mi dava su i nervi non volevo fare nessuna scenata quando vidi questo ragazzo avvicinarsi a noi e guardare Liam con occhi languidi lo guardo e disse "lei e l'ispettore Liam quello che aveva il collega in coma ,sai e da mesi che ti osservo volevo chiederti di uscire ,Liam lo guardo e disse ti do del tu perché penso abbiamo la stessa età ma non penso che sia il caso ,ma vedi quel collega che era in coma e anche il mio compagno e non ci penso nemmeno a uscire con un altro visto che darei la mia vita per lui arrivederci",avevo sentito le parole di Liam quel ragazzo era una scoperta ogni giorno sempre di più, tornammo a casa vedemmo il salotto con festoni e notammo che tutti i nostri amici erano li e avevano preparato una festa a sorpresa ,vidi gli altri salutarci con felicità quando finimmo ci mettemmo a tavola per mangiare ero felice lo stress si fece sentire purtroppo ero stanco avevo tenuto duro per molti mesi adesso volevo solo dormire ma quando mi alzai per andare a dare una mano a Isabel per il caffe svenni a terra sentii subito Theo corrermi accanto chiamandomi meno male che Lily era li con noi svenni del tutto non sentendo più nulla .
THEO..
Vidi Liam bianco come un lenzuolo io ormai mi ero rimesso ma lui era stanco si vedeva notai anche che aveva mangiato poco quando finimmo lo vidi alzarsi e accasciarsi a terra subito li fui accanto senza pensarci un attimo,grazie a dio che Lily la moglie di Peter era li e lo visito guardandomi mi disse Theo Liam e molto stanco e il suo fisico e collassato infatti sento molto il suo cuore agitato ti prescrivo delle vitamine e del ferro assicurati che li prenda ,si grazie Lily davvero,Theo e mio dovere .
I nostri amici se ne andarono rimasero un altro po con me mia mamma Isabel,Tom,Isaac e Tara ,mio figlio ,e mia nipote Eve in fondo e la mia famiglia e io li voglio con me e so anzi sono sicurissimo che anche per Liam e cosi.
Liam aveva dormito per tre ore misi mio figlio Cody a letto infatti stava dormendo gia da un ora ,quando scesi in salotto mi misi vicino a lui e lo abbracciai stretto a me ,me lo strinsi forte non volevo che potesse sfuggire via da me infatti lui se ne accorse guardandomi mi disse ",amore che hai ,vedi che io non vado da nessuna parte ,lui mi guardo e disse io oggi ho visto quando l'infermiere ti ha chiesto di uscire e vedi Liam non pensavo che tu li potessi dare un due di picche ,io li avrei presi a calci in culo ,questo lo so che ne saresti capace caro Theo poi non pensare che io non sia geloso di te anzi io lo sono forse il doppio di te,ne potranno venire anche in mille a chiedermi di uscire ma io quello che sceglierei saresti sempre tu ,ogni volta ,ogni attimo.,ogni minuto ,ogni mio respiro sarai sempre tu non dubitarne mai ,Liam si avvicino a Theo e lo bacio ,lo bacio come sempre ,come ogni volta della loro vita,Theo decise di andare in camera, prese in braccio Liam stringendolo da sotto le natiche portandolo su in camera loro appoggiandolo sul letto pian piano si mise su di lui e lo bacio la passione stava prendendo il sopravento infatti Theo preparo Liam con amore e delicatezza con un tocco delicato lo avevo preparato per farlo suo quello che Theo non sapeva e che a Liam era mancato in tutti i sensi ,quando fu in lui le spinte erano audaci e spericolate,piene e amorevoli,dolci e sfrenate ,il più grande aveva deciso in quel momento che quella notte doveva essere la loro recuperando il tempo perduto prima dell'incidente causato da quella stronza,quella stanza era piena di loro,amore e passione,di gemiti e parole non dette,Theo perse il controllo nel senso buono voleva che Liam odorasse completamente di lui,le spinte di Theo si fermarono in punto che a Liam piaceva molto infatti quando lui capi il punto debole di Liam aumento le spinte con irruenza e audacia ,ad un certo punto si muove in un modo diverso quasi come se ci girasse intorno facendo completamente impazzire Liam arrivarono a un punto che il piacere era insuperabile quasi da scoppiare a tal punto che Liam stava quasi tremando ,infatti quando Theo se ne accorse abbraccio Liam e se lo strinse a se e con un ultima spinta lo bacio,anche il più piccolo se lo strinse quando non volendo che Theo uscisse da lui sussurrando disse amore aspetta un altro po' il più grande capi che voleva stare ancora un po' cosi incastrati tra le loro anime ,il più grande prima di lasciarlo decise di andare ancora più affondo e stringere di più Liam avvicinandosi a lui disse ti amo Liam ,anch'io Theo tantissimo amore mio ,e stasera e stato che dire wauu ,gia concordo disse il più grande sorridendo e ghignando come piaceva a lui.
Continua..💖💖💖

💖💖💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LO SPECCHIO NEI TUOI OCCHI (THIAM)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora