šŸ¦‹Cherry Boy 2ā€¢

856 67 1
                                    

Durante il tragitto per andare a scuola, notò un albero di ciliegio... Era appena fiorito.
Lui aveva una passione per quel tipo di albero, come per i suoi frutti... Le ciliege.
Era troppo bello.
Decise di fermarsi, prendere tela e cavalletto, ed immortalare quel meraviglioso albero dalla chioma rosea.

Qualche minuto dopo, mentre dava gli ultimi ritocchi allo sketch per poi successivamente passare la pittura, vide una figura nera di fronte al tronco. Era molto alta.
Si voltò leggermente, così lo poté vedere più chiaramente.
Era un ragazzo, uno studente più precisamente. Indossava la tipica uniforme, con una catena attaccata al colletto della giacca ed un cappello con due spille.
Si accorse dello sguardo intenso di Kakyoin e si voltò verso di lui.
Finalmente poté vedere il suo volto. Il viso scolpito, i capelli corvini, gli occhi molto chiari... Sentì l'improvvisa voglia di raffigurarlo in una delle sue opere.

Il ragazzo rimase qualche secondo a guardarlo, per poi avvicinarsi.
Ora era a pochi centimetri da Kakyoin. Ora i suoi occhi ghiacciati erano fissi in quelli di Kakyoin. Ne rimase affascinato, non poté fare altro che arrossire.

Il ragazzo si mise alle spalle di Kakyoin. Rimase fermo, a guardarlo mentre dipingeva.
Kakyoin sentiva la sua presenza alle spalle, il che lo agitava parecchio. Sudava. Tremava. Non riusciva a capire il perché di tanta agitazione ma, non sembrava dispiacersi della presenza di quello spettatore.

------------------------------------

🦋Ed ecco il primo incontro, visto dagli occhi del Cherry Boy🖤
🦋If you like it, leave a Star🌟•

šŸ¦‹Il Mio Diamante Grezzoā€¢Jjba AUšŸ¦‹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora