Finalmente la giornata scolastica si era conclusa. Kakyoin uscì dall'ingresso principale e trovò Jotaro ad aspettarlo...
"-Oi!-"
"-Heylá!-"
Jotaro prese Kakyoin dal polso e lo tirò a se...
"-Questa volta a casa mia...-"
"-Ma i tuoi genitori...-"
"-Mamma è da un'amica e papà in tournée... Nessuno ci disturberà-"
Kakyoin guardò esasperato Jotaro e lo seguì, in silenzio... *che diavolo vorrà farmi?* pensò il rosso...
•••
Arrivati a casa Kujo, Kakyoin rimasse senza parole davanti a tanta grandezza (ho un po'esagerato, lo ammetto 😖)
"-Casa tua è enorme!-"
"-Giá... La odio, mi viene il mal di testa per quante stanze ha-"
"-Peró WOW!-"
Kakyoin era rimasto a bocca aperta, mentre Jotaro lo guardava incantato... *Tsk... Ma pensa te...*
Lo portò in camera sua, una camera molto semplice piena zeppa di libri, in special modo dedicati al mondo marino.
Kakyoin ne prese uno ed iniziò a sfogliarlo; prese una pagina dove c'era l'illustrazione di una foca cucciola."-Ti somiglia...-"
"-Ho la faccia da foca?-"
"-Più o meno. Hai la faccia da cucciolo-"
Jotaro gli diede un tenero bacio sul naso, facendolo arrossire.
"-Che ne dici di fare un bel bagno caldo?-"
"-O-okay-"
•••
L'acqua si era riscaldata a puntino. Jotaro si tolse i vestiti e si infilò nella vasca.
Il vapore creava un'atmosfera tipica delle terme, del resto il bagno era arredato in stile antico giapponese, come il resto dell'abitazione.Kakyoin entrò timidamente nella stanza. Si spogliava lentamente e sensualmente. Jotaro squadrava attentamente quel corpo angelico.
Kakyoin si accorse del suo sguardo e arrossì. Entrò nella vasca e si sedette fra le gambe di Jotaro.Jotaro iniziò ad accarezzare il petto del rosso, dandogli piccoli e teneri baci sul collo. Kakyoin rabbrividiva ad ogni tocco, ad ogni bacio.
"-J-jotaro-"
"-Non riesco a resistere al richiamo del tuo corpo... Voglio possederti-"
Kakyoin si voltò verso di lui e avvolse le braccia attorno al suo collo. Iniziò a dargli piccoli morsi nell'orecchio. Poi cominciò a riempiere il suo collo di baci.
Jotaro posò entrambe le mani sul sedere di Kakyoin e iniziò a stuzzicargli l'ano con le dita.
Kakyoin lasciò un succhiotto sul collo di Jotaro e si alzò leggermente, per poi sedersi sul membro del corvino."-Aah... Mmph... Ah-"
"-Kakyoin, sei così caldo-"
Kakyoin inizio a muovere lentamente il bacino, ma Jotaro lo prese di peso e iniziò a muoverlo più velocemente...
"-Ahh... J-jotaro...-"-non riusciva a parlare, faceva un po'male ma, anche tanto piacere-"-P-più forte... Mmph...-"
Jotaro non se lo fece ripetere due volte ed accelerò...
Kakyoin graffiava la schiena di Jotaro e lui lasciava piccole impronte di morsi su tutto il suo petto."-Sesso selvaggio eh?-"
"
-Giá... Anche i cuccioli graffiano-'
E continuarono ad amoreggiare indisturbati per tutto il pomeriggio... Forse...
------------------------------------
🦋Ragazzi perdonatemi l'assenza della settimana scorsa, sono sommersa di compiti e di verifiche... In compenso vi ho portato un bel capitolo Hot🔥•
🦋E con mia sorpresa abbiamo superato le quattromila letture 🥺🏁 Ilysm🖤•
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
š¦Il Mio Diamante Grezzoā¢Jjba AUš¦
Fanfictionš¦Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... RiuscirĆ a sbocciare piĆ¹ di una semplice amicizia?ā¢