🦋Quel Momento•

632 59 21
                                    

La campanella della ricreazione suonò.

Kakyoin balzò in piedi. Il cuore gli batteva all'impazzata.
Uscì in fretta dalla classe e raggiunse in un batter d'occhio il terrazzo.

Si guardò intorno e vide il corvino, appoggiato al muro, il capello con la visiera calata quasi completamente sugli occhi. Ne era affascinato.

Jotaro si accorse della sua presenza e si voltò, facendogli cenno di avvicinarsi.
Voleva sfiorare di nuovo la sua pelle.

"-C'é l'hai fatta-"

"-G-giá ecco... Qui c-" Venne interrotto bruscamente da Jotaro

"-Voglio vedere anche l'altro-"

Si riferiva al ritratto... Come faceva a saperlo? Sarebbe dovuto rimanere un segreto tra Kakyoin e il suo blocco schizzi.

Jotaro prese dalle braccia tremanti del rosso, il blocco e iniziò a sfogliarlo.

"-Cavolo, se sei bravo-"

"-Grazie ma, ora ridammelo!-"

Kakyoin allungò il braccio per prendere il blocco ma Jotaro lo spostò.

"-Giochiamo-"

E così, passarono quasi tutta la ricreazione a giocare ad acchiapparello. Fin quando non inciamparono e Kakyoin finì sopra Jotaro.

Fu un momento. Un istante.

In quel momento esatto, Kakyoin aveva sbadatamente poggiato le labbra su quelle di Jotaro.

Quel momento, che sembrò durare ore.

Kakyoin si sollevò leggermente, non staccando mai il suo sguardo da quello di Jotaro.

Rimasero così, a guardarsi, per un tempo tanto breve quanto intenso e carico di emozioni contrastanti.

------------------------------------
🦋Salve guys! Perdonate il ritardo, spero come al solito che vi piaccia e che abbiate apprezzato questo bacio velato💋•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora