Il giorno dopo, Jotaro non vedeva l'ora di incontrare Kakyoin per dargli la bella notizia, ma, ahimè... A lui spetta una notizia non tanto bella...
"-COME SAREBBE A DIRE IN OSPEDALE?!-"
"N-Non lo sai Kujo? Kakyoin ha avuto un incidente ieri..."
D'un tratto Jotaro non capì più niente. Gli iniziarono a sudare le mani, il cuore sembrava un cavallo impazzito, il respiro si faceva più pesante... Kakyoin... Era... In... Pericolo di vita?!
Jotaro non poteva crederci, finalmente avevano la possibilità di essere felici... Non ci voleva...Jotaro uscì velocemente dalla sala professori, corse fuori dalla scuola e "prese in prestito" la moto di un tizio a caso e andò dritto in ospedale.
Entrò e andò dritto alla reception
"Desidera?"
"-Noriaki Kakyoin, ha... Ha avuto un incidente ieri-"
"È un parente?"
"-No... Io sono...-" *e dillo! E dillo* pensava Jotaro "-Io sono il suo fidanzato...-"
"Ah... B-beh, parlo col medico e le faccio sapere"
Jotaro era sempre più agitato. Aveva appena fatto coming out con un infermiera e il ragazzo che amava era in pericolo di vita... *Che giornata di merda* pensò...
"Il medico ha detto che può entrare. Stanza 3 in terapia intensiva"
"-Grazie-"
*Come se sapessi dov'è la terapia intensiva* pensò Jotaro, mentre correva nei bianchi corridoi dell'ospedale...
Dopo qualche minuto, finalmente trovò la stanza. Non c'era nessuno... Lui era lì... Intubato e il ventre semi aperto...
"-Noriaki...-"
Si avvicinò al letto e gli prese la mano, nonostante tutto, era calda. Se la passò sul volto e la baciò...
"Tu... Sei Jotaro giusto?"
La madre di Kakyoin entrò in camera e Jotaro annuì...
"Gli si è perforato lo stomaco e un polmone... Domani dovranno fargli un doppio trapianto... D-dicono che i rischi sono alquanto alti, ma lui è forte e potrebbe farcela senza problemi"
La donna scoppiò il lacrime fra le braccia di Jotaro...
Un doppio trapianto? Alto rischio?
Jotaro si sentiva come in un incubo...
Chiuse gli occhi e lasciò scendere le lacrime...------------------------------------
🦋Beh si... Mi piacciono i colpi di scena... Questo è un po' alla Grey's Anatomy!•
🦋Abbiamo superato anche i 6k! Sono troppo contenta, non mi aspettavo tutto questo "successo"•
🦋Sì è più tardi del solito, ma in verità me l'ero scordato...:')•
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋
Fanfic🦋Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... Riuscirà a sbocciare più di una semplice amicizia?•