Era pomeriggio tardi, stava iniziando a calare la sera.
Jotaro e Kakyoin erano l'uno difronte all'altro.Kakyoin teneva lo sguardo basso, dava qualche occhiata fugace di tanto in tanto ma, non riusciva a guardarlo negli occhi.
Jotaro, al solito, aveva lo sguardo più menefreghista in circolazione.
"-Allora? Perché hai voluto vedermi?-"
"-Volevo che mi spiegassi la tua reazione di oggi-"
"-MA SEI SCEMO? SI! SEI FOTTUTAMENTE SCEMO!-"
"-DIMMI ALMENO PERCHÉ, NO? IDIOTA!-"
"-Avevi detto di non essere dell'altra sponda!-"
"-Ah si... E... Allora?-"
"-COME E ALLORA? Perché hai fatto quello che hai fatto?-"
"-Mmh... Non lo so-"
"-Senti Kujo, vaffanculo e non farti più sentire-"
"-Eh no caro! Tu vaffanculo a me, non lo dici-"
Kakyoin era talmente incazzato, che lanciò un Emerald Splash contro Jotaro, senza neanche rendersene conto.
"-Ma che caz-"
Jotaro si fece scudo con Star Platinum, ma qualche colpo andò a segno comunque.
"-Possiedi anche tu uno di questi? *mostrando lo stand* Lui è Hierophant Green...-"
"-Un altro portatore eh... Lui è Star Platinum. Ora vorresti gentilmente spiegarmi, PERCHÉ MI HAI ATTACCATO?!-"
"-Non lo so, è stato istintivo... Ero e sono molto arrabbiato, o deluso... Non lo so-"
"-Mmhf... Non so che dire... Cioè, quello che fatto... L'ho fatto perché mi piaci-"
"-MA SEI SCEMO?-"
"-E basta cazzo, ciuffetto rompicoglioni!-"
"-BASTA UN CORNO! Prima ti metti a baciarmi, poi mi tocchi, poi dici di non essere gay... E ora mi dici che ti piaccio?! Che vuoi dalla mia vita?-"
"-È difficile da spiegare-"
"-Allora provaci, spiegami!-"
Kakyoin sospira disperato, prende la mano di Jotaro e la stringe alla sua. Gli fa un sorriso confortante.
Jotaro ricambia il sorriso e lo abbraccia."-Jot...-"
"-Restiamo così per un po'?-"
"-O-okay, però spiegami eh-"
-
-----------------------------------
🦋Quale arcano motivo\segreto nasconderà Jotaro?•
🦋Si, lo so che non aggiorno da un po'... Non odiatemi, sennò poi Kakyoin piange•
-----------------------------------
🦋Pensavo di fare uno o due "capitoli" tipo con curiosità su di me riguardo JoJo magari... Che ne pensate?•
-----------------------------------
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋
Fanfic🦋Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... Riuscirà a sbocciare più di una semplice amicizia?•