Era passata una settimana da quando Kakyoin è stato brutalmente cacciato da casa Kujo... In tutto quel lasso di tempo, Jotaro non si era fatto vedere a scuola...
Kakyoin era preoccupato, voleva rivedere il suo innamorato ma... Non era più sicuro di poterlo fare...Era lunedì mattina, Kakyoin percorreva il solito cammino da casa a scuola quando, arrivato difronte l'entrata, video una macchina nera, dalla quale era uscito Jotaro. Subito dopo di lui uscì un uomo anziano, sulla sessantina, anche lui molto alto e impostato...
Kakyoin si mise a sbirciare da dietro un albero la conversazione..."Non capisco perché ti ostini a frequentare uomini! Potresti avere una bella moglie, dei figli..."
"-Si, ma non è ciò che voglio!-"
"Come no?! E che ne sarà della stirpe dei Joestar?"
"-Non credo ci siano problemi per quello, nonno... Parli tanto ma sei peggio di me-"
*Ah quindi quello è suo nonno* pensò Kakyoin, mentre origliava con attenzione la conversione...
"Non rinvangare quella faccenda Jotaro! Se tua nonna venisse a saperlo, per me sarebbe la fine!"
"-Tsk! Che uomo con le palle che sei! E tu avresti sconfitto quelle creature da solo cinquant'anni fa? Ma se ti spaventi anche di una vecchia-"
"Parlale con rispetto! È pur sempre tua nonna! E comunque... Non ero solo ai quei tempi... C'era un altro ragazzo con me... Lui si che era un gran uomo..."
"-Mah... Comunque, sappi che la relazione non la tronco anzi... La ufficializzeró e pubblicamente se necessario!-"
"Non oserai! Già vedo disonore sulla nostra famiglia"
"-Basti tu per disonorarla!-"
Detto ciò, Jotaro voltò le spalle al vecchio ed entrò a scuola...
Kakyoin uscì dal suo nascondiglio e stava per entrare anch'esso quando il vecchio gli si paró davanti..."Tu devi essere Noriaki Kakyoin, io sono Joseph Joestar, il nonno di Jotaro"
"-P-piacere di conoscerla...-"
"Ti chiedo per favore di lasciare in pace mio nipote, abbiamo già abbastanza scandali occultati in famiglia..."
"-Beh, quelli non mi riguardano ma comunque... Mi spiace ma devo negarle il favore, e se vuole scusarmi, farò tardi alle lezioni...-"
Detto questo, Kakyoin si allontanò ed entrò nell'istituto, dove ad attenderlo c'era il soggetto della disputa...
"-Hai zittito mio nonno, complimenti...-"
"-J-jotaro!-"
I due si riabbracciarono dopo tanto tempo...
"-Mi sei mancato!-"
"-Anche tu ciuffetto...-"
"-Ma... Credo che non potremmo più stare insieme...-"
"-E chi l'ha detto? Un modo ci sarebbe-"
"-Ovvero?-"
"-Scappiamo! Lasciamoci alle spalle questo inferno e andiamo a vivere felici, lontano...-"
"-Una fuga d'amore eh? Non mi spiace l'idea però ecco...-"
"-Non devi avere ne paura ne fretta... Aspettiamo il weekend e poi partiamo, andremo dove ci porterà il cuore...-"
Kakyoin era emozionato all'idea di poter vivere una vita felice col suo innamorato... Aveva anche paura ma, si era riaccesa in lui la speranza...
Non restava che attendere...------------------------------------
🦋Forse non nel ruolo che speravate ma, siete contenti che ho inserito nonno Joseph?•
🦋 Abbiamo superato i 5k Oh My God•
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋
Fanfic🦋Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... Riuscirà a sbocciare più di una semplice amicizia?•