🦋Ti amo...•

425 41 12
                                    

•••
Non scordate di leggere lo spazio autrice!
•••

"-Oii Jotaro! Quante volte ti ho detto di non lasciare fogli in giro per casa?-"

"-Scusami, ieri ero talmente stanco che mi sono addormentato sul divano-"

"-Ho notato...-"

"-Andiamo... Vieni qui!-"

Jotaro trascina Kakyoin su di se e inizia a dargli teneri baci...
Pian piano i baci diventano più appassionati e ovviamente, un po'di sesso la mattina presto non guasta mai...

"-Dovremmo smetterla di farlo sul divano... Mi trovo sempre la schiena a pezzi-"

Kakyoin si voltò verso il corvino ed iniziò ad accarezzargli i capelli...

"-Dottore... Ha alcuni capelli bianchi, lo sa?-"

"-Beh ho una certa età-"

"-Giá... Ma rimani sempre l'uomo più sexy del mondo per me-"

Jotaro sorrise, si voltò e gli diede un bacio... Uno di quei baci a stampo che ti fanno rimanere le labbra le une sulle altre per chissà quanto tempo...

Kakyoin gli prese la mano... "Certo che la fede gli sta proprio bene" pensò il rosso...
Guardò la foto sul tavolino da caffè, di fronte il divano, lui e Jotaro in piedi davanti al loro ciliegio...

"-Mmph... Te lo ricordi? Il giorno del diploma...-"

"-Certo... L'inizio della nostra vita insieme... Quanti anni saranno passati? Una ventina?-"

"-Beh si, anno più anno meno, la settimana scorsa è stato il nostro anniversario... 25 anni... Perciò, poco più-"

Eh sì... 27 anni sono passati da quanto Jotaro e Kakyoin erano studenti... Ora hanno pressappoco 45 anni.
Jotaro è un biologo marino, abbastanza famoso nel suo campo...
Kakyoin è un chirurgo, primario nell'ospedale in cui lavora...
Ah, quasi dimenticavo... Ora vivono in Australia, in una bella villa affacciata sul mare, con la compagnia di un cucciolo di alano arlecchino, Danny (ricorda nulla?)...

"-J-jotaro... Danny si sta mangiando dei fogli...-"

"-Aaaah... Menomale che ho le copie al computer...-"

"-Come devo fare con te? Scemo!-"

Un abbraccio, una carezza, un susseguirsi di baci... La routine ormai era questa...
Ciò che avevano sempre sognato...

"-Ti amo, Noriaki-"

"-Ti amo, Jotaro-"

------------------------------------
🦋Ebbene sì, dopo quasi 8 mesi, la mia storia giunge al termine... Non volevo allungare troppo il brodo... E così, una Happy Ending per i nostri due Crusaders!•
🦋Beh, ringrazio tutte le persone che hanno letto e che leggeranno la mia storia, ho fatto tante splendide amicizie•
🦋Spero tornerete a seguirmi nella mia nuova fanfiction su Attack on Titan, Sex & Crime, vi aspetto•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora