Jotaro passò la notte in ospedale.
Rimase tutto il tempo seduto accanto a Kakyoin.
Il *bip bip* delle macchine era diventato frustrante, ma significa che lui era ancora vivo, che il suo cuore batteva.
Gli parlò della discussione avuta con suo nonno, gli lesse un libro, gli fece un massaggio ai piedi, tutto ciò che poteva farlo stare meglio... Almeno, secondo quello che pensava Jotaro.Verso le 8 del mattino, entrarono gli infermieri per preparare Kakyoin all'intervento.
Qualche minuto dopo, lo portarono in sala operatoria.Jotaro approfittò e uscì a fumarsi una sigaretta. Venne raggiunto dai genitori di Kakyoin.
"Non sapevo fumassi"
"-A Noriaki dà un po' fastidio, sto cercando di smettere, ma mi sta aiutando a scaricare lo stress, ora...-"
"Sei preoccupato?"
"-Si... Non avevo mai trovato qualcuno come lui. L'idea di poterlo perdere mi distrugge-"
Una lacrima scesa lungo la guancia di Jotaro. I genitori di Kakyoin rimasero un po' sorpresi dalla sua affermazione, forse per la faccia da delinquente strafottente che si ritrovava... Ma quell'aspetto di Jotaro cambiava totalmente in compagnia di Kakyoin, diventava dolcissimo...
Qualche ora dopo uscì il chirurgo, con un'espressione tutt'altro che allegra...
"C'è stato qualche inconveniente durante l'operazione. Il trapianto è andato bene, ma abbiamo scoperto... Seri problemi alla gamba sinistra, credo che dovremmo amputarla... Mi spiace"
Jotaro era triste, ma anche sollevato... Che volete che sia perdere la gamba? Sempre meglio che perdere la vita... Giusto...?
Qualche minuto dopo, raggiunsero Kakyoin in camera, che stava riposando in attesa del secondo intervento...
"-Jotaro...-"
"-Ehy... Ti trovo in forma-"
"-Ahah, tu sembri un cadavere, che ti è successo?-"
"-Ah nulla. Il mio fidanzato ha avuto un incidente quasi mortale!-"
"-Il tuo fidanzato?-"
"-Tu scemo!-"
"-Non mi avevi mai chiamato così...-"
"-Beh... Credo sia ora di cominciare a farlo...-"
Jotaro sorrise e diede un bacio a Kakyoin sul naso...
"-Sará dura senza la gamba vero?-"
"-Si, ma ci sarò io con te, supereremo la cosa insieme e non provare a dire che sarai un peso!-"
"-Ti amo Jojo-"
"-Anch'io-"
"Mi spiace interrompere ma, è arrivato il momento del secondo intervento"
Jotaro e Kakyoin si guardarono e sorrisero entrambi...
"-Mi raccomando eh... Non voglio perderti ciuffetto!-"
------------------------------------
🦋Ragazzi... Perdonate la mia lunga attesa, ho avuto una sfilza di compleanni e non sono ancora finiti! Ebbene sì! Fra 14 giorni, c'è il mio birthday!•
🦋Abbiamo superato le 7k lettura, I'm shocked!•
🦋 L'influenza di Grey's Anatomy si fa ancora sentire...•
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
š¦Il Mio Diamante Grezzoā¢Jjba AUš¦
Fanfictionš¦Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... RiuscirĆ a sbocciare piĆ¹ di una semplice amicizia?ā¢