Il rombo di un motore...
Il suono di uno sportello che si chiude...
Il cancello d'entrata che si apre e poi si chiude...
Il rumore di una chiave che entra nella serratura e gira...
Il suono di passi lungo il corridoio...
Jotaro e Kakyoin non potevano sentire tutto questo..."-J-jotaro... Possiamo cambiare posizione?-"
"-Conosci il missionario?-"
Kakyoin si trovò sdraiato nella vasca con Jotaro fra le gambe.
Il corvino si abbassò su Kakyoin e gli riempì il viso di baci.
Kakyoin lo strinse forte a sé, mentre Jotaro entrò nuovamente nel suo corpicino."-Jotaro... Mmmh...-"
Kakyoin si sentiva in paradiso, il dolore del primo impatto lasciò spazio al piacere.
Jotaro prese Kakyoin e lo fece sedere nuovamente su di se..."-JOTARO!-"
"-Scusa, così mi viene meglio ad abbracciarti-"
"-Uffaaaa! Per me è faticoso!-"
"-Zitto e baciami!-"
•••
Nel frattempo, qualche stanza più lontano, Holly stava preparando la merenda al suo "dolce" pargoletto.
Guardò l'orologio..."Jojo avrà sicuramente finito di fare il bagno, vado a portargli un po'di latte caldo..."
Non l'avesse mai fatto, Holly aprì con disinvoltura la porta del bagno e...
*CLASH*
Le cadde il bicchiere dalle mani...
Non poteva credere ai suoi occhi...
Il suo adorato figliolo stava consumando un rapporto sessuale con un'altro ragazzo...Jotaro e Kakyoin erano sconvolti...
"-M-mamma io... Posso spiegare-"
"Uscite immediatamente da lì. Tu tornatene a casa tua e tu vattene in camera tua... Proprio ora tuo padre doveva partire... Uff... Chiamerò tuo nonno"
"-Non farlo! Non accetterà!-"
"E credo bene che non lo farà! Muovetevi su! Fuori"
"-M-maledetta...-"
Jotaro uscì dal bagno e andò in camera sua, sbattendo violentemente la porta alle sue spalle...
Kakyoin uscì in fretta dal bagno e corse all'ingresso...
Guardò un'ultima volta alle sue spalle e poi uscì, lasciando cadere una piccola lacrima sul pavimento...•••
Durante il tragitto, Kakyoin si trovò di fronte a quell'immenso ciliegio, testimone del loro primo incontro...
Passò la mano sulla ruvida corteccia...
Si accasciò a terra e si strinse a sé... Le lacrime iniziarono a scorrergli sul volto..."-Jotaro...-"
Aveva paura... Temeva che i suoi sogni, si spezzassero un'altra volta...
------------------------------------
🦋Ebbene sì... Era da un po'che volevo inserire tutto ciò... Secondo voi... Come andrà a finire...?•
🦋Scusate il ritardo guyss😖•
🦋If you like it, leave a Star🌟•
STAI LEGGENDO
š¦Il Mio Diamante Grezzoā¢Jjba AUš¦
Fanfictionš¦Kakyoin, CherryBoy, & Jotaro, BadBoy. Uno splendido smeraldo ed un diamante grezzo... RiuscirĆ a sbocciare piĆ¹ di una semplice amicizia?ā¢