🦋Dove Eravamo?•

616 49 14
                                    

I ragazzi arrivarono davanti casa del rosso. Una casetta modesta, rispetto alla residenza Kujo.
Suonarono il campanello, aprì la signora Kakyoin.
Jotaro la squadró per bene... Aveva lo stesso identico riccioluto ciuffo e i meravigliosi occhi lavanda, poi si voltò verso Noriaki... Beh, lui è molto più affascinante...

Si accomodarono in sala da pranzo, dove il tavolo era già apparecchiato con delle ciotole di ramen fumanti...
Jotaro e Noriaki avevano l'acqualina in bocca...
Guardando meglio, era apparecchiato solo per due. Jotaro era confuso...

"-Ah non te l'ho detto? I miei sta sera vanno a cena fuori con degli amici-"

"-Quindi siamo io e te da soli...?-"

"-Giá... V-va tutto bene?-"

"-Certo, potremmo riprendere da dove ci siamo lasciati...-"

Jotaro aveva un sorriso pervertito sul volto.
Noriaki deglutì, il ramen gli andò di traverso.
*-Non dirmi che vuole fare sesso... Di già!-* pensò il rosso...
Si voltò verso Jotaro, sembrava un bambino felice al parco giochi mentre mangiava quel piatto stracolmo di ramen...

Finito di mangiare, andarono in camera di Noriaki, al piano di sopra. Giocarono un po' ai videogiochi... Jotaro era completamente negato, il che faceva sbellicare dalle risate Noriaki.

"-Non potrei mai batterti nella vita reale, ma in quella virtuale... Beh...-"

"-Posso stenderti anche in quella virtuale-"

Jotaro allungó la mano e gli tolse il joystick dalle mani.

"-Dove eravamo la volta scorsa?-"

Sbatté Noriaki contro il muro, mise una gamba fra le sue e si fece largo con la lingua nella sua bocca.
*-che labbra morbide-* pensò Noriaki, sentiva le mani del corvino sul sedere.
Iniziò a sbottonargli la camicia...

"-Ci eravamo lasciati proprio in questo punto-"

"-Bene...-"

------------------------------------
🦋Allora, la volete una bella scena Hot o no?🔥•
🦋Scherzi a parte, spero stiate bene!🧡•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora