🦋Il Primo Incontro•

689 62 21
                                    

Kakyoin sudava freddo, la presenza di Jotaro lo agitava e incuriosiva.

Jotaro era rimasto affascinato dal rosso e stava pensando ad una qualsiasi scusa per iniziare una conversazione.

"-il mio nome è Noriaki... Noriaki Kakyoin-"

"-il mio nome è Jotaro... Jotaro Kujo-"

Kakyoin accennò un lieve sorriso, mostrando una piccola fossetta nella guancia destra. Peccato che era coperta dal ciuffo.
Jotaro, senza farci caso, gli spostò il ciuffo, sfiorando la candida pelle del rosso.
Kakyoin sentì un brivido corrergli lungo la schiena. Arrossí, imbarazzato.

"-scusami... Mi incuriosiva la tua fossetta-"

Si giustificò Jotaro, anche lui imbarazzato.

"-non preoccuparti, anzi... Sei il primo ad averla notata...-"

Jotaro arrossí ancora di più. Kakyoin se ne accorse e fece una leggera risata. Jotaro, imbarazzato e leggermente contento, si coprì leggermente il volto con la visiera del cappello e si voltò per riprendere il cammino...

"-ci vediamo sul tetto della scuola a ricreazione... Voglio vedere il tuo dipinto-"

"-eh?! Emh cioè, o-okay... C-ci vediamo più tardi-"

Il cuore di Kakyoin batteva all'impazzata. Doveva assolutamente finire quel dipinto, e doveva farlo bene! Non importa se fosse entrato in ritardo a scuola, doveva fare una bella impressione a Jotaro.
Non sapeva bene il perché volesse farlo ma, voleva conoscere meglio il corvino del resto... Era l'unico ad essersi accorto della fossetta...

------------------------------------
🦋Ed ecco il primo capitolo... Chiamiamolo di coppia! È uscito prima del previsto però... Spero vi piaccia!•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora