🦋Miele, Panna e Cioccolato•

647 44 31
                                    

Jotaro e Kakyoin avevano appena finito di lavare i piatti, quando lo sguardo del corvino cadde su un barattolo di miele...
Lo prese in mano e lo aprì, aveva un buon odore... Lo assaggiò, era dolce, un po' colloso forse...
Kakyoin lo guardava incuriosito...

"-Ti piace il miele?-"

"-Non lo so... Ma potrebbe piacermi...-"

"-In che senso?-" *risatina nervosa*

"-Ora lo vedrai...-"

Jotaro spinse Kakyoin sul tavolino da caffè in salotto, il rosso si mise sulla difensiva...

"-Spogliati...-"

Kakyoin capì subito dove voleva andare a parare...

"-Pervertito-" *sguardo pervy*

Kakyoin si tolse il pigiama, restando in mutante.
Jotaro fece lo stesso. Prese un po' di miele e lo lasciò colare sul petto del rosso, che rabbrividì al solo contatto con la dolce sostanza, che stava disegnando i suoi addominali appena accennati.
Jotaro andò a leccare le parti coperte dal miele...

"-Aah... Jotaro... S-sai cos'altro ci starebbe bene?-"

Jotaro lo guardò con un sorriso perverso e uno sguardo confuso...

"-Se apri lí, c'è della panna... Ho voglia di gelato...-"

"-Tsk... E sarei io il pervertito...-"

Jotaro prese anche del cioccolato liquido, per completare la ricetta erotica sul corpo del rosso...
Un po' di cioccolato, mischiato alla panna e al miele, finì sopra l'ano di Kakyoin che guardò preoccupato il corvino... *Non vorrà-* non ebbe il tempo di finire il pensiero, che Jotaro iniziò a leccare con gusto quella zona.
Kakyoin sobbalzó, era tanto piacevole e strano allo stesso tempo... Volle vendicarsi...
Prese panna e cioccolato e li fece colare sopra le parti basse del corvino...

"-Ecco che intendevi per gelato...-"

Kakyoin arrossì e cominciò a far lavorare la lingua...
D'un tratto alzò la testa...

"-Jotaro, lo capisci l'inglese?-"

"-Yes, tell me-"

"-I'm so horny, daddy-"

"-Tsk...I want to fuck you, all day-"

------------------------------------
🦋Sono un'accanita lettrice di Yaoi, sono la mia fonte di ispirazione... Non prendetemi troppo per pervertita😂•
🦋Visto che siamo nel tema... Yaoi preferito? Il mio Kiss Ariki💋•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora