🦋Sex & Cigarettes•

646 52 15
                                    

*È il paradiso?* pensò Kakyoin, mentre Jotaro continuava a leccare, toccare, accarezzare ogni singola parte cioccolatosa e mielosa del suo corpo...
I loro membri continuavano a fregarsi l'un l'altro. Erano talmente pieni di miele, che temevano di rimanere incollati l'uno all'altro...

Kakyoin si sentiva strano... Aveva... Come si chiama... Le farfalle nello stomaco? No... Il cuore batteva forte e non solo quello...
Guardò il corvino dritto negli occhi come per dire *sono pronto ma ho paura*
Jotaro si irrigidì.

"-Quando ti decidi fammi un fischio-"

"-Jotaro...-"

Jotaro prese il pacchetto di sigarette e se ne accese una... Pure la prima volta che si sono incontrati stava fumando.
*Chissà cosa si prova...* pensò Kakyoin, allungó la mano e ne prese una.

"-Fumi?-"

"-No... Solo curiosità-"

"-Allora fuma la mia, non ha senso sprecarne una-"

Kakyoin prese la sigaretta di Jotaro *un bacio indiretto* pensò...
(Come se non si fossero mai baciati...😒)

"-*cof cof* ma come diavolo fai?! *cof cof*-"

"-Sei un ragazzo delicato... eh...? Andiamo non mettere il broncio-"

Jotaro iniziò a dare baci leggeri sul tenero viso imbronciato del rosso...

Kakyoin gli mise la sigaretta fra le labbra, poi lo tirò a se e gli sussurrò nell'orecchio... *Voglio sentirlo diventare una cosa sola col mio corpo* pensò...

"-Fuck me please-"

"-Diretto eh?-"

"-Non so fischiare...-"

Dopo una grossa risata, finalmente Jotaro poté assaporare per bene il gracile corpo del rosso...

Jotaro allargò l'entrata con le dita e poi entrò delicatamente, non voleva fargli male...
Kakyoin lo guardava, delle piccole lacrime gli scorrevano sulle guance. Jotaro si abbassò leggermente e gliele asciugò con teneri baci...

"-Stai bene?-"

Kakyoin annuì e lo strinse forte a sé...
Jotaro iniziò a spingere... Avanti e indietro... Ancora e ancora... Più veloce... Poi più lento, per paura di fargli male...
Era così piccolo che aveva paura di spezzargli le gambe...
(un po'un paradosso eh🤔)

"-Sei così caldo-"

"-E tu sei così grande... Ah... Nnh-"

Ormai i due ci avevano preso gusto...

"-P-piú fort- EH... Mmph...!-"

Jotaro lo prese letteralmente in braccio e lo mise sulle sue gambe. Kakyoin lo assecondò iniziando a fare su e giù, nonostante fosse un po' titubante...

"-Ti amo Jojo-"

"-Ti amo anch'io Noriaki-"

*Può succedere qualunque cosa adesso. L'unica cosa che importa è essere insieme ora. I nostri corpi che si sfiorano. Gli occhi di Jotaro fissi sui miei. I suoi dolci sorrisi. Vorrei che questo momento non finisse mai...* pensò Kakyoin e continuarono per molto... Molto tempo...

------------------------------------
🦋Finalmente i nostri amori hanno consumato! E credo pure che stiano continuando... Ahhhh non ci speravo più!•
🦋Non sono molto brava a scrivere le parti più hot🔥, spero vi piaccia...😫•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora