🦋C'è l'abbiamo fatta?•

416 50 8
                                    

Quanto sarà passato? Un'ora? Due ora? Jotaro non capiva più niente. Era stanco. Era preoccupato per Kakyoin. Era troppo stanco.
Finì per addormentarsi nel letto di Kakyoin,  *mi sveglierò in tempo e gli cederò il posto* pensò.

Il tempo passava, il sonno si faceva sempre più pesante.

Tempo dopo, cominciò a svegliarsi. Sentiva qualcosa che gli accarezzava il viso.
Aprì lentamente gli occhi e vide Kakyoin, sorridente, seduto su una sedia a rotelle che lo accarezzava...

"-Kakyoin! S-scusa! Ora mi alzo!-"

"-No no! Stai, non preoccuparti. Riposa. Non ne posso più di stare sdraiato-"

"-Ho un'idea migliore-"

Jotaro prese Kakyoin e lo coricò accanto a sé. Si fece piccolo piccolo, per lasciargli tutto lo spazio possibile...
Era strano senza la gamba. Almeno, un piede in meno congelato durante le notti d'inverno!

Kakyoin chiuse gli occhi e si addormentò, mentre Jotaro gli dava teneri baci sul viso...

•••

La convalescenza passò in fretta. Jotaro andò a trovare Kakyoin ogni giorno e, nel frattempo, anche la scuola terminò...
Il giorno prima della cerimonia del diploma, Kakyoin fu dimesso dall'ospedale, era già in grado di usare le stampelle, addirittura riusciva a camminare con una sola!
Senza l'aiuto e l'amore di Jotaro, non c'è l'avrebbe fatta...
Erano rimasti d'accordo per vedersi direttamente alla cerimonia, Kakyoin non vedeva l'ora...
Si mise a letto e, guardando le stelle, diede la buona notte a Jotaro, che ricambió ammirando la luna...

••

L'indomani Kakyoin e Jotaro si alzarono di tutta fretta, ansiosi all'idea di poter finalmente concludere questa parte della loro vita...

Dopo la cerimonia, i due s'incontrarono vicino a quell'albero di ciliegio che era stato testimone fin da subito del loro amore...

"-C'è l'abbiamo fatta?-"

"-Quasi, manca solo una cosa-"

Jotaro mostró i biglietti aerei a Kakyoin.

Si guardarono negli occhi, come non facevano da tanto...

Un bacio sotto al ciliegio e un passo per coronare il loro sogno d'amore!

------------------------------------
🦋È a malincuore che vi dico, che ho già scritto l'ultimo capitolo di questa storia... Spero che ve la godiate fino alla fine!•
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora