🦋Ci Fermiamo?•

635 54 47
                                    

Quanto tempo è passato? Mezz'ora? Un'ora?
Continuavano imperterriti a baciarsi, strusciarsi, accarezzarsi...

"-Jo-Jotaro...mmh, aspetta un a-ah ttimo-"

Jotaro inizia a sbottonare la giacca di Kakyoin, mentre il rosso cercava di bloccargli i movimenti...
Poi passò alla camicia, ma Kakyoin era decisamente contrario.

"-Jotaro!-"

"-Scusami, mi sono fatto prendere la mano-"

"-No, cioè... Scusa non dovevo richiamarti in quel modo... Solo che, siamo in un bagno scolastico!-"

"-E allora?-"

Jotaro mise Kakyoin, letteralmente, con le spalle al muro. Gli tolse completamente la camicia.
Kakyoin arrossì, guardava in basso però... Prese la mano del corvino e la mise sul proprio petto.
Jotaro, a contatto con la morbida pelle del rosso, arrossì e iniziò ad accarezzarlo.

"-mmh, Jotaro... I-io-"

"-Hai un corpo bellissimo-"

Kakyoin arrossì ancora di più...

"-S-smettila o mi farai diventare dello stesso colore dei miei capelli-"

Jotaro accennò un sorriso, per poi avvicinare le labbra al collo del rosso. Gli diede una piccola leccata e poi succhiò.

"-Jotaro basta...-"

Poi passò alle clavicole, poi alle orecchie, alle spalle, ai pettorali... Insomma, ogni parte di Kakyoin era in suo possesso, aveva la sua firma.

"-Jotaro, ti prego basta-"

"-Ma a te piace?-"

"-Si-"

"-Allora perché mi chiedi di smettere?-"

"-Perchè siamo due ragazzi...-"

Jotaro sgranò gli occhi... È vero, sono due ragazzi... Due ragazzi che stavano limonando in un bagno della scuola.

"-Ci fermiamo?-"

"-Non fraintendermi, cosa potrebbero dire gli altri se venissero a saperlo?-"

"-Se venissero a sapere cosa?-"

"-Che siamo dell'altra sponda...-"

"-Io non ho detto di esserlo-"

"-Ah... Beh, ci fermiamo-"

"-Kakyoin...-"

Kakyoin uscì dal bagno. La giacca sulle spalle e una lacrima sulla guancia...

------------------------------------
🦋Sono tornata, e con un capitolo non molto allegro... Spero possiate perdonarmi^^
🦋If you like it, leave a Star🌟•

🦋Il Mio Diamante Grezzo•Jjba AU🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora