Hyunjin𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffHai lasciato cadere le chiavi sul comodino accanto al tuo letto prima di buttartici a faccia in giù. Presi il telefono dalla tasca della felpa con cappuccio e guardasti lo schermo.
Nessun messaggio.
Nessuna chiamata.
Niente.
Hai sospirato e lanciato il telefono da qualche parte. La tua relazione con Hyunjin non era più quella di una volta. Qualche tempo fa ricevevi piccoli messaggi o anche un "Mi manchi" ogni volta che era impegnato o in tournée. Ricevevi sue telefonate a tarda notte che ti avrebbero svegliato, a cui avresti risposto con la tua voce assonnata che lui adorava tanto. Ti aveva chiamato un paio di volte anche dopo aver avuto incubi, solo per un po' di conforto. E tu eri davvero felice di essere il suo conforto.
Ora rispondeva davvero a fatica ai tuoi "Mi manchi". Non c'erano chiamate a tarda notte o messaggi di buongiorno/buonanotte. Il tuo telefono era silenzioso. E lo è stato per ultimi tre giorni. Cliccasti sull'icona del suo contatto: l'ultimo messaggio era di tre notti fa. Un "mi manchi" a cui non aveva nemmeno risposto.
Letto: mercoledì, 19:46
Ti poggiasti una mano in viso. Ti faceva sentire male. Ti mancava quanto poteva essere affettuoso. Ti mancava il modo in cui quando faceva uno spettacolo o uno spot, ti chiamava e te ne parlava, ti chiamava quando era stressato, quando si sentiva solo, quando uno dei membri diceva qualcosa di divertente e voleva tu lo ascoltassi. Ma ora? Neanche una risposta.
Afferrasti il telefono da dove l'avevi lanciato e hai composto il suo numero. Ti mordesti il labbro mentre squillava e il tuo cuore cadde non appena scattò la segreteria telefonica.
"Ehi ... volevo solo dirti che mi manchi ..."Dissi a bassa voce, leggermente intristita. Quando ti resi conto che la tua voce si era spezzata, chiusi subito la chiamata. Avevi avuto una dura giornata al lavoro e le cose si erano ulteriormente complicate al ritorno a casa. La dolce fuga dalla realtà data dalla presenza di Hyunjin non c'era. Ti mancava andare al dormitorio e affogare gli altri membri con il tuo affetto. Ti mancava il caldo abbraccio di Hyunjin e il contatto con sue labbra morbide.
Decidesti di andare al dormitorio. Hyunjin ti aveva dato una copia della chiave, solo in caso avessi avuto bisogno di una via di fuga. Non ci eri mai andata senza che loro fossero lì, lo sentivi troppo vuoto.
Apristi la porta, ma ti sentisti ancora peggio quando ti accolse il silenzio assoluto. Ti avvicinasti alla stanza di Hyunjin e lentamente girasti la manopola. Diedi uno sguardo al suo letto, il ricordo dell'ultima volta che l'avevi visto prima che se ne andasse ti tornò alla mente. Entrambi eravate accoccolati mentre leggevate un fumetto insieme. Onestamente, non eri una grande fan di fumetti o cose simili, ma ti piaceva farlo con lui: sentire le sue braccia avvolgerti, sfogliando le pagine era una cosa a cui non avresti rinunciato per nulla al mondo.
Le lacrime iniziavano a salire mentre ti facevi strada verso quel letto. Vidi che una delle sue felpe con il cappuccio vi era appoggiata e quando la raccolsi, il suo profumo ti fece perdere il controllo. Ti sdraiasti sul suo letto mentre seppellisti il viso nel tessuto della felpa, sentendo tutto lo stress e lacrime travolgerti tutto d'un colpo. I tuoi occhi stanchi si chiusero lentamente e ti addormentasti, desiderando che fosse veramente lì, e di non stare abbracciando solo un suo indumento.
Hyunjin controllò il suo telefono, un messaggio era segnato dalla segreteria telefonica. I giorni passati erano stati pieni, ma lui e gli altri membri stavano finalmente tornando a casa. Mise le cuffie per ascoltare il messaggio.
"Ehi ... volevo solo dirti che mi manchi ..."
Sentì la tua voce spezzarsi, e così fece anche il suo cuore. Si rese conto di non averti inviato nessun messaggio da giorni, essendo troppo occupato a pensare a nient'altro che al suo programma. Rapidamente compose il tuo numero, ma scattò subito la segreteria telefonica.
Fortunatamente, era appena sceso dall'aereo e stava tornando ai dormitori. Era ansioso di vederti.
"Cosa c'è che non va, Hyung?" Chiese I.N, vedendolo agitarsi.
"Y/N mi ha chiamato... sembrava sconvolta." Disse Hyunjin.
"Le hai parlato?" Chiese.
"No. Dal suo telefono è scattata la segreteria telefonica. Mi ha lasciato un messaggio vocale. "Disse.
"Siamo quasi a casa, prova a chiamarla di nuovo e falla venire qui." Disse I.N allegramente.
Ti svegliasti al suono dell'apertura della porta della camera da letto e quando alzasti lo sguardo Hyunjin si stava già sporgendo per buttarsi su di te, guardandoti.
"Hyunjin ..." Dissi con voce assonnata.
Ti vide stringere la felpa e quasi sussultò mentre alzasti le mani e gli toccavi il viso.
"Y/N ... mi dispiace ..." Sussurrò.
Ti strinse tra le sue braccia e ti cullò. Chiudesti gli occhi e affondasti il viso nell'incavo del suo collo, appoggiando la testa sulla sua spalla. Ti strinse forte e ti lasciò un bacio in testa.
"Mi dispiace ... eravamo così impegnati durante questo tour, pensavo solo a prepararmi. Avrei dovuto mandarti un messaggio prima di andare a letto e prima di alzarmi... mi dispiace. "Disse, stringendoti più forte.
Alzasti di nuovo la mano e la posasti sulla sua guancia e lui chiuse gli occhi al contatto.
"Va bene, sono solo felice che tu sia qui adesso." Dissi dolcemente.
Appoggiò la testa sulla tua spalla e ti schioccò un bacio veloce.
"Ti amo." Disse, sorprendendoti.
"Ti amo anch'io, Hyunjin."
(©maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰