𝐆𝐞𝐥𝐚𝐭𝐨

7.6K 190 78
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: suggestive

Era una giornata estiva molto calda. Ti sei seduta in veranda con Hyunjin, entrambi avevate in mano un ghiacciolo per rinfrescarvi da quel caldo terribile. Beh, lui l'aveva finito da un pezzo ma tu eri molto più lenta. Prendevi tempo, lentamente la tua lingua girava intorno alla punta.

Hyunjin non poté fare a meno di iniziare a fissarti mentre continuavi con quei movimenti. Non ti aveva mai visto sotto questa luce prima ... ma eccoti qui, a succhiare un oggetto lungo e stretto, il che inevitabilmente lo rendeva sempre più eccitato con il passare dei secondi.

"Y/N. Non lo stai facendo apposta, vero?"

"Che cosa?" Hai detto, lasciando andare il ghiacciolo con un schiocco, le tue labbra erano macchiate di rosso. Strinse i denti. "Non giocare a fare l'innocente. Non farlo."

Confusa, i tuoi occhi tornarono al ghiacciolo e ... un'idea ti saltò in testa. Il tuo cervello ora elaborava le possibilità su come poter continuare la situazione. In qualche modo, una piccola quantità di sicurezza e di confidenza in te ti fece abbassare la testa e tornare a succhiare il ghiacciolo, ora le tue azioni erano ancora più esagerate. Leccasti una striscia dalla base del gelato verso l'alto, mentre continuavi a ridacchiare internamente. Non avevi nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi mentre prendevi l'intero ghiacciolo in bocca e lo tiravi fuori. Alla fine il tuo sguardo si spostò su Hyunjin, ma il luccichio divertito nella tua espressione scomparve rapidamente quando notasti la rabbia nel suo viso, e qualcosa spuntare più in basso nei pantaloni della tuta.

Si alzò lentamente dalla sedia, camminando verso di te, facendoti deglutire.

"Sai scherzando spero? Tu hai causato questo, tu lo sistemerai. "


breve ma intenso.

(©nightshade-minho su Tumblr)

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora