𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: short shotLe mani di Hyunjin erano legate strette, le braccia inchiodate allo schienale della sedia di legno.
Il suo sguardo si incupì ancora di più quando tu ridacchiasti di fronte a lui, sedendoti su una sedia girevole con le braccia incrociate e un ghigno di divertimento mentre lo guardavi dimenarsi."Cosa ti avevo detto? Di stare attento, ti avevo avvertito del rapimento", dissi con un'alzata di spalle, infine alzandoti e decidendo di guardarti intorno.
Feci un leggero sussulto quando trovasti una vecchia cassetta degli attrezzi polverosa, estraendola dal tavolo e camminando per posizionarla deliberatamente vicino alla porta del seminterrato.Ti sei voltata di nuovo verso Hyunjin, il tuo sorriso trionfante continuava a mostrarsi sulle tue labbra mentre ti sfregavi le mani, prevedendo di rendere la cosa ancora più divertente.
Hyunjin roteò gli occhi, "Va bene, ho capito. Puoi prevedere il futuro, ti credo. Adesso puoi..." scosse di nuovo il braccio, dando dei calci per terra seccato prima di lanciarti un'occhiataccia, "Slega questa fottuta corda! Fa male alla mia pelle sensibile!"
Ridacchiasti leggermente, spostandoti in piedi dietro di lui. Raggiungesti il tuo zaino - la tua preziosa proprietà - per estrarre la pistola che avevi fregato a quel serial killer dell'altro giorno, che hai convenientemente messo fuori combattimento e lo hai consegnato anonimamente alla polizia.
"Nah, ho sentito che c'è una grossa taglia su un certo ragazzo. La voglio", Dissi, aspettando il momento giusto per di sparare, mettendo una mano rassicurante sulla spalla tremante di Hyunjin," Non hanno specificato se lo vogliono vivo o morto, quindi vado per l'approccio più sicuro."
"Lo ucciderai?" chiese Hyunjin, guardandoti con gli occhi spalancati, ma non terrorizzati.
Tu lo guardasti in risposta, soltanto con le sopracciglia corrugate e agitando le braccia in modo sprezzante.
"No, idiota! Gli sparerò a una gamba."
(©jeonginks su Tumblr / -onlychim )
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanficOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰