𝐔𝐧 𝐍𝐢𝐝𝐨

9.8K 186 10
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

Ti sdrai pigramente sul divano, cercando di trovare qualcosa da fare sul telefono. Dio, che noia continuavi a pensare. Già il fatto che non ci fosse nulla in televisione, ma non riuscivi nemmeno divertirti con nessun gioco o social media. Stavi per impazzire!

Giri la testa di lato, fissando il tuo ragazzo, Hyunjin. Anche lui stava giocando a qualche cosa sul suo telefono. Anche se, a differenza tua, non sembrava morire dentro.

"Jinniiiiieeeeee?" Lo chiami disperata. Avevi bisogno di fare qualcosa, o avresti letteralmente smesso di esistere.

"Hmm?" Mormorò, togliendo a malapena lo sguardo dallo schermo. Sbuffi.

"Non impor-" ti sei seduta. Aaaaaaspetta un minuto, hai pensato di colpo. Entrambi dovete andare ai dormitori stanotte, a mangiare con il resto del gruppo. Non era niente di eccezionale, ma è sempre meglio vestirsi e avere un aspetto decente che non, giusto?

Ti passi le dita tra i capelli pensierosa. Non riesci a farti le trecce, o comunque non bene. Di tanto in tanto ci provavi, ma non è mai finita come volevi, quindi hai sempre fatto qualcos'altro. Ma se qualcuno fosse riuscito ad arrivare dove non riuscivi ...

"Ehi Hyunjin!" Dici piuttosto forte, spaventandolo. "Sai che mangeremo più tardi con i ragazzi, no?" Ti guarda perplesso.

"Si....? Quindi?"

"Beh ... potresti aiutarmi a fare delle trecce ai capelli per favore?" Gli fai un sorriso luminoso.

"Cos— fare le trecce ai—" ti rivolge uno sguardo sconcertato. "Perché?"

"Perché non posso farle da sola e tu riesci a vedere la parte posteriore della mia testa, quindi è più facile!"

"Ma non ho idea di come intrecciare i capelli!" Esclama.

"Allora ti insegnerò!", Rispondi felicemente. Salti giù dal divano e corri in cucina, trovando un gomitolo di spago. Prendi un paio di forbici e tagli tre pezzi corti. Metti rapidamente tutto a posto e torni nel soggiorno, dove Hyunjin sta ancora seduto, confuso.

Disponi le tre corde di fronte a lui. "Guarda. Devi mettere un filo sopra l'altro. Così, okay? "Ti osserva attentamente, notando il movimento che hai usato per intrecciare la corda. "Okay. Ora provalo sui miei capelli ".

"Umm ... va bene". Hyunjin tese una ciocca, dividendola in tre. Ha piegato i capelli, ancora e ancora, per circa 5 minuti. Alla fine li lega con un elastico. "Non lo so, Y/N", dice guardando quello che ha fatto. "Non sembra proprio la tua dimostrazione ..."

"Non ti preoccupare! Andrà bene ", dici ridendo. Vai a uno specchio vicino e guardi il tuo riflesso. Ah .... Questo è ciò che intende.

Alcune parti dei tuoi capelli sporgevano da angolazioni inimmaginabili, ma in qualche modo alcuni rimanevano ancora nella treccia disordinata, asimmetrica e piegata. Non sapevi come fosse riuscito a renderla più imbarazzante di quella che avevi fatto in passato.

"Umm ... va bene, per la prima volta", dici rassicurante. "Andrai ancora meglio con la pratica".

Hyunjin è diffidente alle tue parole. "Fa schifo, vero?"

"No! No, hai solo uhmm ..." eri a corto di cose da dire. "Va bene! Sì, fa un po 'schifo ... assomiglia un po' al nido di un uccello, in realtà ".

Ha iniziato a ridere. "Ho trovato il mio nuovo talento, immagino!"

[Più tardi, quando stavate tutti insieme, cenando]

"Ehi, Y/N, i tuoi capelli sembrano un po' arruffati. Che cosa hai fatto? ", Chiede Seungmin.

Hai appiattito i capelli, che ora erano raccolti in una coda di cavallo. "Oh, non devo aver prestato troppa attenzione quando li ho legati ...?"

Il ragazzo sembra soddisfatto della tua risposta, e da Hyunjin scorgi uno sguardo veloce, ringraziandoti silenziosamente.

Ridi senza farlo troppo vedere.

Potrebbe non essere in grado di farmi una treccia ora, ma giuro che continuerò a farlo esercitare finché non ce la fa.


(©softstraykidsimagines su Tumblr)

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora