𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut, oral, dom!Hyunjin⚠️(leggete anche lo spazio
autrice in fondo alla pagina, grazie♡)Hyunjin ansimava mentre le sue mani ti afferrava i fianchi, martellando un ritmo continuo. I tuoi gemiti e lamenti echeggiavano in tutta la stanza.
"Ah ~ Hyunjin." Gemevi, la schiena inarcata per spingerlo più in profondità.
Hyunjin sorrideva, i suoi occhi osservavano le tue tette rimbalzare su e giù. Sentivi una mano accarezzarti la coscia facendoti emettere un piccolo gemito.
I tuoi occhi si aprirono, le mutandine bagnate mentre ti rendevi conto di avere appena avuto UN ALTRO sogno sporco. Sospirasti e alzasti lo sguardo verso l'alto. Il respiro ti si bloccò in gola alla vista di Hyunjin tra le tue cosce, osservandoti con un ghigno.
"Hai avuto un sogno su di me?" Chiese.
"N-No io-"
"Ti ho sentito gemere il mio nome, sei fradicia." Indicò.
Hyunjin era stato il tuo migliore amico per anni, ma avevi sempre provato un certo tipo di sentimenti per lui.
Si mise all'altezza del tuo intimo e sorrise rendendosi conto che la zona umida era aumentata, prima di guardarti, inarcando un sopracciglio.
"Posso?" Chiese.
Annuisti lentamente e lui spinse rapidamente le mutandine da un lato. Strinse le labbra attorno al tuo clitoride, facendoti gemere e inarcare la schiena. Ridacchiò e ti avvolse le braccia attorno alle cosce. La tua mano si fece spazio tra i suoi capelli scuri aggrovigliando le sue ciocche scure, forti lamenti uscivano ininterrottamente dalla tua bocca.
Tenne ferme le cosce spostando la lingua verso il basso, spingendola nell'apertura umida. Emisi un forte stridio alla sensazione.
"Hai spesso sogni del genere su di me?" Chiese, facendo roteare la lingua nel tuo calore.
Piagnucolasti alla sua domanda, l'imbarazzo ti stava mangiando viva, insieme al fuoco ardente nel tuo stomaco. Si allontanò da te e iniziò a lasciarti morbidi baci sulle cosce, lasciando segni evidenti del desiderio che provava nei tuoi confronti. Un lamento disperato lasciò le tue labbra quando il fuoco nello stomaco ha cominciato a spegnersi, le lacrime ti riempivano gli occhi.
"Rispondimi e ti lascerò venire." Sussurrò, iniziando a provocare la tua zona sensibile.
"Cazzo- sì! Di recente ho fatto molti sogni su di te!" Quasi urlavi, esasperata.
Sorrise soddisfatto e si immerse di nuovo, aggiungendo il pollice. Piegasti i fianchi verso il suo viso, a tempo con la lingua, mentre percepivi di star arrivando al culmine. Le tue cosce si strinsero attorno alla sua testa mentre venivi, il suo nome scivolò dalla tua lingua e le tue cosce tremavano come mai prima d'ora.
Eri quasi inerte sul letto, un miscuglio di emozioni ti annebbiavano la mente. Hyunjin leccò piccole parti del liquido sulle gambe, prima di alzarsi e lasciarti altri baci bagnati sul collo.
"Ti aspetta una lunga notte Y/N, facciamo in modo che questi sogni diventino realtà."
(©maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)
————
𝐉 ‹ ♌︎|♍︎ › 𝐙
Buon Natale ♡,
'come ho scritto nella raccolta di Chan',- ultimate group?
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰