𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: soft smutNon riuscivi a fermare il lieve gemito che sfuggiva alle tue labbra mentre Hyunjin ritraeva i fianchi per poi rientrare. Il suo ritmo era lento e gentile, si muoveva semplicemente avanti e indietro. Le sue labbra erano attaccate alle tue mentre eravate distesi sui vari cuscini e coperte sul pavimento.
Era chiaro che entrambi volevate assaporare quel momento. Avresti davvero voluto che questo momento potesse durare per sempre. A voi due piaceva essere così: con le labbra serrate, i corpi uniti, connessi. Con Hyunjin come un idol, era costantemente in movimento. Non avete avuto abbastanza momenti come questo.
Potevi sentire un lieve gemito oltrepassare le labbra di Hyunjin mentre lentamente aumentava il ritmo. I suoi fianchi cominciarono un po' più forte, attirando un gemito dalle tue labbra. Una delle sue mani vagò sul tuo corpo, fermandosi per afferrare il seno prima di tornare indietro accanto alla testa per sostenere il suo peso.
Hyunjin rallentò, anche se leggermente, così da poter riuscire a baciarti, la lingua che ti scivolava in bocca. Una volta realizzato l'imminente rischio di mordersi l'un l'altro le lingue, si affrettò di nuovo, inclinando i fianchi, permettendogli così di colpire quel punto tanto perfetto dentro di te.
"Sì, Jinnie." Hai gridato. Eri vicina - così vicina.
I suoi lamenti sembravano musica per le tue orecchie. Eri convinta di non aver mai sentito niente di simile ai gemiti di Hyunjin. I suoi occhi si chiusero mentre i fianchi si muovevano contro i tuoi, i denti digrignavano nel tentativo fallito di reprimere i suoi lamenti.
"Voglio sentirti Jinnie." Le tue mani avvolte intorno al suo collo mentre lo tiravi giù per un bacio. "Lascia che ti ascolti, piccolo."
Subito dopo che quelle parole avevano lasciato le tue labbra, Hyunjin emise un gemito forte e delizioso che ha inviato un'ondata di piacere in tutto il tuo corpo. Premette il viso nell'incavo del collo mentre le sue spinte aumentavano di velocità, i gemiti aumentavano di volume e i movimenti irregolari. Sentirlo in questo modo ti stava spingendo sempre più vicina a quello che sarebbe stato il tuo terzo orgasmo della sera.
Potevi sentire i suoi denti stringerti delicatamente il collo prima che succhiasse la pelle morbida. La sua mano si insinuò tra i due corpi, cercando di arrivare in quella zona ma senza successo.
Eri così sensibile però, che i frenetici movimenti della sua mano vicino al tuo nucleo ti mandarono oltre il limite. Le tue gambe avvolte attorno ai suoi fianchi, gli occhi che ruotarono all'indietro mentre un forte gemito ti consumava.
Hyunjin gemette forte alla sensazione che ti stringevi attorno a lui. Premette il viso sul tuo petto mentre un'ondata di piacere finalmente lo attraversò.
Sorridesti mentre le tue cosce gli tremavano attorno. Le tue dita gli sfregarono il cuoio capelluto mentre continuava a fare piccoli movimenti - qualche uhm tra le scosse.
Si abbassò lentamente sul tuo corpo, sperando che non ti dispiacesse lasciarlo riposare sopra di te. Si aggiustò la testa in modo che la sua guancia si posasse sul tuo petto, sorridendo un poco quando ti sentì spazzolargli i capelli spostandoli dal viso.
"Sei pesante." Hai mormorato.
Hyunjin ridacchiò prima di spostarsi per rotolare via, fermandosi quando le tue braccia lo avvolsero.
"Non ho detto che volevo che te ne andassi."
"Pensavo avessi detto che ero pesante?" ansimava contro la tua pelle.
"Sì ma ..." hai fatto una pausa, "Non so davvero come spiegarlo." La punta delle dita gli ha nascosto i capelli dietro l'orecchio. "È comodo, sai? Tipo ... non lo so. Mi piace la sensazione che mi stai addosso. Mi fa sentire al sicuro. " Le tue guance arrossirono imbarazzate quando i tuoi occhi incontrarono i suoi. "Vedi? È strano, no? "
Hyunjin sorrise mentre si staccava completamente in modo che potesse tirarti sul suo petto. "Non è strano. Mi sento allo stesso modo quando tu sei sopra di me. "
Urlasti drammaticamente quando la sua mano ti colpì dolcemente il sedere, "Ma dovremmo davvero andare nell'altra stanza. Chissà quando torneranno i ragazzi. "
Hyunjin si alzò, avendo cura di appoggiarti comodamente sui cuscini, "Aspetta qui. Torno subito."
Feci come aveva detto, riposando gli occhi per un minuto mentre Hyunjin raccolglieva i vestiti e usciva dalla stanza.
"Ehi, non addormentarti ancora." Ridacchiò mentre aprivi gli occhi sbadigliando.
"Non stavo dormendo. Stavo riposando. " Hai riso. I tuoi occhi incollati sul suo corpo. Deve aver sudato un po'.
"Ricordi quando una volta hai riposato gli occhi e ti sei addormentata per 12 ore?" Scherzò Hyunjin.
"Hey! Ero malata allora. " Lanciasti un cuscino nella sua direzione.
Hyunjin rise quando il piccolo cuscino lo mancò completamente e si chinò al tuo livello, con un asciugamano in mano.
"Cosa fai?" Ansimasti un po' mentre Hyunjin ha iniziato a ripulirti, asciugandoti.
"Faccio il gentiluomo". Lui rispose, gettandoti una maglietta addosso, le mani che guidavano le tue braccia attraverso i fori giusti.
Ansimasti drammaticamente, "Sono colpita"
"Shh non fare la preziosa su"Hyunjin appoggiò la fronte contro la tua prima di darti un leggero bacio sulle labbra.
Non potevi fare a meno di ridere mentre ti aiutava a rimetterti le mutande. Una volta finito ti ha sollevato, ritrovandoti tra le sue braccia, camminò lungo il corridoio fino alla sua stanza, mettendoti delicatamente sul letto.
"Allora ..." hai giocherellato un po' con i pollici mentre Hyunjin ti guardava in faccia. "Non che non mi piacesse, ma per cos'era tutta quella dolcezza?"
Il viso di Hyunjin arrossì leggermente mentre una risatina nervosa gli sfuggiva dalle labbra. "Mi manchi." I suoi lineamenti del viso si ammorbidirono mentre si inginocchiava davanti a te, con le mani che reggevano delicatamente le tue.
"So che ultimamente non abbiamo trascorso molto tempo insieme. Tengo così tanto a te ..." Hyunjin fece una pausa, increspando le labbra mentre cercava di capire cos'altro dire. "Non voglio che tu non ti senta amata."
Non ti aspettavi davvero una risposta del genere, ma poi realizzasti di nuovo: questo è Hwang Hyunjin. Il tuo cuore si sciolse quando vidi la vera preoccupazione impressa sul suo viso. Era come se il ragazzo avesse paura di perderti.
Prima che potesse dire altro, ti sei gettata tra le sue braccia, gli occhi si socchiusero mentre lo stringevi il più forte possibile.
"Ti amo così tanto Hyunjin."
"Oh no! Non volevo farti piangere. " Le braccia di Hyunjin si strinsero ricambiando, accarezzandoti la mano per calmarti.
"Non preoccuparti, non sono triste." Ti sei strofinato gli occhi. "Sono davvero felice."
Hyunjin sorrise e ti face staccare appena per guardarti, premendo baci su tutto il viso. Il dolce momento però, fu rovinato nel momento in cui sentiste aprire la porta.
"Perché cazzo c'è un reggiseno sulla lampada?"
Lanciasti un'occhiata a Hyunjin che di conseguenza iniziò a ridere. "Ops".
fine
(©particularemu su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰