𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: short shot, fluff, birthday!Hyunjin ti lanciò un cuscino quando sei entrata nella sua stanza la mattina presto, con l'accendino in una mano e un cupcake nell'altra. Mugugnò qualcosa di incomprensibile, girandosi dall'altra parte e tirandosi la coperta sopra la testa.
"Svegliati! Abbiamo programmi per oggi! Programmi per un certo compleanno!" Hai urlato, prendendo a calci la scrivania per fare rumore poiché le tue mani erano occupate al momento. "Chan ci ha procurato i biglietti per il parco divertimenti ... ma questa è un'allucinazione io non ti ho detto niente e non sono mai stata qui, okay ricominciamo da capo!"
Hyunjin aprì gli occhi, uno sguardo di sfida balenò sul suo viso mentre si voltava a guardare la porta, dove tu stavi in silenzio con un sorriso.
Le sue sopracciglia si aggrottarono un po' al cappellino da festa sulla tua testa ma era, comunque, contento di aver avuto la possibilità di essere infastidito in un modo piacevole per il suo compleanno. Lo faceva sentire un po' meno solo."Mi dai la torta o no?" Chiese alzandosi lentamente e appoggiandosi al cuscino.
Nel frattempo emisi un suono acuto e imbarazzante mentre inciampavi. Sei salita sul letto e ti sei atterrata sulle ginocchia. Hyunjin ti guardò mentre accendevi l'unica candelina prima di gettare l'accendino sul comodino, facendo una smorfia per il modo in cui rimbalzò sul pavimento.
"Abbiamo preso una torta più grande per te più tardi, è al cioccolato, ma non ti ho detto neanche questo", dissi.
Hyunjin ridacchiò, "Ricordami di non dirti niente in futuro"
"Certo. Allora ci allontaneremo e andrò a raccontare a Jisung tutti i miei segreti, così mi innamoro di lui e finiamo insieme, è questo che vuoi?" Scherzasti sarcasticamente, annuendo alle tue parole, "Mi piace molto l'idea, è tutto così drammatico. Sai, il ragazzo è anche molto carino, ci potremmo girare una drama"
"È il mio compleanno e scherzi sulla nostra rottura. Questo non era compreso nel contratto quando ti ho chiesto di diventare la mia ragazza, voglio un avvocato" La voce giocosa di Hyunjin risuonava come una dolce musica alle tue orecchie. Ti ha afferrato per la vita tirandoti a se, chinandosi con noncuranza per darti un piccolo bacio sulle labbra quando però, gli spinsi il cupcake in bocca.
"I regali alla fine della festa!" Hai urlato mentre ti alzavi dal letto e uscivi dalla stanza, "E alzati! Gli altri ci stanno aspettando alla stazione dei treni!"
Hyunjin si tolse il cupcake dalla bocca, masticando il cibo e annuendo soddisfatto al sapore della glassa alla vaniglia che si combinava benissimo con il dolce.
Pochi istanti dopo, la tua testa sbucò dallo stipite della porta, un sorriso fiero sul tuo viso che fece sorridere anche lui mentre alzava un sopracciglio."Va bene, va bene", allora ti sei avvicinata lentamente, e quando finalmente lo eri abbastanza, allungasti la mano per scostargli i capelli dal viso prima di premere un bacio deciso sulle sue labbra, allontanandoti per sussurrare, "Buon compleanno".
(©jeonginks su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰