𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff, suggestive (riguardo questa parte)"Jinnie!" Travolsi il tuo ragazzo tra le braccia, stringendolo più forte che potevi.
Hyunjin ridacchiò un po' prima di ansimare drammaticamente: "Troppo stretto! Non riesco a respirare aaaah! "
Hai riso mentre allentavi la presa, le sue mani si spostavano sui fianchi mentre ti baciava la fronte.
"Allora, dove vuoi andare stasera?" Le dita di Hyunjin disegnavano dei cerchi intorno alla vita.
Di solito andate sempre a cena il sabato sera, ma stasera volevate semplicemente restare e guardare un film.
"Da nessuna parte. Stasera ho grandi progetti per noi." Gli hai premuto il dito sul petto, ridacchiando un po' quando le sue guance sono passate ad una leggera tonalità di rosso.
"Ma i ragazzi potrebbero tornare ..." Si interruppe, mordendosi il labbro.
Sapevi cosa stava pensando ma volevi incasinare le cose. "E allora? Ora se ne sono andati. Inoltre, se tornano, possono aiutare. "
Hai riso mentre i suoi occhi praticamente gli uscivano dalla testa. "Che cosa?"
"Dopo tutto, avremo bisogno di aiuto per fare questo piccoletto". Hai tirato fuori il telefono e gli hai mostrato una foto del fortino più maestoso che lui abbia mai visto. "A cosa stavi pensando?"
"W-wow. Sembra divertente! " Hyunjin afferrò il telefono, ignorando completamente la tua domanda.
Gli spinsi delicatamente la spalla, arrendendoti quando iniziò a lamentarsi del "dolore" e cadde completamente sul divano.
"Forza drama queen, cominciamo a costruire la nostra mega fortezza." Gli hai allungato una mano per tirarlo su.
Hyunjin sorrise, uno sguardo subdolo nei suoi occhi mentre la sua mano si posava delicatamente sulla tua Non poté fare a meno di notare le tue guance arrossire mentre lo guardavi. Ma proprio quando gli hai urlato di sbrigarsi, Hyunjin strinse il tuo braccio, tirandoti giù sopra di lui.
"Gah! Hyunjin!" Ridevi mentre ti avvolgeva le braccia attorno, baciandoti il viso mentre cercavi di togliertelo di dosso.
"Dai, costruiamo questo fortino." Ridacchiò mentre ti aiutava.
Dopo 30 minuti e TUTTI i cuscini nel dormitorio spariti, tu e Hyunjin avevate allestito un rifugio più o meno... che quasi si poteva chiamare rifugio.
Andava bene, ma forse neanche troppo. La cosa stava praticamente cadendo.
"Qualcosa è andato storto nel procedimento." Dopo aver avuto lo sguardo fisso sulla vostra opera per un po' vi scambiaste un occhiata a vicenda, iniziando a ridere del vostro fallimento.
Incrociasti le braccia prima che ti venisse un'idea, "Jinnie, puoi sfruttare la tua fantastica altezza e mettere quel cuscino lassù?"
Probabilmente avresti potuto anche gettarlo tu dal centro, ma non volevi rischiare di rovesciare l'intera struttura.
"Cadrà tutto se lo metto lì." Hyunjin ridacchiò.
"No, non lo farà."
"Sono abbastanza sicuro di sì."
"Hwang! Usa le tue braccia stranamente lunghe e metti sto coso dove sto indicando. Vedi? Proprio lì!"
"Va bene." Hyunjin si dirigeva verso la tua indicazione. Appoggiò delicatamente il cuscino sopra la pila dispari di altri cuscini che hai chiamato fortezza.
"È pendente. Te l'ho detto, sta per cadere. " Lui ridacchiò.
Gli colpisti delicatamente il braccio. "No non lo è."
Sfortunatamente, Hyunjin aveva ragione. Rise soddisfatto mentre l'intera struttura cadeva sul pavimento, il castello un tempo glorioso (una specie) ora era solo un mucchio di cuscini e coperte sul pavimento.
"Oh davvero? Non cadrà? " Iniziò a prenderti in giro mentre lo colpivi nella pancia con un cuscino.
Fu questo ad iniziare la grande guerra fra voi dopo la caduta dell'impero alle vostre spalle.
Nient'altro che risate echeggiavano dal soggiorno mentre cercavate di abbattervi a vicenda. Riuscisti a colpire Hyunjin al braccio e poi alla gamba, ridendo mentre cadeva di lato.
Ti sei messa a cavallo del suo bacino, impedendogli di rialzarsi, tenendo un cuscino sopra la sua testa. "Dica le sue ultime parole, signore."
Prima di posare le mani sui tuoi fianchi, un sorriso riprendeva i suoi lineamenti, "Ti amo più della mia stessa vita".
Ti bloccasti per una pausa. Accidenti, il ragazzo sa come usare le parole. Ogni piccola confessione ti aveva fatto ti faceva battere il cuore nel petto, ma questo? Oh, per qualche motivo ti aveva colpito troppo in profondità.
"Ecco perché devo scusarmi per questo." Le mani di Hyunjin avanzarono lentamente sotto la maglietta e lì, iniziò a farti il solletico.
"C-cosa? HyunjIN FERMATI " Scoppiasti a ridere, con le mani tentavi di allontanarlo, invano. "Non è giusto!"
"Non giochi in modo equo." La sua risata angelica risuonò nelle tue orecchie mentre rotolava su di te, fino a quando non si fermò immediatamente quando la sua mano destra era salita un po' troppo in alto.
Per un secondo, hai visto un lampo di puro desiderio nei suoi occhi. Le tue mani vagavano sul suo corpo, fermandosi a riposare sulle sue guance mentre premeva le sue labbra sulle tue.
Le tue dita gli attraversarono i capelli mentre approfondiva il bacio, sfregando delicatamente il pollice sulla guancia. Ogni bacio, ogni carezza, ogni passo della sua lingua mandavano il tuo cuore in estasi. Gemetti piano mentre la sua mano correva su e giù lungo la coscia, finendo per posarsi sul fianco.
Non potevi fare a meno di sorridere quando si allontanò in cerca di aria. "E pensi che io sia quello che non gioca bene?"
continua>>>
(©particularemu su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰