𝐒𝐰𝐞𝐞𝐭 𝐋𝐢𝐩𝐬 - 𝐁𝐨𝐬𝐬

16.7K 324 806
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: Smut⚠️
Warnings: unprotected sex,
dom!Hyunjin

Ti sedetti alla tua scrivania mentre il tuo capo stava esaminando i piani elaborati che ciascun dipendente aveva realizzato. In verità era un uomo molto giovane e bello, il suo nome completo era Hwang Hyunjin. Aveva tutte le caratteristiche per essere un capo potente e una persona influente, quindi perché aveva bisogno di gruppi di semplici dipendenti per fare questi piani?

Poteva semplicemente andare da qualcuno di un'altra società e sarebbero stati disponibili a fare qualunque cosa ciò che voleva.

"Signorina Y/N, per favore mi segua nel mio ufficio. "Chiamò all'improvviso.

I tuoi occhi si spalancarono mentre lanciasti uno sguardo alla collega accanto a te, ma lei alzò le mani in segno di sconfitta.

"Farai meglio ad andare." Disse con una risata.

Mentre l'ansia saliva ti avviasti verso il suo ufficio, raddrizzandoti la gonna e sistemandoti la camicia. Prendesti un respiro profondo e bussasti.

"Entra." Sentisti dire.

Non appena mettesti un piede dentro, ti rivolse un piccolo sorriso.

"Mettiti comoda." Disse, alzandosi e afferrando due tè.

Ne hpose uno davanti a te mentre sedevi su una delle sedie davanti alla sua scrivania.

"Sai perché ti ho chiamato qui?" Chiese.

"N-No, signor Hwang." Dissi, cercando di evitare il suo sguardo.

"La tua proposta per l'azienda ... non ho mai letto nulla del genere. La tua mente.... è diversa. "Ha detto.

Inclinavi la testa mentre ti fissava, lo sguardo intenso.

"Non ti sei mai presentata come il tipo in grado di proporre qualcosa di simile. Perché proprio adesso? "Chiese, sporgendosi in avanti.

Sentisti il suo respiro sulle tue labbra e il tuo viso arrossì.

"Io-non lo so."

Sorrise mentre abbassava lo sguardo sulle tue labbra.

"Nervosa?" Chiese.

Le tua guance andavano a fuoco mentre si alzò e iniziava a camminare intorno alla sedia prima di chinarsi su di te alle tue spalle.

"Ho visto il modo in cui i miei dipendenti ti guardano. E non hai mai dato corda a nessuno di loro. Mi piace. "Ti sussurrò all'orecchio.

Rabbrividisti mentre le sue labbra sfioravano il tuo orecchio, girò la sedia, sbattendo le sue labbra sulle tue. Sussultasti nel bacio ma ti sciolsi al contatto.

"Non riesco a credere che qualcuno con una mente come la tua sia di così basso rango." Disse mentre lasciava baci su tutto il tuo collo.

Ti afferrò per il braccio e ti fece alzare, spingendoti sulla sua scrivania. Allungò una mano e si allentò la cravatta, togliendosela e legandoti i polsi sopra la testa.

"E chi sapeva che ti saresti lasciata sottomettere? Di solito parli intelligentemente, ma eccoti qui a guardarmi con quegli occhi innocenti che mi stanno implorando di distruggerti. "Fece scorrere le mani sulle tue cosce nude.

Ti baciò di nuovo, le sue labbra carnose si mossero in sincronia con le tue mentre la sua lingua ti scivolava in bocca. Lo sentisti spostare la gonna sopra la coscia mentre le sue dita strofinavano sul tuo nucleo vestito.

"Sei già così fradicia e ti ho appena toccato." Mormorò nel bacio.

Le tue guance arrossirono di nuovo, prima che spingesse le tue mutandine da un lato, facendo scivolare un dito tra le pieghe. Rimasi senza fiato mentre si muoveva subito, colpendo tutti i tuoi punti deboli.

"Davvero sensibile." Disse, baciandoti il ​​collo.

Infilò un altro dito muovendosi ad un ritmo lento, ma costante. Il modo in cui gestiva il tutto era come magia. La tua schiena si inarcò mentre si mise in ginocchio e face scivolare la lingua su e giù nel calore.

"Hai un sapore così dolce, piccola."

Entrò in te usando il pollice per strofinare il clitoride. Gemetti mentre lambiva le tue pareti, la sua lingua ti faceva provare cose che nessun altro ti aveva fatto provare. Alzò le labbra succhiando leggermente e spingendo due dita di nuovo dentro di te. Provavi a muovere le mani per afferrargli i capelli, ma erano strettamente legati sopra la tua testa. Sorrise e afferrò le tue cosce, tenendole ben strette mentre la lingua oltrepassava di nuovo il tuo ingresso. I gemiti che uscivano dalla tua bocca rendevano il tutto più bagnato, se possibile.

Alzò la testa e baciò le tue labbra, si sbottonò la camicia e i tuoi occhi si spalancarono nel vedere il suo fisico. Lui sorrise e baciò le tue labbra mentre estraeva la sua lunghezza dai suoi pantaloni eleganti.

"Non vedo l'ora di rovinarti." Fece un sorrisetto mentre ti strofinava la punta lungo le pieghe.

Gemetti mentre lo trascinava lungo il tuo ingresso, non entrando in te.

"Che cosa vuoi?" Chiese.

"T-te." Dissi docilmente.

"Che cosa vuoi che faccia?" Chiese.

"Per favore, per favore, fottimi signor Hwang."

Si spinse dentro di te e toccò il fondo in un solo movimento. Gridasti mentre ti premeva baci sul collo.

"Prendimi tutto in una volta,  come una brava ragazza."

Sei stata in grado di sollevare le mani legate attorno al suo collo, mentre lui iniziava a muoversi incessantemente, facendoti gridare ogni volta che toccava il fondo. Ansimò nell'incavo del tuo collo mentre sbatteva rapidamente i fianchi contro i tuoi, il suono della pelle e dei tuoi lamenti riempivano la stanza.

"Sei così stretta, ti piace troppo.".

Tolse le tue braccia legate dal suo collo e ti sollevò le ginocchia al petto mentre ti sbatteva più in profondità, facendoti inarcare la schiena, una lacrima scendeva sul tuo viso.

"Sig. Hwang, è così bello. "Piangnucolasti.

"Hyunjin." Ansimò mentre guardava la sua lunghezza sparire in te ancora e ancora. "Chiamami Hyunjin."

"H-Hyunjin, il tuo cazzo è fantastico." Ansimavi.

Lui sorrise e ti colpì più forte, tutti i tuoi punti deboli in una volta. Il tuo corpo tremò venendo, i tuoi occhi rotearono all'indietro mentre Hyunjin non si era arreso. Le sue spinte divennero più deboli mentre premette un bacio sulle labbra. Gemetti mentre sentivi qualcosa di caldo riempirti, ansimando lasciò cadere la testa nell'incavo del tuo collo, ancora in te. Si alzò e ti sciolse i polsi, senza preoccuparsi di tirarsi fuori, ogni piccolo movimento che stava facendo urtava le tue pareti sensibili. Piagnucolasti alla sensazione e lui sorrise, premendo un bacio sulle tue labbra.

"Dovremmo farlo di nuovo Y/N." Disse con un vero sorriso. "I nostri corpi sembrano fatti l'uno per l'altro."

Lo guardasti con gli occhi spalancati. Le sue labbra erano violacee per i baci, i suoi soliti capelli ordinati un disastro, ma i suoi grandi occhi scintillavano.

"Mi piacerebbe." Dissi, indossando le mutandine, cercando di non fare caso al liquido che fuoriusciva da te alzandoti.

Ti permise di usare il suo bagno personale prima che tu uscissi dalla stanza, toccandoti il culo prima di uscire e richiamando la tua attenzione.

"Che ne dici di una cena stasera?" Chiese con un sorrisetto.

Annuisti uscendo, l'eccitazione aveva preso possesso di ogni parte del tuo corpo.

(© maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora